Percentuale di profitto per la settimana - pagina 4

 
svoloh:
Ho avuto tre settimane di fila... più del 200%.
amatoriale ))))
 
TUF:
amatoriale ))))

Per i bambini... aprite un demo. Se fai più di 20 operazioni al giorno, la tua società di intermediazione ti pagherà un bonus! HA
 
svoloh:
per i bambini... aprire un demo. Se fai più di 20 scambi al giorno, la società di intermediazione dovrebbe pagarti un bonus! HA

carico/profittabilità - disponibilità di margine libero. Su ts 10% redditività nessuna perdita per 100 anni, al 20% redditività mese che è 5% settimanale nessuna perdita per 1-10 anni. Meglio non rischiare e aumentare il deposito. Qui avete l'HA, qui era e non )))))))

http://forum.alpari.ru/showpost.php?p=3294481&postcount=156 è un esempio di redditività/rischio del manager (la stessa conclusione)

 
papaforcer:
Ho letto molti post su questo argomento e mi sono reso conto che molte persone sono semplicemente fuori dal mondo - non sanno perché sono venuti al Forex! Subito ti do la risposta corretta (questo è per risvegliare la mente) - più %% è meglio è! Questo vale per ogni scambio, ogni giorno, ogni settimana, mese, anno, ecc. Per garantire quanto sopra, riformulerei la domanda: quale percentuale del deposito per entrare nel mercato (commercio), in modo da non farsi portare via da lì nel primo momento, giorno, settimana, anno! Amici, se non volete fare soldi, allora come dicono gli americani: "Dovete passare dall'altra porta". L'obiettivo dovrebbe essere lo stesso: fare soldi! E il tuo "razionalismo" ti rende triste! Voglio parlare di argomenti seri: 1) Come non avere perdite in generale, 2) Come minimizzare il tempo speso al computer, con un alto livello di redditività. Queste sono le domande da risolvere, secondo me. C'è un vasto campo per il trading automatico! Se avete domande sull'argomento, vi risponderò. Buona fortuna negli affari!
Buona fortuna anche a te! Semplice demagogia da principianti ))
 
TUF:

carico/profittabilità - disponibilità di margine libero. Su ts 10% redditività nessuna perdita per 100 anni, al 20% redditività mese che è 5% settimanale nessuna perdita per 1-10 anni. Meglio non rischiare e aumentare il deposito. Qui avete l'HA, qui era e non )))))))

Inoltre, l'esempio http://forum.alpari.ru/showpost.php?p=3294481&postcount=156 manager calcola la redditività/rischio (la stessa conclusione)

per il vivaio... il conto è in centesimi. 1$ se 600% allora 600$. 1$ ha un drawdown di 100pp
 
svoloh:
per il vivaio... il conto è in centesimi. 1$ se 600%, poi 600$. 1$ ha un calo di 100pp
 
svoloh:
per il vivaio... il conto è centesimi.$1 se è 600% allora è $600.$1 ha un calo di 100pp
Mi dispiace. 6000%.
 
Domanda: quanto 1 dollaro per prosciugare 100 dollari?
 
TUF:



Sei giovane per questo ramo! HA
 
svoloh:
Sei giovane per questo ramo! HA
(altri 2, 4 alci 4 depositi - tieniti forte e non dimenticare il tuo lavoro part-time)