I risultati del test del mio EA - qual è la presa e l'illusione? - pagina 3

 
C-4:
Uno stop ultra-corto è quasi impossibile in una strategia robusta. È incredibilmente difficile mettere solo uno stop corto, e uno stop ultra-corto è una meraviglia delle meraviglie. C'è un semplice test per scoprire se stai usando un tester o un pattern di mercato, per fare questo basta rimuovere lo stop e il takeprofit e usare invece il time out. Se i risultati diventano drammaticamente diversi in peggio - congratulazioni, hai trovato un modo per superare in astuzia il tester. Ma sarà poco utile, perché il mercato non sarà aggirato in questo modo).


Grazie. Non ho sognato di barare per molto tempo))) ... il casinò è un casinò)))
 
Sì, usate la visualizzazione quando fate i test: metà dei problemi sono immediatamente visibili
 
C-4:
C'è un semplice test per scoprire se stai usando un tester o un pattern di mercato, semplicemente rimuovi lo stop e il takeprofit e usa invece il time out.
Ho iniziato a usare il time out al posto del TP quasi ovunque.
 
YOUNGA:
Sì, usate la visualizzazione durante i test - metà dei problemi sono immediatamente visibili
nessun problema di visualizzazione... decine di milioni di sterline è quello che vedo dai risultati dei test)))
 
TheXpert:
Ho iniziato a usare l'uscita basata sul tempo quasi ovunque invece del TA.

Forse dovremmo fare un ramo - TP, tempo, uscita del trawl (perché potrei aver lottato invano - ho fatto un trawl complicato)
 
concord99:
non ci sono nemmeno problemi di visualizzazione... decine di milioni di sterline - questo è quello che vedo dai risultati dei test) ))

naturalmente, per vedere se un commercio aperto correttamente - chiuso correttamente - che cosa se siamo presenti alla nascita del graal (un'istantanea di un commercio con una spiegazione)
 
YOUNGA:

Naturalmente, per vedere se il commercio aperto correttamente - chiuso correttamente - che cosa se siamo presenti alla nascita del graal (un'istantanea di un commercio con una spiegazione)


Attualmente sono alla ricerca di VPS Windows poco costosi (preferibilmente gratuiti) .... qualcuno può suggerire dove ce ne sono? )))

Solo il trading risponderà a tutte le domande. Inizierò con una demo, naturalmente)

 
TheXpert:
Ho iniziato a usare l'uscita basata sul tempo quasi ovunque invece del TA.

Io stesso uso la stessa cosa.
 
concord99:


Attualmente sono alla ricerca di un VPS Windows economico (preferibilmente gratuito) .... Qualcuno può dirmi dove sono? )))

Solo il trading risponderà a tutte le domande. Inizierò con una demo, naturalmente)

Per 15 sterline + traffico ce ne sono un sacco. Non vi darò un link. Ci sono stati alcuni problemi ultimamente. Devo capirlo, ma c'è molta strada da fare.
 
YOUNGA:

Forse dovremmo fare un ramo - uscita per TP, tempo, trawl (perché potrei aver lottato invano - un trawl complicato)


Immaginate di avere un segnale per entrare, diciamo comprare. Cosa significa questo segnale? Che la probabilità che il prezzo salga in un certo periodo di tempo sarà più alta che scendere. Se imposti uno stop, allora stai contraddicendo il tuo stesso segnale, invece di comprare, quando la probabilità di aumento dei prezzi è più alta, stai vendendo - cioè eseguendo il tuo stop. Quindi lo stop stesso ha nel migliore dei casi un'aspettativa matematica nulla, e nel peggiore un'aspettativa negativa (perché il tuo segnale opposto è positivo). E qualsiasi test con l'uso di astrusi strascichi e fermate lo dimostra.