Corsi assoluti - pagina 87

 
Figar0:

Spero che nessuno abbia avuto il tempo di ripeterli) Dovresti fare attenzione con i tuoi consigli. Aprire gli scambi alla chiusura del mercato il venerdì? Spesso è il contrario).

Il risultato è -50% del deposito al momento.

Sei generalmente consapevole di ciò che stai cercando di insegnare alla gente?)

Se date i vostri calcoli a un programmatore intelligente, farà un Expert Advisor per meno del depo del conto dimostrato, lo farà girare su tutte le coppie e capirete subito tutto. Perché perdere tempo?


State fuori dai piedi, c'è magia e giochi di prestigio:))))))))))))))))

Ma seriamente, l'autore ha paura dei risultati del test, quindi sta ritardando con l'Expert Advisor e si presenta con 3 mazzi nella manica come un truffatore di carte.

 
grell:


Non intrometterti, c'è magia e gioco di prestigio qui:))))))))))))))))

Ma seriamente, l'autore ha paura dei risultati dei test, quindi trascina i piedi con il consulente, e addirittura se ne esce con 3 mazzi nella manica come un truffatore di carte al volo.

Cosa ci fai qui? Beh, lasciamolo divertire.
 
Figar0:

Spero che nessuno abbia avuto il tempo di ripeterli) Fate attenzione ai vostri consigli. Aprire gli scambi alla chiusura del mercato il venerdì?

Come risultato -50% del deposito al momento.

Sei generalmente consapevole di ciò che stai cercando di insegnare alla gente?)

Date i vostri calcoli al programmatore intelligente, farà un Expert Advisor per meno del depo del conto dimostrato, eseguitelo su tutte le coppie e capirete subito tutto. Perché perdere tempo?

Siamo tutti bambini in qualche modo e tutti abbiamo la nostra "sandbox"... :)))
 
Figar0:
Cosa ci fai qui? Beh, lasciamolo divertire.

Sono qui per vincere, per il bene dell'idea, per una questione di principio, una sfida è una sfida. Ho avuto errori nel mio Expert Advisor, mi sono bloccato (per molto tempo) nella funzione di chiusura, la logica si è persa, i risultati ne hanno sofferto, in più un paio di volte ho cercato il TF più adatto alla mia funzione di chiusura. Ha finito con un TF di 240. Non sono riuscito a "fare un paio di centinaia di scambi", ne ho già 464, e a partire da circa 390 la stabilità è tornata. È certamente meglio del trading manuale. Gli indici funzionano, gli arresti hanno qualche problema, la logica di chiusura di SL non è digerita. In breve, andiamo oltre.
 
grell:
Gli indici funzionano, c'è un disguido con gli stop e la logica di chiusura degli SL è stupida. In breve, andiamo oltre.

Lei sembra essere una persona ragionevole, quindi mi dica: a cosa servono le fermate? Questa domanda mi tormenta da molto tempo. Gli stop sono una funzione protettiva del deposito, delle perdite stimate e niente di più. Ho anche una buona giornata di lavoro per coloro che non si fidano di me). Ci sono segnali di entrata che funzionano. Prevedono correttamente, lasciate che prevedano qualsiasi movimento, altrimenti non c'è motivo di fare trading con loro. Lasciate che prevedano per qualche tempo o dimensione. E poi? Inoltre, il mercato è imprevedibile (per quanto riguarda i nostri segnali), può muoversi in entrambe le direzioni, o nella nostra o contro di essa, alla fine sarà 50/50. Sui movimenti imprevedibili non dovremmo perdere nulla. Sui segnali che dovremmo guadagnare. In totale siamo nel più, naturalmente con un MM appropriato) Dov'è il divario in questa logica?

 
Figar0:

Lei sembra essere una persona ragionevole, quindi mi dica: perché le fermate? Questa domanda mi tormenta da molto tempo. Gli stop sono una funzione protettiva del deposito, delle perdite stimate e niente di più. Ho anche una buona giornata di lavoro per coloro che non si fidano di me). Ci sono segnali di entrata che funzionano. Prevedono correttamente, lasciate che prevedano qualsiasi movimento, altrimenti non c'è motivo di fare trading con loro. Lasciate che prevedano per qualche tempo o dimensione. E poi? Inoltre, il mercato è imprevedibile (per quanto riguarda i nostri segnali), può muoversi in entrambe le direzioni, o nella nostra o contro di essa, alla fine sarà 50/50. Sui movimenti imprevedibili non dovremmo perdere nulla. Sui segnali che dovremmo guadagnare. In totale siamo nel più, naturalmente con MM appropriato) Dov'è il divario in questa logica?


Quasi sul punto. I segnali sono buoni, ma la logica dell'EA è nella natura del movimento. Per esempio, se l'EA ha aperto un pacchetto di 5-6 ordini (coppie diverse), non tutti devono andare in profitto sincronicamente, è chiaro qui, ci sono rollback e così via. Ma questo presunto svantaggio è utilizzato a vantaggio dalla logica del mio Expert Advisor. Più qualche coppia va contro il segnale, più profitto prenderà un EA, più il minus può rimanere lì per ore (non è over sitting), ma quelle coppie che sono entrate subito nel segnale e hanno aumentato il deposito più le coppie cattive sono andate in minus. Più in profondità le coppie cattive vanno in deficit, più grande è l'aumento del deposito. Più raro, ma a volte le coppie cattive non tornano dal deficit, quindi se le coprite invertendo il segnale, più o meno, ma se vi fermate, tutti gli sforzi sono vani. Non parlo nemmeno di TP, non è altro che il taglio del profitto. Spero di essere stato chiaro.
 
Figar0:

Lei sembra essere una persona ragionevole, quindi mi dica: a cosa servono le fermate? Questa domanda mi tormenta da molto tempo. Gli stop sono una funzione protettiva del deposito, delle perdite stimate e niente di più. Ho anche una buona giornata di lavoro per coloro che non si fidano di me). Ci sono segnali di entrata che funzionano. Prevedono correttamente, lasciate che prevedano qualsiasi movimento, altrimenti non c'è motivo di fare trading con loro. Lasciate che prevedano per qualche tempo o dimensione. E poi? Inoltre, il mercato è imprevedibile (per quanto riguarda i nostri segnali), può muoversi in entrambe le direzioni, o nella nostra o contro di essa, alla fine sarà 50/50. Sui movimenti imprevedibili non dovremmo perdere nulla. Sui segnali che dovremmo guadagnare. In totale siamo nel più, naturalmente con un MM appropriato) Dov'è il divario in questa logica?


Non siate pigri a guardare la mia storia commerciale, il segnale Cross. Si possono vedere le aree in cui si trova lo SL. I risultati parlano da soli.
 
E per quanto riguarda le soste, niente da fare, 28 coppie, non si può accontentare tutti:)
 
grell:
Per quanto riguarda le fermate, niente da fare, 28 coppie, nessuno può accontentare tutti:)
Che ne dite di un segnale ravvicinato sulla stessa base?
 
Figar0:
Il segnale di chiusura può essere emesso alla stessa base?

Puoi essere più specifico, davvero, non capisco.