Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 13

 
ex_kalibur:

Ecco lo stato reale, qualcosa che non vediamo sul monitoraggio

gli ultimi due ordini sono stati chiusi su Take Profit, nessuna liquidità, ordine riaperto e non ha attraversato di nuovo il livello desiderato, - "trader taking a loss" nel commento purtroppo nessun prezzo di entrata, chi può spiegare cosa fare
?))))

Non capisco davvero perché hai impostato SL=TP per gli ultimi due ordini in negativo?

Chi l'ha stabilito? È successo dopo la riapertura e qual era il TP originale?

 
Sono fuori per il giorno... Vi consiglio di provare solo la loro demo (per 14 giorni)... L'esecuzione sul reale è esattamente la stessa... e la storia delle zecche è la stessa... Buon fine settimana
 
questa è una caratteristica dell'uscita dal mercato))))
 
Fico scivolare sulla sterlina(((( di 76pts sul 4° segno... triste per l'esecuzione...
 
è di questo che sto parlando e capisco che non ci sono soluzioni per questo problema, nel mio caso il limitatore non si è aperto a questo livello tentando di aprire un ordine a 74p.... Ho già perso 3 conti con un ordine a un prezzo.
 
ex_kalibur:


Cosa intende per arbitraggio?

Diciamo che se lo moltiplichiamo matematicamente, lo dividiamo, lo riduciamo.e riduciamo ad un denominatore otteniamo lo spread totale da 8 coppie, diciamo 120 pips, nella situazione ideale è la nostra perdita quando gli ordini sono chiusi, ma se astraiamo e troviamo il ritardo di alcune coppie sintetiche, lo analizziamo ed entriamo alla coppia reale più redditizia, solo a 1 livello e chiudiamo a 120 pips in direzione positiva (il nostro spread totale), fissando un profitto, questa strategia sarà anche arbitraggio?

Mi scusi, ma davvero non capisco cosa sia l'arbitraggio....


Volevo dire........ diciamo che ci sono 3 grafici eur/usd, eur/gbp, gbp/usd.

EUR/USD = EUR/GBP * GBP/USD ma in realtà non è uguale e c'è una differenza di arbitraggio, si potrebbe dire uno spread che presumibilmente può essere giocato. E c'è una differenza di diversi spread tra le citazioni di diversi DC sulla cnn a volte... Ma viene rapidamente neutralizzato da .... - forse da superfrequenze molto veloci, forse dagli stessi CA)), e nessun trader ordinario può entrare al prezzo pubblicato.

 
))))))
 

Beh... ricorda il Graal. Sono fuori, dopo tutto. Nikolai, perché non hai fermato i gufi... ? Hai potuto vedere che sei andato in malora con quello vero. E per le restanti 30 sterline avresti potuto ubriacarti al bar e dare un pugno in faccia a qualcuno per la rabbia.

Ho iniziato solo ieri il mio primo vero conto e sono preoccupato per ogni centesimo. Mi fa venire voglia di mettere le mani in pasta. Ho già perso 10 sterline. Mi dispiace.( Ma tutto viene scambiato secondo il sistema e lo slippage mi va bene.

 

Ciao!

Faccio arbitraggio da molto tempo... Ma non esattamente quello di cui scrive DYN.

C'è una fonte di citazioni, abbastanza veloce e precisa. Molti broker prendono le quotazioni da loro.

Lo script confronta semplicemente il prezzo corrente alla fonte e nel terminale MT4. Ad un certo livello di divergenza entra in un trade.

Le diverse quotazioni dei broker perché le impostazioni di ogni coppia sono diverse per ogni broker. Questo è il modo in cui l'amministratore lo farà.

Non possono essere la stessa cosa. Vale a dire che ognuno ha il proprio 'lisciatura' delle citazioni.

Il broker che hai selezionato non è esattamente quello giusto per il trading ad alta frequenza.


Consiglierò i broker e vi dirò i segreti - come i broker ci vietano, alzano i prezzi...















Ti aiuterò





in parte allontanarsi da loro, almeno nella fase iniziale.


 
nnc2000:

Ciao!

Sono stato nell'arbitraggio per molto tempo... Ma non esattamente quello di cui scrive DYN.

C'è una fonte di citazioni, abbastanza veloce e precisa. Molti broker prendono le quotazioni da loro.

Lo script confronta semplicemente il prezzo corrente alla fonte e nel terminale MT4. Ad un certo livello di divergenza entra in un trade.

Le diverse quotazioni dei broker perché le impostazioni di ogni coppia sono diverse per ogni broker. Questo è il modo in cui l'amministratore lo farà.

Non possono essere la stessa cosa. Cioè, tutti hanno la loro "lisciatura" delle citazioni.

Il broker che hai selezionato non è esattamente quello giusto per il trading ad alta frequenza.

Al fine di non fare pubblicità qui, scrivere alle domande personali - consigliare broker e dirvi i segreti - come abbiamo ottenuto broker vietato, jacking prezzi ...

Aiuterò

in parte allontanarsi da loro, almeno nella fase iniziale.



Questo è davvero un arbitraggio.