Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 12

 
ex_kalibur:

E non c'è modo di uscire dal drawdown, ancora una volta vi dico che l'Expert Advisor non ha entrate negative, solo quelle redditizie, gli svantaggi sono i termini di commercio in una o un'altra società di intermediazione, differiscono da una società di intermediazione all'altra

Hmmm... le entrate redditizie al 100% possono essere solo arbitraggio... Ma sui conti classici l'arbitraggio era proibito prima, e sull'esn... forse lo fanno - ma la liquidità di arbitraggio è sicura di essere rubata da sotto il nostro naso da Gonzales veloce... e si otterrà una scivolata
 
DYN:
Hmm... i profitti redditizi al 100% possono essere solo con l'arbitraggio... Ma sui conti classici vietavano l'arbitraggio, ma sulla eN... forse lo fanno - ma la liquidità di arbitraggio è sicuro di essere strappato da sotto il nostro naso da Gonzales veloce ... e si otterrà una scivolata


cosa intende per arbitraggio?

Diciamo che se lo moltiplichiamo matematicamente, lo dividiamo, lo riduciamo.e riduciamo ad un denominatore otteniamo lo spread totale da 8 coppie, diciamo 120 pips, nella situazione ideale è la nostra perdita quando gli ordini sono chiusi, ma se astraiamo e troviamo il ritardo di alcune coppie sintetiche, lo analizziamo ed entriamo alla coppia reale più redditizia, solo a 1 livello e chiudiamo a 120 pips in direzione positiva (il nostro spread totale), fissando un profitto, questa strategia sarà anche arbitraggio?

Perdonami, ma non capisco davvero cosa sia l'arbitraggio....

 

ex_kalibur, puoi spiegare come si intende questo, o è un ibrido tra StopLimit Order e Limit Order?

Ordine stop-limit - ordine stop-limit

 
borilunad:

ex_kalibur, puoi spiegare come si intende questo, o è un ibrido tra StopLimit Order e Limit Order?

Ordine stop-limit - ordine stop-limit


Limitare e fermare

 
DYN:
Hmmm... le mosse redditizie al 100% possono essere solo attraverso l'arbitraggio... Ma sugli account classici venivano bannati per l'arbitraggio, e sull'esn... forse - ma la liquidità dell'arbitraggio sarà sicuramente portata via dal veloce Gonzales... e si otterrà un pendio scivoloso


sappiamo tutti che 2*2=4 giusto?

ma vi ho dimostrato in diversi modi che 2*2=5!!!! ed è vero, anche se il senso comune dice il contrario)))))

 
Buongiorno Nikolai, ho scritto nel mio messaggio personale sull'adattamentodi un EA alla piattaformaJForex da dukascopy. Per favore rispondete se c'è interesse, naturalmente. Grazie
 
Ievgen:
Buongiorno Nikolai, ho scritto nel mio messaggio personale sull'adattamentodi un EA alla piattaformaJForex da dukascopy. Per favore rispondete se c'è interesse, naturalmente. Grazie

L'ho letto, è una prospettiva))))) prima è necessario spremere tutto da mt4, ma lo terrò a mente
 
Sono abbastanza sicuro che perderai solo tempo con MT4. Non ti fermerà comunque)) Penso che abbiano un'opzione ponte su MT4, ma ci sarà qualche ritardo... Penso che sia possibile cercare di implementarlo... Riferirò sul ponte
 

http://www.dukascopy.com/swiss/russian/forex/jforex/third-party-solutions/mt4-jforex_bridge/

A proposito, volevo dirvi un altro trucco, non so come si applica a questa strategia, maJForex ha la possibilità di impostare un ordine limite direttamente nel mercato (cioè, fornire la loro liquidità) e l'affare viene eseguito al prezzo desiderato senza uno spread e solo la commissione è carica (come ordini limite di borsa)...

 
ex_kalibur:


Limitare e fermare

Questi sono due diversi, per quanto ne so. Non può essere limite e stop allo stesso tempo!