Corsi assoluti - pagina 86

 
E trecento che ho recuperato per il deposito iniziale.
 

Sto arrivando alla conclusione che fare un TP con un TP costante, e anche uguale a SL, e con valori inadeguati non porterà a nulla. La domanda è: perché complicare le cose?

Se vogliamo tenere una posizione per diverse ore (su M5, non di più, imho), la volatilità in questo periodo non ci permette di operare con valori di 50 punti. Dobbiamo calcolare la volatilità e fissare obiettivi ragionevoli (stop).

 
Dima.A.:

Sto arrivando alla conclusione che fare un TP con un TP costante, e anche uguale a SL, e con valori inadeguati non porterà a nulla. La domanda è: perché complicare le cose?

Se vogliamo tenere una posizione per diverse ore (su M5, non di più, imho), la volatilità in questo periodo non ci permette di operare con valori di 50 punti. Dobbiamo calcolare la volatilità e fissare obiettivi ragionevoli (stop).


Finalmente una spiegazione più chiara.
 
grell:

Me ne ricorderò. Il mio consigliere sta solo in silenzio, ha paura:) Ho salvato il tuo post.

Ricorda :-))) Lo commenterò più tardi. E mi ricorderò che il tuo EA ha "paura" di fare trading nei momenti migliori.
 
Dima.A.:

Sto arrivando alla conclusione che fare un TP con un TP costante, e anche uguale a SL, e con valori inadeguati non porterà a nulla. La domanda è: perché complicare le cose?

Se vogliamo tenere una posizione per diverse ore (su M5, non di più, imho), la volatilità in questo periodo non ci permette di operare con valori di 50 punti. Dobbiamo calcolare la volatilità e fissare obiettivi ragionevoli (stop).


La determinazione separata (ottimizzata per ogni coppia di valute) di TP=SL, e inoltre dinamica - basata sulla volatilità della coppia negli ultimi due giorni - è una proposta ragionevole. Sì, può migliorare significativamente le cose. MA. Se c'è un grano predittivo nel cuore dell'algoritmo, il profitto sarà come adesso. Se no - scusate, perché imbrogliare con le "ottimizzazioni"? Quindi l'ottimizzazione è una buona cosa, ma non determina nulla, anzi al contrario, è fuorviante. È possibile, forse anche auspicabile (non è un fatto), ma non necessario.
 
Dr.F.:

La determinazione separata (ottimizzata per ogni coppia di valute) di TP=SL, e inoltre dinamica - basata sulla volatilità della coppia negli ultimi due giorni - è un suggerimento ragionevole. Sì, può migliorare significativamente le cose. MA. Se c'è un grano predittivo nel cuore dell'algoritmo, il profitto sarà come adesso. Se no - scusate, perché imbrogliare con le "ottimizzazioni"? Quindi l'ottimizzazione è una buona cosa, ma non determina nulla, anzi al contrario, è fuorviante. Puoi pensarci bene, può anche essere desiderabile (non è un fatto), ma non deve esserlo per forza.

Il grano predittivo può dare una previsione di 15 pips, e poi il mercato ritorna all'equilibrio. Eseguiamo il tuo grano ))

E ultimamente sono contrario all'ottimizzazione separata per ogni valuta. È più facile legarsi a una certa funzione per fornire stabilità a qualsiasi strumento

 
Dima.A.:

Il grano predittivo può dare una previsione di 15 pips e poi il mercato ritorna all'equilibrio. Eseguiamo il tuo grano ))

E ultimamente sono contrario all'ottimizzazione separata per ogni valuta. È più facile legarlo a una funzione per fornire stabilità a qualsiasi strumento


Non hai capito il punto. Il grano o c'è o non c'è. Se prevede di 15 pip, dall'analisi di M5, analizza M30 e sarai felice. La questione è la sua presenza. Il suo valore ("potenza" della previsione) è determinato non solo (e non tanto!) dall'algoritmo della previsione, ma anche da quello (e anche dalla maggior parte) di ciò che gli date in pasto. Il "potere" non è un problema da aumentare in questo modo. Trovo che la mia "potenza" sia abbastanza sufficiente per sparare 50 pips.
 
Dr.F.:

Non hai capito il punto. Il grano o c'è o non c'è. Se dà una previsione di 15 pips, dall'analisi di M5, analizzate M30, e sarete felici. La questione è la sua presenza. Il suo valore ("potenza" della previsione) è determinato non solo (e non tanto!) dall'algoritmo della previsione, ma anche da quello (e in gran parte) da ciò che gli date in pasto. Il "potere" non è un problema da aumentare in questo modo. Trovo che la mia "potenza" sia abbastanza sufficiente per sparare 50 pips.

Io, guardando il trade, non ero fiducioso nella "potenza" della previsione, anche se inizialmente, dopo essere entrato nella posizione, il trend stava seguendo bene.
 
Dima.A.:

... anche se inizialmente, dopo essere entrati in posizione, la tendenza era buona.
Ancora adesso sta seguendo bene il percorso. Quello che sta succedendo ora con i tassi è una potente fluttuazione sullo sfondo di una tendenza comprensibile.
 
Dr.F.:

Ho aperto una dozzina di scambi. Raccomando di ripeterli.

Spero che nessuno abbia avuto il tempo di ripeterli) Dovresti fare attenzione con i tuoi consigli. Aprire gli scambi alla chiusura del mercato il venerdì? Spesso è il contrario).

Il risultato è -50% del deposito al momento.

Sei generalmente consapevole di quello che stai cercando di insegnare alla gente?)

Se date i vostri calcoli a un programmatore intelligente, farà un Expert Advisor per meno del depo del conto dimostrato, lo farà girare su tutte le coppie e capirete subito tutto. Perché perdere tempo?