Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita

 
Buon pomeriggio utenti del forum, impegnati in scalping ad alta frequenza nei conti di Classic e ECN, hanno incontrato alcuni problemi, i conti ECN sono più interessanti, quindi la discussione si terrà su questo tipo di account, il primo problema è sorto con uno slittamento, ma è stato risolto con il vostro aiuto, (c'era un thread separato), ma procederà alle domande 1. uscita dal mercato, come ottenere l'uscita al prezzo desiderato? 2. il problema con l'hardware, qui non capisco, ho due terminali Core Duo che il carico della CPU 100%
 
Con l'esempio di RVD, con i tipi di ordine si dice: 3 tipi: 1. market - entrata garantita non prezzo garantito 2. stop - quando il prezzo raggiunge l'ordine, l'ordine si trasforma in un market 3. pending - prezzo garantito non entrata garantita Gli ordini stop e limit possono essere piazzati all'interno dello spread (diciamo per buy, buy_limit può essere piazzato da Ask) in generale ho risolto questo problema, entrata a mercato secondo la mia scelta nelle impostazioni.(anche se la questione di come cambiare lo slittamento non è stata ancora risolta, come limitare il delta di prezzo per l'entrata a mercato non è chiaro) per gli ordini pendenti ho aggiunto un parametro delta, ma questo non risolve il problema, perché diciamo, quando arriva il segnale ho bisogno di comprare, ho messo due tipi di ordini, buy_stop al prezzo Ask, e buy_limit al prezzo Ask, +Delta,Di regola, un ordine stop genera un errore e non viene aperto; se viene aperto, viene cancellato dal dealer; un ordine limite viene piazzato, ma spesso non riesce ad aprirsi e viene cancellato; se l'ordine diventa comunque un ordine a mercato e funziona come previsto, allora c'è un problema di uscita dal mercato; finora, viene usata la funzione di chiusura dell'ordine a mercato, cioèCioè quando arriva il segnale di chiusura, la funzione orderClose funziona, vedo anche nei commenti il prezzo a cui ho inviato il comando di chiusura, ma la chiusura avviene ad un prezzo che spesso non è quello che ho richiesto. la realizzazione di questa idea è tecnicamente possibile ecco il succo della questione, abbiamo bisogno di capire che cosa di: Stop Loss o Take Profit, garantisce il prezzo, e se possibile l'esecuzione
 
FX-8350 o i7-3770K, questi sono nuovi processori ma il prezzo è molto alto, consigliare la migliore combinazione di prezzo e qualità, perché io sono un ignorante totale in questo
 
e un conto demo con rvd 15190 investire password 7vjqsqz su questo conto sto testando il sistema, anche se il lavoro è bello ma non ancora stabile, quindi vi avverto, copiare i mestieri è pericoloso)))))
 
ex_kalibur:
L'essenza della domanda è capire quale dei seguenti: Stop Loss o Take Profit, che garantisce il prezzo, e se possibile, l'esecuzione.
Prendere profitto.
 
Quindi risulta che quando si riceve un segnale di chiusura, è necessario selezionare un ordine e modificare il TP, per impostare un nuovo valore che sia uguale all'attuale Bid?
 
e questo è un conto reale, il denaro ha lasciato 50 sterline, ma qualcosa è successo al mio conto, come è chiaro che il commerciante distorto qualcosa, perché i mestieri non sono stati più eseguiti e c'erano meno __https://www.mql5.com/ru/signals/4703
 
ex_kalibur:
Per me è difficile usare l'ordine diretto, perché non so cosa fare con esso, non posso risolverlo correttamente, devo solo usare un semplice sistema di trading Forex, quindi ho paura di provare ad usare lo scalping perché ho paura di usarne un altro, ma ne userò un altro, il prezzo è troppo basso.


1 problema dice circa la difficoltà pure con l'ingresso, non mentire. L'input non è molto diverso dall'output.

2. Fate uno Slippage(100) nel ciclo EA per cominciare. Se ho capito bene, è in loop? Con decine di calcoli in un ciclo, l'hardware non influisce molto, a meno che non si abbia un relitto totale.

In realtà, stavo facendo delle ricerche sugli ordini di mercato e sui Limiti. Non fa differenza in un mercato tranquillo. Quando il mercato non è calmo, ottengo più o meno gli stessi brutti prezzi quando gli ordini Limit vengono rifiutati (succede quando il prezzo Ask è salito di un pip al momento di impostare Buy Limit (l'ordine Limit si blocca e devo cancellarlo e impostarne uno nuovo a un prezzo peggiore) e se il prezzo è sceso, si ottiene un errore perché l'ordine si è già spostato troppo in basso e non c'è nessun errore.Se abbiamo uno slippage nell'ordine di mercato (a volte lo slippage del prezzo è positivo) e anche se l'ordine di mercato è scivoloso, allora otteniamo un errore, perché abbiamo superato lo spread (anche se il prezzo è migliorato per noi).

Se un ordine di mercato sempre con slippage 0 o negativo, è necessario cambiare società di brokeraggio. Non pensarci nemmeno!

 
Cosa c'è da mentire, quello che ho voluto non è e non può essere implementato perché al prezzo che dichiaro deve avere il volume e secondo le regole gli ordini con volume maggiore sono implementati per primi, e poi tutto il resto, naturalmente non ottengo un piccolo volume e il 90% dei limitatori che sono impostati vengono rimossi da me se non sono implementati, ma se sono fortunato e il prezzo dell'ordine è quello che serve
 
Ho letto nel regolamento di esecuzione degli ordini in rwd che anche il takeprofit non è garantito, c'è un intero esempio, se ti interessa puoi cercarlo, l'essenza è che quando un'offerta raggiunge il livello di take, l'ordine può chiudersi completamente solo se la controdomanda a questo prezzo e volume è disponibile, se non c'è il volume necessario, allora c'è una chiusura parziale dell'ordine, e l'immissione di un nuovo ordine, e al seguente livello di attraversamento Bid ordine è chiuso, ma se il prezzo ha lasciato, il commerciante subisce perdite, ecco una tale situazione
 
L'ordine appena aperto #983 **** rimarrà aperto fino al raggiungimento del prezzo di chiusura di 1.04730. Se il prezzo va nella direzione opposta e il prezzo di chiusura non può essere raggiunto, il cliente subirà delle perdite". allo stesso modo, vengono aperti ordini limite pendenti (Buy Limit e Sell Limit). ecco un estratto del regolamento. chi ha qualche idea? come si vede se uno stop loss è impostato al prezzo desiderato?