Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 15

 
ex_kalibur:
O come questo.
È reale?
 
DYN:
È reale?


Sì...

)))

 
Questo è tutto, il forex è morto)))) !! Ritiratene un po' prima che si sveglino!"!
 
La cosa strana è che né MQL5 né Onyx Trade vogliono monitorare il mio conto, non mi piace,
 
DYN:
Questo è tutto, il forex è morto)))) !! Ritiratene un po' prima che si sveglino!"!

Richiesta fatta vi farò sapere nel ramo)))))
 
 
Non riesco a capire perché non è sul sito web?
 

Beh, se lo tirate fuori e non venite bannati per l'arbitraggio, sarebbe molto bello! Berrò anche al tuo successo!

Tutte le donne oggi sono per le donne))

 
ex_kalibur:
Non riesco a capire perché non sul sito web?

Loro stessi arbitrano lì e non vogliono che voi compriate segnali da loro e che li superino per la liquidità)))

In effetti, trasmettere i vostri segnali ad alta frequenza porterà ad una perdita per chi compra i segnali a causa dei ritardi di trasmissione e delle peculiarità dei diversi DC. - Forse è per questo che non si ritirano. Prova su Onyx o Zulutrade per monitorarli. Non posso dire di non essere un trader, non posso dire di essere un trader).

 
DYN:
Loro stessi arbitrano lì e non vogliono che tu compri i segnali e li superi per la liquidità)))


Non è arbitraggio, è ricerca di slippage, tutto entro i termini di scambio, perché dovrebbero cancellarlo?