Creare una semplice Martingala - pagina 21

 
Baronardi:

Quindi il punto è che se 5 ordini sono in deficit allora non se ne aprono di nuovi finché questi non sono in attivo...


Heh, perché preoccuparsi anche di martin se ogni 5 ordini escono al plus in pacchi? D'altra parte, se non vanno in profitto, allora il deposito è perso per un tempo finito con probabilità 1. Non quadra in qualche modo))
 
Baronardi:

Se ci sono 5 ordini in meno, allora i nuovi non si apriranno finché non saranno in più...

In altre parole, puoi limitare l'entrata in base a quanti lotti sono sul mercato ora e come hanno chiuso gli ultimi lotti...

Diciamo per limitare l'apertura dell'ordine se il mercato è più grande di 0,15 lotti o l'ultimo lotto 0,15 non ha raggiunto il profitto e il lotto sarà raddoppiato. Poi si riduce il numero di ordini e si aumenta il lotto di una certa posizione per evitare perdite. Una volta che vai in profitto e pianifichi di evitare di negoziare più di 0,15 lotti all'apertura successiva, puoi aggiungere ordini da 0,01 a diciamo 0,15 lotti.

Se gli ordini aperti sono diventati meno, allora prima si aprono i trade con doppio lotto e poi, dopo aver controllato in 0,15 lotti si decide sull'apertura di nuovi ordini...

Quindi, ci dovrebbe essere un 40% di possibilità di vincere.

Da 10 ordini nel mercato con un profitto 4 chiuderanno con una perdita e 6 ordini chiuderanno con una perdita.

Aprire 6 ordini a 0,02 = 0,12, è possibile aprire altri tre ordini a 0,01

Su 6 lotti a 0,02 2 sono in attivo e 4 sono in rosso. Anche da 0,01 1+ e 2 ordini.

Apriamo 4 ordini a 0.04 e 2 a 0.02, il totale è 0.16+0.04=0.20, i nuovi ordini a 0.01 non si aprono, perché non sono stati controllati.

Su 4 ordini a 0,04, 2+ e 2-; su 2 ordini a 0,02, 1+ e 1-.

Aprire 2 ordini a 0.08 e 1 a 0.4 così abbiamo 0.12 lotti e possiamo aggiungere 3 operazioni a 0.01 lotto.

E così via.... Più grande è il drawdown, meno ordini sul mercato... Maggiore è l'aumento del lotto, minore è il numero di ordini...

Il drawdown massimo rimane lo stesso ma i profitti si moltiplicano.


Resta solo da scoprire a quale tipo di sistema attaccare un tale sistema...

Cosa c'è dopo? O siete sicuri di ricavarne un profitto garantito? E se succedesse qualche stronzata, e succederà sicuramente. Perché è una legge. Legge di Murphy.

Fare trading su un conto demo con le mani in modo approssimativo secondo la tua strategia)).



 
Sepulca:
Ma poi cosa? O siete sicuri che è garantito che farete soldi con questo? Se qualcosa va storto, e succederà. Perché è la legge. Legge di Murphy.


Beh, non sto discutendo, ovviamente non ci si può sbarazzare di tutto...))) Gli alieni potrebbero arrivare e conquistare il mondo).

Sto solo offrendo un'opzione per aumentare i rendimenti per i Martin esistenti...

 
alsu:
Heh, perché anche avere un martin se ogni 5 ordini escono in più in pacchi? D'altra parte, se non vanno al più, allora il deposito viene cancellato in un tempo finito con probabilità 1. Non quadra in qualche modo))


Martin si attiva quando i profitti e le perdite sono più o meno uguali...

Sto solo suggerendo che il classico martin è reso più redditizio.

Sul tempo della fine non è chiaro.

Non riesco a capire cosa non quadra.

 
Р
Sepulca:

Fare trading su un conto demo manualmente, più o meno secondo la tua strategia)))




Questo non è un grafico tipico di un martin...

Sarebbe interessante guardare la storia delle transazioni

Potrebbe essere in grado di correggere qualcosa nella strategia o identificare errori

E la condizione di uscita da TP, trawl o da indicatore? Perché il martin classico è implicito quando la perdita media è uguale al profitto medio ...

Se non vuoi essere considerato come un classico martin, allora dovresti continuare a giocare con un lotto sovradimensionato fino a quando la perdita è chiusa

 
Baronardi:

Beh, non sto discutendo, ovviamente non ci si può sbarazzare di tutto...))) Gli alieni potrebbero arrivare e conquistare il mondo...)).

Sto solo offrendo un'opzione per aumentare la redditività dei Martin esistenti...



Da un po' di tempo a questa parte ho una visione molto negativa delle martine e delle strategie sovralimentate. Questo non è certo un rimprovero per voi. Provatelo prima su una demo da qualche parte)))

In generale, MKL5 non fa per voi, vi insegneranno rapidamente ad aprire un mucchio di ordini lì))))))))))))))

 

Capisco))) Forse anch'io comincerò a guardare i martin in modo diverso di tanto in tanto...

Quando nel processo di ricerca e ogni sorta di lavoro troverò un EA che aumenta il deposito da solo senza alcuna gestione del denaro. Ho raggiunto un livello di redditività accettabile.

Ma nel frattempo abbiamo segnali da diversi induttori con alta frequenza falsa... E qui le martine aiutano a guadagnare anche su tali indici.

 
Baronardi:

Capisco))) Forse anch'io comincerò a guardare i martin in modo diverso di tanto in tanto...

Quando nel processo di ricerca e ogni sorta di lavoro troverò un EA che aumenta il deposito da solo senza alcuna gestione del denaro. Ho raggiunto un livello di redditività accettabile.

Ma nel frattempo abbiamo segnali da diversi indici con alta probabilità di falsi segnali... E qui le martine aiutano a guadagnare anche su tali indici.



Hai mai provato a fare trading sulle notizie? È un argomento scivoloso però...
 

Non ho ancora provato a fare trading sul forex)))

Ho scritto un programma un paio di anni fa... Ci ho messo dei soldi veri e mi sono sistemato per un po'.

Finché non ho giocato a martingala in un casinò. E ora sto scrivendo, guardando, studiando, testando e cose del genere... Ma non sono ancora pronto per il vero trading. Il commercio a mano non fa per me...

Sono più interessato a pasticciare con i programmi)))

 
Dopo aver testato le opzioni Martin è giunto alla conclusione che il raddoppio dà il massimo profitto a breve termine... Il primo problema risolto, cioè, c'è un profitto!!! Il secondo problema, cosa farne? La soluzione è una sola: tirarlo fuori! Esempio ... L'obiettivo è di prendere il 10% al giorno... cioè quasi il 1000% al mese... cominciamo con 1 ue e dopo 144 giorni arriviamo a 1 milione... Questa è la matematica... e ora la realtà. Come possiamo raggiungere questo obiettivo? È molto semplice. I pullback massimi contro la tendenza non sono più di 300 pips. Ciò significa che un martin deve sopportare questi punti e tornare alla tendenza. La tendenza dura in media 2 mesi o anche di più. significa che se fa il 10% al giorno otterremo più del 2000% per il trend ... mentre l'Advisor sta lavorando sul trend ... togliete il 50% del profitto giornaliero ... e aspettate che il martinetto muoia stupidamente Ma quando morirà con 10 Ue investite ritirerete da 10 a 1000 Ue ... questa è la soluzione al problema della martingala... l'aspettativa matematica di questo metodo è super positiva in qualsiasi scenario di mercato... L'aspettativa matematica del metodo è super positiva in qualsiasi scenario di mercato ... il seguente è un possibile inizio con 20 CU ... se 1000 CU diviso 20 si ottiene 50 errori ... E la cosa più importante di questo metodo... Devi farlo funzionare in due direzioni contemporaneamente... perché nessuno sa dove andrà il mercato... un conto morirà l'altro farà un profitto... Il metodo è preso dal casinò RED e BLACK! Ma nel casinò, si vince solo 1 fiche... e nel Forex, si vince volte...