Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 23

 
Grazie. Questo è esattamente quello che volevo sentire, se il broker viene contattato o meno. È solo che la domanda è venuta fuori senza volerlo.
 
Ciao, ho trovato un paio di vecchi EA in una cartella e ho deciso di testarli nel tester, ma mancano i parametri delle variabili globali nella scheda di ottimizzazione. Cosa devo fare? Qual è la ragione?
 
skyjet:
Ciao, ho trovato un paio di vecchi EA in una cartella e ho deciso di testarli nel tester, ma mancano i parametri delle variabili globali nella scheda di ottimizzazione. Cosa devo fare? Qual è la ragione?

Da qualche parte nel codice c'è una linea #property library

Se ho indovinato, puoi andare qui

 
artmedia70:

Da qualche parte nel codice c'è una linea #property library

Se non indovino, è così



Ho trovato la ragione, grazie per l'incoraggiamento!
 

Posso ottenere le informazioni dalla Storia del conto, quanti soldi sono stati prelevati, qual è stato il deposito e qual è stato il profitto per un certo periodo?

Quali funzioni o variabili dovrei usare? Posso calcolare il profitto per un certo periodo con un ciclo, ma non so come farlo, qual era il deposito una settimana fa e quanto è stato prelevato.

Questi dati saranno inviati anche per posta.

 

Potreste dirci se lo swap è statico (Swap short = "-0.3246") * Lot o dinamico, cioè è calcolato in un dato momento nel tempo e lo swap è influenzato dal prezzo (Swap short * Price) * Lot?

Il broker ha questi prezzi per lo swap EURUSD visualizzati sul sito web Swap long = "-0.4653" Swap short = "-0.3246".

double swop_Buy = MarketInfo(Symbol(),MODE_SWAPLONG); mostra "-0.4653", quindi questo valore cambia quando i prezzi di mercato cambiano di 100 - 200 pips?
 

Se vuoi impostare un EA in modo che invii messaggi solo una volta al giorno. in qualsiasi momento in cui l'EA è stato lanciato per la prima volta durante la giornata.

Per esempio, oggi il terminale è stato avviato alle 9.00, ha lavorato per qualche minuto e poi ha spento il computer. la sera il computer e il terminale sono ripartiti ma il messaggio non viene inviato perché i messaggi sono già stati inviati per oggi. il giorno dopo la stessa cosa ma il terminale non è stato avviato la mattina e solo la sera il messaggio dovrebbe essere inviato.

Potreste per favore consigliarmi come implementare questo o la logica.

 
pasha5282:

Se vuoi impostare un EA in modo che invii messaggi solo una volta al giorno. in qualsiasi momento in cui l'EA è stato lanciato per la prima volta durante la giornata.

Per esempio, oggi il terminale è stato avviato alle 9.00, ha lavorato per qualche minuto e poi ha spento il computer. la sera il computer e il terminale sono ripartiti ma il messaggio non viene inviato perché i messaggi sono già stati inviati per oggi. il giorno successivo la stessa cosa ma il terminale non è stato avviato la mattina e solo la sera il messaggio dovrebbe essere inviato.

Potreste per favore consigliarmi come implementare questo o la logica.

salva il tempo per inviare il messaggio in una variabile globale e controlla il tempo prima di inviare il prossimo tentativo
 
PapaYozh:
memorizzare il tempo di invio del messaggio in una variabile globale, e controllare il tempo prima di provare a inviarlo di nuovo.

Scusate la domanda stupida, non ho mai lavorato con le variabili globali prima, ma non vengono cancellate quando si riavvia il computer?
 
Ora mi documenterò su come lavorare con le variabili globali, ho avuto il suggerimento. grazie