Creare una semplice Martingala - pagina 22

 

AlexHacker007:
 .. Запускать мартингейл не против тренда а по тренду.. максимальные откаты против тренда не более 300 п. значит мартину нужно выстоять эти пункты и снова идти по тренду .. тренд длится в среднем 2 месяца а то и больше..

.. Devi andare in due direzioni contemporaneamente... perché nessuno sa dove andrà il mercato...

È una contraddizione, però. Seguiremo la tendenza e... ...e andare in entrambe le direzioni contemporaneamente...perché nessuno sa dove andrà il mercato...?
 
È semplice... È la roulette rossa e nera... Prendiamo 2 conti... mettiamo 10 centesimi ciascuno (ognuno ha le sue capacità) Li gestiamo entrambi in acquisto e vendita e aspettiamo i profitti da uno di loro... Martingala aumenta il conto a volte è dimostrato che significa che l'eccesso non sarà il 10%; ma in TEMPI ... da qui la conclusione che si ritira sempre più di quello che hai investito ... prima ritirare 20 cu da un conto redditizio che è esattamente quello che hai investito e poi ritirare il 50% del profitto giornaliero fino a quando uno muore quando si mette 10 cu ancora e così via .Quando guadagni di più, puoi iniziare con 20 cu e così via... è una situazione win-win... ma non puoi aspettare con un Expert Advisor, l'hai appena aperto e chiuso, la fresatrice potrebbe essere chiusa... posso mostrarti uno screenshot o un video che è meglio...
 
https://www.mql5.com/ru/charts/366947/eurusdf-m30-one-vector-group?bind=1
 
https://www.mql5.com/ru/charts/366952/eurusdf-m30-one-vector-group la storia della settimana scorsa è un conto in centesimi... 300 ue nel conto tutti i profitti ritirati
 
https://www.mql5.com/ru/charts/366955/eurusd-h4-one-vector-group è il secondo conto che sta andando contro tendenza e riporta il 10% del deposito ogni giorno. Ho iniziato con 10 Ue e già 36 conti sono in attesa di un'inversione di mercato ... Dio solo sa quando accadrà ... non mi interessa quando accade ... quando il conto ha abbastanza soldi per andare in vendita con grandi conti
 
AlexHacker007:
Все просто.. Это рулетка Красное и черное.. Берем 2 счета.. ложим по 10 уе ( у каждого свои возможности ) Запускаем оба один в бай другой в селл и ждем прибыли с одного из низ... мартингейл увеличивает счет в разы это доказано значит превышение будет не на 10%; а в РАЗЫ.. отсюда вывод снимешь ты всегда больше чем вложил.. сначала с прибыльного счета забираешь 20 уе это именно то что ты вложил а дальше снимаешь по 50% дневной прибыли пока не умрет какой нибудь когда умер опятьложишь 10 уе и так далее.. когда заработаешь больше можно начинать с 20 уе и так далее.. беспроигрышный вариант.. но только советником ждать тут нельзя именно открыл закрыл открыл закрыл молотилка марнингейл.. могу скрин показать ка работает или видео что лучше ..


Se si eseguono due EA contemporaneamente, uno per comprare e uno per vendere, significa che uno sarà in tendenza e l'altro in controtendenza? Ho capito bene? Quello che è in controtendenza imposterà ordini perdenti con lotti crescenti o aspetterà fino all'inversione della tendenza? Puoi fornirci il link del video? Quante volte hai raddoppiato il tuo deposito in quale periodo di tempo?

Se in generale due EA sono redditizi, possono essere combinati in uno che funzionerà con profitto. Solo se non si usa la margin call come stop loss ma si chiudono le perdite dell'EA in controtendenza quando raggiunge la metà del deposito iniziale.

 
Capisco la domanda... l'EA ha un concetto di zona rossa... una zona rossa di 300 pts a morte ... se meno di questo non funziona ... quando mi ricarico i pip aumenta e torna a guardare la zona rossa di 300 pts se più di questo funziona meno di non e un trend 1000 pt si può facilmente andare in 3 top
 
AlexHacker007:
Capisco la domanda... l'EA ha un concetto di zona rossa... Ho sbagliato ... non posso tornare alla zona rossa 300 punti prima della morte ... se ricarico i pip, funziona più di 300 punti e ancora una volta vedo un trend di 1000 punti, posso facilmente tornare entro 3 riempimenti
Controlli la direzione del trend nel tuo EA o esegui l'EA una volta che l'hai identificato visivamente?
 
AlexHacker007:
Vedo la domanda... l'EA ha una zona rossa... Ho sbagliato ... non voglio andare troppo lontano con questo ... devo anche tenere d'occhio la zona rossa in 300 punti ... se fondo di più allora funziona meno di quello e se fondo 1000 punti allora tornerà alla zona rossa facilmente in 3 riempimenti successivi

Deve essere un ottimo consigliere se ha bisogno di continuare ad aggiungere al conto :)))

 
O non ci capiamo o c'è qualcos'altro. Ripeto 2 conti uno in acquisto e un altro in vendita iniziare con 10 cu ... investimento totale di 20 cu ad esempio prendere 1 febbraio 2013 guardare il grafico dall'alto verso il basso siamo andati 2 mesi senza fermarsi ... risulta che l'EA durante questo tempo da 10 cu solleva 17000 cu ... in questo momento per 1000 p acquistare abbiamo dato 50 cu in totale ... attenzione è una domanda ... Chi guadagna di più?