Previsione dei tassi di cambio utilizzando una rete neurale - pagina 5

 
LeoV:
Il lavoro sui mercati finanziari è in ogni caso una previsione, ma una previsione basata su un modello trovato e una previsione su base giornaliera sono intrinsecamente diverse.

Mantenere una posizione per almeno più di una barra non richiede una previsione everybar?
 
nikelodeon:
Mi piacciono soprattutto i compagni che chiamano i futuri livelli.... sono così divertenti da guardare :) Anche se a volte lo dicono al telegiornale :)


Di solito dicono (tremo dalle risate ogni volta che lo sento)):

"(fa una faccia tesa e intelligente, o, al contrario, una faccia rilassata e sicura di sé)... Se ragioniamo dal punto di vista dell'AT, allora se il prezzo rompe un livello, significa che andrà oltre, e se non lo rompe, rimbalzerà.

Pensate alla profondità del giudizio))!

 
C-4: Tenere una posizione per almeno più di una barra non richiede una previsione giornaliera?

Certo che no.
 
alsu: Questo è quello che dicono di solito (tremo dalle risate ogni volta che lo sento)):

"(fa una faccia tesa-intelligente, o, al contrario, rilassata e sicura di sé)... Se pensiamo dal punto di vista dell'AT, se il prezzo rompe un livello, significa che andrà oltre, e se non lo rompe, rimbalzerà.

Pensa solo alla profondità del giudizio))!

Il 99% degli analisti sono lì per essere intelligenti o fiduciosi.

Una volta ho visto un analista che promuoveva strenuamente il PAMM di Vinogradov.


A prima vista sembra molto decente.

Ma quando ho guardato nella scheda "Leva utilizzata", ho capito che questo PAMM prima o poi sarà kolbasaem come PAMM Invincible_trader:


 
alsu:

"(fa una faccia tesa e intelligente o, al contrario, una faccia rilassata e sicura di sé)... Se pensiamo in termini di TA, se il prezzo rompe un livello, andrà avanti, e se non lo rompe, rimbalzerà.

Si))) Se il prezzo non sale, probabilmente scenderà)))))))))))

Ma questi analisti non hanno mai torto))))

 
C-4: Ma tenere una posizione almeno per una barra non richiede di fare una previsione ogni giorno?

A proposito, una domanda interessante in realtà. È necessario avere una previsione su ogni bar? Ci ho pensato e sono arrivato a questa conclusione:

Ogni nuova barra è una nuova informazione. E le nuove informazioni possono essere sia utili che dannose, perché sappiamo tutti che il mercato finanziario abbonda quasi completamente di falsi movimenti, cioè di false informazioni. Se si ottengono informazioni false si può ottenere una previsione falsa. Quindi non ha senso fare una previsione ad ogni nuova barra. In pratica, questo porta a ciò che usando una rete neurale, cercheremo luoghi dove la predizione sarà vera, o meglio avrà una probabilità superiore al 70% (per esempio), e rispettivamente, su questa informazione trovata e vera facciamo una predizione.

Qualcosa del genere.....))))

 
DYN:

Si))) Se il prezzo non sale, probabilmente scenderà)))))))))))

Ma questi analisti non hanno mai torto))))


Pagate molto gli analisti?
 
alsu:
Se il prezzo rompe un livello, andrà avanti, e se non lo fa, rimbalzerà".
Cosa c'è che non va?
 
TheXpert: Cosa c'è che non va?

È tutto a posto. Resta solo da chiarire il significato del termine "sondaggio".

Senza chiarirlo, l'affermazione rimane vera, ma completamente priva di senso.

 
Mathemat:

Proprio così. Resta solo da chiarire il significato del termine "sondaggio".

Senza chiarirlo, l'affermazione rimane vera, ma completamente priva di significato.


Guarda. Per esempio 1,3200 è il livello. E 1,3205 è la sua violazione. è chiaro?