Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 14

 
tara:

Questo sì che è un arbitraggio.
Sei di nuovo sveglio?!
 
Congratulazioni alle donne.
 
tara:
Congratulazioni alle donne.
Ognuno individualmente?
 
Beh, come altro?
 
Tutti in un colpo solo, in modo che nessuno si senta discriminato!
 
Buon pomeriggio membri del forum, felice 8 marzo a tutti i membri della metà debole del forum!!!!!
 
Per prima cosa, ditemi chi sa come utilizzare la piattaforma MT4 per connettersi al protocollo FIX Api, so che tale possibilità esiste per MT4-server, ma per MT4-client, c'è questa possibilità? Inoltre, ci sono informazioni che questo protocollo avrà bisogno di hardware aggiuntivo, in particolare un router Secondo, c'è la possibilità di provare la parte server di MT4, come contattare gli sviluppatori e in generale, le persone sanno qualche pensiero in questa direzione?
 
ex_kalibur:
Ho alcune domande, in primo luogo, ditemi chi sa come lavorare con mt4 usando il protocollo FIX Api, so che una tale possibilità esiste per mt4-server, ma esiste una tale possibilità per mt4-client?


Credo che ci sia un'ottima libreria di funzioni per i vostri scopi.https://www.mql5.com/ru/code/10872 (Libreria per il trasferimento di dati tra programmi MQL4, terminali e altre applicazioni).

Ho alcune domande.

 

lì!!!

Totale di venerdì

Numero di conto: 140316

Password dell'investitore: mYZFHlg

Se hai già installato MetaTrader, usa un server per accedervi:

nodo1.nl.tradefort.ws.

 
O come questo