Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 10

 
tutti gli account disattivati, basta così, non è reale))))
 
Bene, vi auguro di avere successo domani nel reale. Buttaci dentro 100 sterline - e via con un lotto minimo per iniziare.
 

Quindi... tutti i broker hanno una forte differenza tra demo e reale e non so perché lo fanno... anche se sto tirando a indovinare. Ma sull'esn, perché dovrebbero farlo..........

Ho appena confrontato i grafici a occhio -

Demo:

Reale:

Se salvate e guardate in qualsiasi visualizzatore di immagini, cambiando rapidamente un grafico con l'altro - le differenze sono impressionanti... la demo è costellata! Non so cosa fare con loro, ma l'ho già fatto. E nel bel mezzo della giornata in un mercato veloce - differenze difficili. Da qui le gravi possibilità di arbitraggio e spread-trading dei conti demo.

Tic dei conti demo

tiche reali (la stessa area di un mercato calmo) .... -

In breve - le barre verticali blu sono spread-bar-low-bid, il bordo superiore -ask. Demo spara costantemente - anche si può giocare lo spread demo-reale su qualsiasi coppia, pur avendo un enorme vantaggio statistico e mate aspettativa di 20-60 pips con la strategia sui limitatori. A proposito, anche AlpariDemo spara un po', ma non così tanto. Gli RVD stanno sempre sperimentando con il demo.

Anche se la spina dorsale di base corrisponde molto bene

demo

reale -

Niente da prendere con le zecche di notte.... Sto ancora aspettando che l'Eurodoll scenda per vedere come l'EA prende altri 600 pip oggi.

 
come promesso ha appena lanciato un nuovo conto live specialmente per l'opinione pubblica, vi avverto che questo è il primo vero test quindi non conosco il risultato https://www.mql5.com/ru/signals/4932
 
ex_kalibur:
Come promesso ho appena lanciato un nuovo account reale specialmente per l'opinione pubblica, vi avverto che questo è il primo test reale quindi non conosco il risultato https://www.mql5.com/ru/signals/4932
Questo sarà interessante! Farò il tifo! Facendo scorta di patatine e birra-)
 

C'è qualcosa che non va con il sito, non può connettersi.

 
DYN:
Questo sarà interessante! Farò il tifo! Facendo scorta di patatine e birra-)


non vuole connettersi))))
 

Beh, nessun accordo ancora.

il primo è stato un minlot di mani, un assegno

 

Questo è anche il caso delle prese di profitto. L'immagine mostra un ordine Buy con un profitto attivato quando il prezzo è arrivato dall'alto, non dal basso! È stato ignorato tre volte prima.

Potresti voler fare lo scalpo qui...

 
ex_kalibur:

C'è qualcosa che non va con il sito, non può connettersi.


Ho appena controllato: i server funzionano bene nel DC. O c'è un problema con il monitoraggio?