Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 9

 
ex_kalibur:

https://www.mql5.com/ru/signals/4869#!tab=trading

Sto impazzendo. Questo spread trading è sicuro? Forse l'arbitraggio?

Cioè, si può arbitrare con molto successo sul demo, ma non sul reale.

 
DYN:

Sto impazzendo. Sei sicuro che si tratti di spread trading? Forse l'arbitraggio?

Cioè, si può arbitrare con molto successo sul demo, ma non sul reale.


Spiegare...
 
Heroix:

Spiegare...

Ho letto una discussione su qualche forum - i veterani stavano condividendo la loro esperienza di arbitraggio in modo deplorevole. Troverò il link se volete.

Non ho controllato personalmente... Per ora ho a che fare con una sola valuta.

Forse non è un fatto che non si può arbitrare...

 
DYN:

Ho letto una discussione su qualche forum - i vecchietti stavano condividendo la loro esperienza di arbitraggio in modo deplorevole. Troverò il link se volete.

Non ho controllato personalmente... Per ora ho a che fare con una sola valuta.

Forse non è un fatto che l'arbitraggio sia impossibile...


Ahem, è chiaro. Non c'è bisogno di link.
 
Devi essere confuso con gonbroker FXCH ho visto anche sul sito di tali "arbitraggisti" cyberbots e tutto il resto, ci profitti colossali e quando si collegano i segnali ai loro conti tutto versa, vi assicuro che la strategia data non si applica ad esso, broker RVD nota questo conto USN, nella vita reale funziona anche, naturalmente non in tali proporzioni molto meno, ma funziona!Penso che domani metterò su un nuovo conto da 100 usd allo stesso rvd e guarderemo tutto insieme tenendo presente che il test sui conti eN è solo un giorno, tutto è ancora avanti))))
 
Il link deve essere https://www.mql5.com/ru/forum/10032 un moderatore me l'ha dato, gli ho anche chiesto di questi account, nella descrizione ho avvertito che il segnale non è per copiare,
 
A proposito, ora guardo, come le quotazioni RVD demo e RVD reale sono tick to tick. Quindi, se continuerà nello stesso modo sul reale, sarà molto bello.
 

HO CARICATO DIECI DOLLARI IERI, ECCO CHE È ANDATO

 
ex_kalibur:

HO CARICATO DIECI DOLLARI IERI, ECCO CHE È ANDATO

Anche se... Ora ho messo due collettori di tick - sul mio reale e sul tuo investimento con demo - già puoi vedere le differenze più forti nei grafici di tick. Per il bene dell'interesse raccoglierò. Non so cosa farne.

Passerò mezza notte a pensare alla realizzazione di una delle mie idee.

 
DYN:

Anche se... Ora ho messo due raccoglitori di tick - sul mio reale e sul tuo investimento da demo - già posso vedere le differenze più forti nei grafici di tick. Per il bene dell'interesse raccoglierò. Fa semplicemente schifo che la volatilità sia debole di notte.

Passerò mezza notte a pensare alla realizzazione di una delle mie idee.


Ho dimenticato il sonno, vado a letto e vedo un grafico di un'idea, mi alzo e codifico, ed ecco che sulla mia testa ho aperto un ramo, l'ho aperto per farmi aiutare in alcuni momenti, ed è risultato che sono diventato un oggetto di discussione)))))