Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 13

 
khorosh:
Non lo farò manualmente per nessuna cifra.


Per niente.
 
khorosh:

Sì, per favore, se hai bisogno di parlare. Solo che io sono abituato a controllare tutto sperimentalmente. Per esempio, tutti i fisici nucleari credevano che qualsiasi reazione nucleare con rilascio di energia nucleare a basse temperature non fosse possibile e costruivano costosi Tokomak per il confinamento del plasma. E poi, all'improvviso, qualche inventore poco conosciuto di Rossi, non versato in fisica nucleare, è andato a fare un generatore di calore basato sulla trasmutazione fredda dei nuclei. E tutto perché non sapeva che non poteva succedere. Quindi è meglio non sapere nulla, in modo che non ti pesi, ma sperimentare.

Per esempio, tutti i trader-programmatori credevano che non fosse possibile ottenere profitti stabili usando Martingale e costruire sistemi di trading che sfruttano i modelli di mercato. E poi, improvvisamente, qualche inventore poco conosciuto Yuri, che non capisce la teoria della probabilità, è andato a fare un graal, basato su una trasmutazione fredda di Martingale. E tutto perché non sapeva che questo non poteva essere.

Sperimenta, Yuriy, compiace noi, scettici bloccati, con il tuo ottimismo sfrenato, la persistenza nel raggiungere il tuo obiettivo e non ascoltare nessuno.
Me prima di tutto).

 
moskitman:

Per esempio, tutti i trader-programmatori credevano che non fosse possibile ottenere profitti stabili usando la martingala e costruivano sistemi di trading che sfruttano i modelli di mercato. E poi improvvisamente qualche inventore poco conosciuto Yuri, che non capisce la teoria della probabilità, ha fatto un graal, basato su una fredda trasmutazione della martingala.E tutto perché non sapeva che non poteva essere così.

Esperimento, Yury, per favore noi, scettici miopi, con il tuo ottimismo sfrenato, la persistenza nel raggiungere il tuo obiettivo e non ascoltare nessuno.
Io, prima di tutto).

+++ ))))
 
moskitman:

Per esempio, tutti i trader-programmatori credevano che non fosse possibile ottenere profitti stabili usando il martinale e costruivano sistemi di trading che sfruttano i modelli di mercato. E poi improvvisamente qualche inventore poco conosciuto Yuri, che non capisce la teoria della probabilità, ha appena fatto un graal, basato sulla trasformazione fredda del martinale. E tutto perché non sapeva che questo non può essere.

Sperimenta, Yury, rendi noi, scettici bloccati nel letto, felici con il tuo ottimismo sfrenato, la persistenza nel raggiungere i tuoi obiettivi e non ascoltare nessuno.
Io, prima di tutto).

1. l'umorismo non è sufficiente, Zhvanetsky e Zadornov dovrebbero essere coinvolti. A proposito, ho conosciuto Elena Wenzel in gioventù.

2. Cercherò di realizzare questo desiderio.

 
khorosh:
No, andiamo, andiamo. Dai, andiamo al prossimo thread di Sergeev con un nome simile - lì sarà più divertente.
 
khorosh:
Thomas Edison - il famoso inventore che ha frequentato la scuola solo per due mesi

L'americano Thomas Edison non aveva un'istruzione formale ma divenne un grande inventore, inventando molte cose utili, dalla lampadina al registratore di suoni.

Io, invece, ho solo un'invenzione, anche se ho passato anni a studiare. È la testa che conta, non l'educazione, anche se ovviamente non fa male.



Naturalmente sono affari suoi a chi si paragona, ma secondo me, mi scusi, lei è ben lontano dall'essere un individuo brillante ed eccezionale.


Ditemi, perché queste foto da tester, che mostrate per molti anni di seguito?

 
PapaYozh:

Naturalmente dipende da lei a chi paragonarsi, ma secondo me, se vuole scusarmi, lei è lontano dall'essere una persona brillante e distinta.


Ditemi, a cosa servono queste foto da tester che dimostrate per anni di seguito?

Non dubito della sua capacità di capovolgere le cose. Hai tirato fuori Edisson per dimostrare aDhP che non è necessario essere istruiti per sperimentare (leggi il thread sopra). E dove mi hai visto equiparare me stesso a un inventore geniale. Edisson ha più di mille brevetti solo negli Stati Uniti. Puoi confrontare 1 e 1000? Al contrario, ho sottolineato che differenza enorme fa e che senza istruzione.

Sono d'accordo, non sono una di quelle personalità brillanti e poco appariscenti. Ma hai una personalità brillante, soprattutto nella stanza della spazzatura e l'umorismo e Dio ti benedica e continuare a ridere e intrattenere gli utenti del forum).

 
tol64:

Non si sa mai. La mia richiesta è a pagina sette, penultimo post. Altrimenti si perde. ))

Con un lotto permanente. Anche se non drena, ma è una stronzata ovviamente. Questo è ancora un martin, solo con il rapporto di aumento del lotto=1. I trade sono pochi perché a causa delle difficoltà nel raggiungere il profitto l'EA a volte rimane nel drawdown per molto tempo e non fa essenzialmente trading.

Il simbolo èEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo15 minuti (M15) 1999.01.04 10:15 - 2013.05.17 21:14 (1999.01.01 - 2013.05.18)
ModelloPer prezzi aperti (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
ParametriOnMartin=false; MaximumRisk=0.1; TF=240; ProfitCloseMin=110; LotExponent=1; FastMA=11; SlowMA=26; OnClose=true; OnComment1=false; Dist=650; Lots=0.01; MaxPos=23;
Bar nella storia356832Zecche simulate712310Qualità della simulazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0
Deposito iniziale15000.00
Utile netto5997.06Profitto totale13390.79Perdita totale-7393.73
Redditività1.81Payoff previsto3.03
Dispersione assoluta5401.00Massimo prelievo5410.95 (36.05%)Prelievo relativo36.05% (5410.95)
Totale scambi1978Posizioni corte (% vittoria)1088 (69.39%)Posizioni lunghe (% vittoria)890 (73.82%)
Operazioni redditizie (% di tutte)1412 (71.39%)Operazioni in perdita (% di tutte)566 (28.61%)
Il più grandecommercio redditizio83.71perdere l'accordo-87.90
Mediaaffare redditizio9.48Perdita dell'affare-13.06
Numero massimovittorie continue (profitto)24 (360.48)Perdite continue (perdita)17 (-533.96)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)561.64 (15)Perdita continua (numero di perdite)-608.81 (11)
Mediavincite continue5perdita continua2
 
una volta detto molto tempo fa, il bravo ragazzo mi ha ricordato...

Ed ecco il problema dei funghi, e non solo loro...

Tutti conoscono questo fenomeno - un fungo cresce tranquillamente attraverso l'asfalto, e l'asfalto si rompe al punto di germogliare.

A Novosibirsk (Akademgorodok) giovani scienziati hanno iniziato una serie di esperimenti.

1. Hanno messo uno speciale dispositivo di spinta sotto l'asfalto, la forza di pressione costante è stata regolata a distanza.

Hanno sperimentato a lungo, ma non sono mai riusciti a superare l'asfalto.

2. Hanno messo un fungo in un registratore in miniatura appositamente progettato per la forza gravitazionale della terra, hanno messo tutto sotto l'asfalto.

Fungo ha spaccato l'asfalto e si è arrampicato fuori. Abbiamo analizzato i filmati delle telecamere a circuito chiuso e abbiamo scoperto che al momento della violazione

La forza gravitazionale dell'asfalto era negativa, cioè l'asfalto si è rotto non per la forza di spinta del fungo,

ma perché l'asfalto è stato tirato verso l'alto dalla gravità nel punto di rottura.


Siscopre che questo fungo primitivo può controllare la forza di gravità...

Naturalmente, la carriera di questi ragazzi ha preso una brutta piega.


Perché ho detto questo? Non lo so.

È solo venerdì, la sera della birra...


 
more:

Ed ecco il problema dei funghi, e non solo dei funghi...

Tutti conoscono questo fenomeno - un fungo cresce tranquillamente attraverso l'asfalto, e l'asfalto nel punto di germogliazione si rompe.

A Novosibirsk (Akademgorodok) giovani scienziati hanno iniziato una serie di esperimenti.

1. Hanno messo uno speciale dispositivo di spinta sotto l'asfalto, la forza di pressione costante è stata regolata a distanza.

Hanno sperimentato a lungo, ma non sono mai riusciti a superare l'asfalto.

2. Hanno messo un fungo in un registratore in miniatura appositamente progettato per la forza gravitazionale della terra, hanno messo tutto sotto l'asfalto.

Il fungo ha rotto l'asfalto e si è arrampicato fuori. Abbiamo analizzato i filmati delle telecamere a circuito chiuso e abbiamo scoperto che al momento della violazione.

La forza gravitazionale dell'asfalto era negativa, cioè l'asfalto si è rotto non per la forza di spinta del fungo,

ma perché l'asfalto è stato spinto verso l'alto dalla gravità nel punto di rottura.


Siscopre che questo fungo primitivo può controllare la forza di gravità...

Naturalmente, la carriera di questi ragazzi è decollata.


Perché ho detto questo? Non lo so.


L'esperimento viene spesso prima della teoria. La scoperta si fa prima con l'esperimento e poi si riassume la base teorica.