Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 17

 
Ho fatto domanda a KROUF con screenshot e sitemans, aspetterò il risultato, e se sarà permesso, pubblicherò tutte le informazioni qui, così i commercianti avrebbero esperienza nel trattare con i broker che permettono tali azioni
 
La discussione è vietata per regolamento, ma potete scrivermi e chiedere risultati, così come su skype
 

Sì, posso immaginare... Sei avanti nelle notizie, sei in attivo, e poi bam! Tutte le operazioni redditizie vengono annullate perché presumibilmente non erano basate su quotazioni di mercato e il trader deve ancora più del suo deposito))))

Questo è difficile, naturalmente... A proposito, non esiste una cosa come una "quotazione non di mercato" nei conti della USN.

 
Ecco un link alla discussione di CRUF http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,21001.0.html
 
Hai dato un'occhiata a reclami simili sul CRUFMR per vedere come sono finiti? Dai un'occhiata...
 
Anch'io l'ho compilato
 
Domani andrò all'ufficio del procuratore per presentare una denuncia,
 
Ragazzi stiamo infrangendo le regole del forum, la discussione sulla finanza è vietata, ho dato un link al sito dove discuteremo, qui solo la strategia o sarò bannato
 
ex_kalibur:
Domani andrò all'ufficio del procuratore per presentare una denuncia,


Se hai bisogno di aiuto con il testo, non esitare a contattarmi. Ho esperienza di corrispondenza con le autorità statali. Nella domanda, assicuratevi di fare riferimento alle disposizioni della legge, altrimenti otterrete una scappatoia.

Inoltre, si può andare al EEOC. Il CRUFD è stato acquistato.

 
ex_kalibur:
Domani andrò all'ufficio del procuratore per presentare una denuncia,
Sia l'ufficio del procuratore che i tribunali possono anche essere comprati con buoni soldi. C'è anche una tacita scala di prezzi per chiudere i casi.