Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 12

 
Krokus:

Ci darò un'occhiata... Grazie, amico.


Ho appena fatto una rapida analisi del tuo codice. Quindi ecco una sfida per voi:

 for(i = Bars - countedBars;i > 0;i--)    
//--------------------------------------------------------------------
   CurrentPoint1 = 0; 
   CurrentPoint2 = 0; 
   kVol1=MarketInfo(Symbol_1, MODE_TICKVALUE)/MarketInfo(Symbol_1, MODE_TICKSIZE);
   kVol2=MarketInfo(Symbol_2, MODE_TICKVALUE)/MarketInfo(Symbol_2, MODE_TICKSIZE);

Guarda qui e vedi cosa c'è di sbagliato :) In questo pezzo devi solo trovare l'errore, e trovarlo da solo.

 
hoz:

Non sono tutti uguali.

Se c'è un'interruzione della comunicazione o qualcosa del genere, la bandiera assumerà un significato diverso. Dovete solo decidere come creare le condizioni giuste per questo.
Ed ecco che ora non sono pronto a comprendere, ma prenderò appunti. Grazie mille per l'enfasi su questa domanda.
 
Ciao, mi puoi dire meta trader 4 per tablet e smartphone android la stessa versione ? come rimuovere l'indicatore, dopo aver installato il terminale su android l'indicatore RSI è stato installato automaticamente, non mi serve ? posso usare il terminale scaricato sul tablet per andare su un altro server e account come sul PC ?
 
Chiripaha:
Questo è qualcosa che non sono pronto ad afferrare in questo momento, ma ne prenderò nota. La ringrazio molto per la sua enfasi su questo tema.


Questa domanda è davvero importante, considerando le specifiche della funzione init().
 

Mi dispiace, la stringa più semplice non si compila.

for (int i; i <= OrdersTotal(); i++)
{}

L'ho copiato, ma non si compila.

'<=' - assegnazione prevista D:\Telletrade\experts\Anatoly.mq4 (47, 15)
?????????????????????????????????????????

 
for (int i=0; i <= OrdersTotal(); i++)
 
Grazie!!!!!
 
Questa è una domanda banale. Ho capito bene che SetIndexShift() non ha effetto sui calcoli, ma solo sulla visualizzazione del buffer dell'indicatore (sposta la linea da un lato o dall'altro)?
 
gyfto:
Questa è una domanda banale. Ho capito bene che SetIndexShift() non influenza il calcolo, ma solo la visualizzazione del buffer dell'indicatore (sposta la linea in una o un'altra direzione)?


Giusto, l'ho capito anch'io. Dopo tutto, la documentazione dice che questa è una funzione per impostare l'offset della linea dell'indicatore, cioè influisce solo sulla visualizzazione della linea.

Perché la visualizzazione non influenzerà i calcoli, perché la visualizzazione è una conseguenza dei calcoli, non il contrario.

 
hoz:


Ho appena fatto una rapida analisi del tuo codice. Quindi ecco il tuo problema:

Guarda qui e vedi cosa c'è di sbagliato :) In questo pezzo devi solo trovare l'errore, e trovarlo da solo.

Forse è così:

   CurrentPoint1 =0;
   CurrentPoint2 =0; 
   kVol1=MarketInfo(Symbol_1, MODE_TICKVALUE)/MarketInfo(Symbol_1, MODE_TICKSIZE);
   kVol2=MarketInfo(Symbol_2, MODE_TICKVALUE)/MarketInfo(Symbol_2, MODE_TICKSIZE);
   for(i = Bars - countedBars;i > 0;i--)          
   while(i>=0)                 
     {

Non riesco a pensare ad altro...