Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 21

 

Sulla piattaforma Jforex di ducascopy c'è un'opzione per impostare il livello di slippage massimo... Se lo slippage è più alto del parametro impostato - il trade viene riorganizzato... Mi dispiace dirlo, ma nel trading reale su MT4-MT5 il tuo EA non funzionerà con il 90% di probabilità. Naturalmente c'è anche Forex.com, MIG-bank, Nord, Fibo ecc. (Ecco una valutazione per te _http://www.masterforex-v.org/rating/forex_brokers.html) Forse lo daranno lì... Ci sono molti modi per provare, MT4 è il leader di gran lunga, ma è la piattaforma più lenta che abbia mai incontrato.

È possibile adattare la tua strategia per Ducas... in un paio di giorni la gente lavorerà))) alle tue condizioni, naturalmente... Posso dire che se non funziona su duCas - probabilmente non funzionerà altrove... Di nuovo, non sono un impiegato e non sto facendo pubblicità a nessuno... Sto solo affermando il fatto della mia esperienza positiva di due anni sulla loro piattaforma (lavorando principalmente sulle notizie).

 
YOUNGA:
cambiate il vostro brokeraggio, o meglio lavorate con i broker, per esempio i futures

Mi chiedo come il mercato spot differisca dal mercato azionario. Per i futures sulle valute, lo spread è molto più grande (quasi 10 volte) che sul mercato spot.
 
wenay:

Qual è la differenza tra il mercato a pronti e il mercato azionario? Per i futures su valuta, lo spread è molto più grande (quasi 10 volte più grande) che sul mercato spot

Mi scusi, ha mai aperto un terminale di scambio? Ninja, per esempio? Non c'è alcuno spread in termini di spot (per quanto riguarda le ore di trading), c'è solo la commissione e la differenza tra bid e ask in un tick (vedi il vetro) ... Questo è in primo luogo... E in secondo luogo, e in terzo luogo e poi l'agente di cambio guadagna su tutto, sulle commissioni della piattaforma, sui dati a pagamento come Level2 e Open Book, sulla commissione per operazione, ma non sul prelievo del trader... Ma perché l'autore non rivela i principi della strategia, quindi non si capisce se funzionerà o meno sui futures...
 
Ievgen:
.. Ma siccome l'autore non rivela i principi della strategia, non si capisce se funzionerà o meno sui futures...


Perché non lo rivela? Credo che abbia dato un pezzo di codice, che spiega molto...

ticket = OrderSend(symbol, OP_BUY, Lots, ask - g * Point, 0, 0, 0, "Цена открытия" + ( ask - g * Point), Magic, 0 MediumBlue);

это строчка функции открытия ордера, что здесь не так?
 
Dima.A.:


Perché non lo rivela? Credo che abbia dato un pezzo di codice che spiega molto...


che diavolo è quello? (aperto a un prezzo irrealistico)
ask - g * Point
 
keekkenen:

che diavolo è questo? (aperto a un prezzo irrealistico)

Il server non aprirà ad un prezzo irrealistico, ma se questo prezzo era presente nel flusso dei prezzi per gli ultimi n tick - certo. Il resto è una questione di tecnica, scegliere un broker con uno Slippage positivo sul server.
 
Ievgen:

Sulla piattaforma Jforex di ducascopy c'è un'opzione per impostare il livello di slippage massimo... Se lo slippage è più alto del parametro impostato - il trade viene riorganizzato... Mi dispiace dirlo, ma nel trading reale su MT4-MT5 il tuo EA non funzionerà con il 90% di probabilità. Naturalmente c'è anche Forex.com, MIG-bank, Nord, Fibo ecc. (Ecco una valutazione per te _http://www.masterforex-v.org/rating/forex_brokers.html) Forse lo daranno lì... Ci sono molti modi per provare, MT4 è il leader di gran lunga, ma è la piattaforma più lenta che abbia mai incontrato.

È possibile adattare la tua strategia per Ducas... in un paio di giorni la gente lavorerà))) alle tue condizioni, naturalmente... Posso dire che se non funziona su duCas - probabilmente non funzionerà altrove... Di nuovo, non sono un dipendente e non sto facendo pubblicità a nessuno... Sto solo affermando il fatto della mia esperienza positiva di due anni sulla loro piattaforma (lavorando principalmente sulle notizie).


Sono d'accordo, se c'è un robot scalper allora dovrebbe essere trasferito a ducas, io commercio con loro, l'esecuzione degli scambi è eccellente (fino a 300ms), ma stavo aprendo 10 scambi al secondo su reale, nessuna mano più veloce permette)) Sento che sto facendo trading a questo livello e sono sempre più motivato. Se non sai come utilizzare mql5, si può chiedere: è possibile utilizzare CME (Chicago Stock Exchange, dove le valute sono scambiate), se avete bisogno, posso darvi un link per il commercio con mql5. Depositi lì da 1000$ solo, ma la velocità di esecuzione = pinging, cioè, eseguito proprio istantaneamente, senza slippage al prezzo corrente.

Posso aiutarti a riscrivere il bot per Ducas.

 
Il trading su MT può essere fatto solo con metodi a scure che non sono sensibili alla qualità del lavoro.
 
Ievgen:

Mi scusi, ha mai aperto un terminale di borsa? Ninja, per esempio? Non c'è alcuno spread nel senso di uno spot (per quanto riguarda le ore di trading), c'è solo una commissione e una differenza di un tick tra bid e ask (vedi puntata) ... Questo è in primo luogo... E in secondo luogo, e in terzo luogo e poi l'agente di cambio guadagna su tutto, sulle commissioni della piattaforma, sui dati a pagamento come Level2 e Open Book, sulla commissione per scambio, ma non sul prelievo del trader... Ma perché l'autore non rivela i principi della strategia, quindi non si capisce se funzionerà o meno nei futures...
Sui futures sembra essere ancora a 4 cifre, il che significa che la differenza di almeno 1 pip tra ask e bid è uguale a 10 pip su 5 cifre. In contrasto con la maggior parte dei broker occidentali che commerciano valute spot, la differenza tra un Asc e un Bid è anche spesso 1 punto - ma in posizioni a 5 cifre e in entrambi i casi la commissione viene solitamente addebitata.
 
Bisogna combattere prima di tutto l'avidità, filtrare le offerte, lasciare il 100 per cento del mille per cento e sarai felice.