Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 21

 

Sulla piattaforma Jforex di ducascopy c'è un'opzione per impostare il livello di slippage massimo... Se lo slippage è più alto del parametro impostato - il trade viene riorganizzato... Mi dispiace dirlo, ma nel trading reale su MT4-MT5 il tuo EA non funzionerà con il 90% di probabilità. Naturalmente c'è anche Forex.com, MIG-bank, Nord, Fibo ecc. (Ecco una valutazione per te _http://www.masterforex-v.org/rating/forex_brokers.html) Forse lo daranno lì... Ci sono molti modi per provare, MT4 è il leader di gran lunga, ma è la piattaforma più lenta che abbia mai incontrato.

È possibile adattare la tua strategia per Ducas... in un paio di giorni la gente lavorerà))) alle tue condizioni, naturalmente... Posso dire che se non funziona su duCas - probabilmente non funzionerà altrove... Di nuovo, non sono un impiegato e non sto facendo pubblicità a nessuno... Sto solo affermando il fatto della mia esperienza positiva di due anni sulla loro piattaforma (lavorando principalmente sulle notizie).

 
YOUNGA:
cambiate il vostro brokeraggio, o meglio lavorate con i broker, per esempio i futures

Mi chiedo come il mercato spot differisca dal mercato azionario. Per i futures sulle valute, lo spread è molto più grande (quasi 10 volte) che sul mercato spot.
 
wenay:

Qual è la differenza tra il mercato a pronti e il mercato azionario? Per i futures su valuta, lo spread è molto più grande (quasi 10 volte più grande) che sul mercato spot