Modelli ciclici nel mercato - pagina 11

 
prikolnyjkent:

Non ho davvero bisogno di... (alza le spalle)

Sono d'accordo.

 
Dov'è andato l'autore, ci sono altre informazioni per lui
 
prikolnyjkent:

Le barre di Renco rappresentano i movimenti di prezzo - il fenomeno stesso che è al di là della vostra influenza.

E la linea, disegnata dagli scambi che hai fatto, reagisce già alle decisioni che prendi. E se ricordate il desiderio del topicstarter di raccogliere punti sulla traiettoria del movimento dei prezzi, allora...



Quindi, ho lanciato una moneta, ho preso un profitto e una perdita di 20 punti, profitto rosso e perdita blu. La mia domanda è: questo disegno è corretto? Devo cercare un modello su di esso....

 
Joperniiteatr:
Dove diavolo è sparito l'autore, ci sono più informazioni per lui



Oggi non ho potuto raggiungere il computer per tutto il giorno. Datemi le informazioni, non vedo l'ora.

Leggo il forum, quindi non perdetevelo))

 
Telo:


Ecco cosa ho ottenuto, ho lanciato una moneta, profitto e perdita 20 pips, profitto rosso, perdita blu. Domanda: l'immagine è corretta? Devo cercare un modello in esso....


Il disegno è corretto.

Ma, il modello a due colori ti farà solo male (profitto o perdita - non importa ora) e i candelieri dovrebbero essere grigi, per essere appena visibili. Poi - dovresti vedere qualcosa che ti permette di raccogliere punti lungo la traiettoria del prezzo (naturalmente, con qualche "lisciatura")...

 
prikolnyjkent:


Il disegno è corretto.

Ma il bicolore vi disturberà soltanto (profitto o alce - ora non importa) e le candele dovrebbero essere grigie, in modo che siano appena visibili. Poi - dovresti vedere qualcosa che ti permette di raccogliere punti per traiettoria di prezzo (naturalmente, con qualche "lisciatura")...



OK, penserò al problema.
 
Non mi interessa molto, ma un indicatore vale l'altro. Ho già raccolto per me una nidiata di soluzioni che sono quasi indistinguibili in termini di input. Non migliorerà. Nessuna macchina del tempo con ZZ in mano! Sono abbastanza sicuro che una matrice può provare la congruenza della conversione.
Non sono gli input. Qualche tempo fa - apparentemente in modo inarticolato - ne ho scritto. Forse dovrei riproporlo. O perché? ))) Comunque cercheranno un super-industriale. E io sono uno sbuffo, queste cose, le spiegazioni.
Preferirei bere vodka...
 
Peter_Zabriski:
Non mi interessa molto, ma un indicatore vale l'altro. Ho già raccolto per me una nidiata di soluzioni che sono quasi indistinguibili in termini di input. Non migliorerà. Nessuna macchina del tempo con ZZ in mano! Sono abbastanza sicuro di poter provare la congruenza della conversione.
Non sono gli input. Qualche tempo fa - apparentemente in modo inarticolato - ne ho scritto. Forse dovrei riproporlo. O perché? ))) Comunque cercheranno un super-industriale. E io sono uno sbuffo, queste cose, le spiegazioni.
Preferirei bere vodka...
Sono d'accordo con te che dovremmo cercare la redditività con il 50% di probabilità di entrare. Solo se c'è un modello chiaro, bisogna usarlo.
 
Telo:
Sono d'accordo con te che dovresti puntare alla redditività con una probabilità di entrata del 50%. Solo se c'è un modello chiaro, dovrebbe essere sfruttato.


No way:) Supponiamo che io abbia entrate da segnali, abbia un'astuta pesca a strascico da equity, e assolutamente ...anusive uscite da un trade, al tasso di 70-80% di probabilità di entrata di successo, e quando esco da un trade dallo stesso, ma segnali opposti, redditizio 20-30%. Il mio strascico astuto non sta tirando questo sistema al più. stoploss solo aggrava il quadro, TP è inutile a tutti nel mio caso. Ops, scusate, mi sono lasciato trasportare. Allora, cosa dicevi a proposito dell'obiettivo del 50% di iscrizioni di successo, eh?
 
Peter_Zabriski:

Buona resurrezione!