Creare una semplice Martingala - pagina 23

 
PapaYozh:

Deve essere un ottimo consigliere se ha bisogno di essere riempito di continuo :)))

Bisogna leggere tutti i post per capire. Il secondo consigliere sta guadagnando molto di più allo stesso tempo.
 
La questione di quando ritirare e quanto è molto individuale! Ognuno capisce quanto vuole guadagnare e con quale rischio ... un mese non può ritirare e 10 Ue ha sollevato 500 Ue ... e si può soffocare l'EA e portare via i suoi soldi ogni giorno, poi il profitto sarà rispettivamente meno ... e i lotti sono impostati a seconda del deposito ... quindi più grande è il deposito è il punto di partenza per martingala LUCKY PROFITS ...
 
oggi da 100 ue 7 ue è già andato in acquisto... 7% e sono le 10 del mattino... e poi la riunione della Fed... Ci arriveremo... ci arriveremo...
 
khorosh:
Bisogna leggere tutti i post per capirlo. Il secondo Expert Advisor guadagna molto di più in questo momento.

Bisogna pulirsi gli occhiali ogni tanto per capire.

1. c'è il trading di ieri/oggi in un'immagine e alcune posizioni di aprile nell'altra (e nessuna informazione su profitti e perdite per il periodo nella seconda illustrazione).

2. Sembra che non sia un martin, ma un antimartin. E questo cambia fondamentalmente tutto.

 
Se lo lascio, non vedo alcun profitto nella seconda immagine ... ho un deposito da 10 ue allo stato attuale ... L'EA sta aspettando che il mercato cambi e inizierà a lavorare ... finché la posizione di acquisto è a 300 pips dalla morte ... lo schermo mostra 270 pips alla morte quindi l'EA sta disegnando rosso sullo schermo, sta dormendo ... se ha bisogno di un deposito extra, potrebbe tornare a dormire ...... se lo ricarico solo di 30b inizierà subito un'operazione e scenderà ... se sale colpirà di nuovo la zona rossa e se saliamo di 100b lo ricarico di nuovo e cercherà di scendere di nuovo e così via fino a quando la tendenza scende ... può essere domani, tra una settimana, tra tre mesi ...
 
http://video.yandex.ua/users/alexhacker007/view/3/ video di esempio
 
AlexHacker007 Per favore dimmi se deposito 100 USD in 2 conti. Qual è il lotto in cui stai aprendo il primo lotto in cui l'EA può scambiare con il 10 per cento al giorno, qual è la distanza mobile approssimativa delle ginocchia e nell'immagine in cui 7 ginocchia sono aperte perché il 7° ginocchio è aperto con 0,17 lotti? perché non è 0,27 x 2? Hai scritto un esempio prendi il 1 febbraio c'è un downtrend di 1000p che con 10 centesimi può fare 17000 come lo hai calcolato? E non capisco per esempio se ha colpito la zona di 300 punti prima della mia morte come posso fare 1000 punti in solo 3 aggiunte? Il video è purtroppo di pessima qualità e l'EA è solo nel tester e non riesco a capirlo. Penso che sia una strategia interessante, voglio capirne il succo. Potresti mostrare in una schermata con piccole notazioni dove riempi e soprattutto come ottieni il 10% al giorno (perché se imposti il primo lotto a quel profitto l'EA dovrebbe essere grande e non dovrebbe prendere 50 punti o qualcos'altro che non capisco). Se non sapete cosa fare con loro, semplicemente non sapete cosa fare con loro. Grazie mille per la risposta.