Corsi assoluti - pagina 85

 
Dima.A.:

È molto per un tale deposito...

Non c'è problema. Io, invece, ho aggiunto un paio di scambi in più. Perché la coppia aperta contro lo yen è scesa a quasi SL. Ma lo yen è destinato a indebolirsi. So cosa sto facendo. L'obiettivo è quello di ripristinare il deposito iniziale prima della fine degli scambi, proprio così, direi anche in modo dimostrativo solo nel caso in cui qualcuno fosse felice che fosse -20% :-)
 
Ho un mm più conservatore. 0,01 lotto per ogni 1000 c.u. di deposito, e questo vale per i sistemi provati...
 
Dima.A.:
Ho un mm più conservatore. 0,01 lotto per ogni 1000 c.u. di deposito, e questo vale per i sistemi provati...

Io, invece, ho TP=SL=50 pips. Di cosa dovrei aver paura? A volte posso essere contro il principio, ho diminuito lo SL di 5 pip per GBPJPY e EURJPY solo per raggiungere lo SL. Tuttavia, ho aperto tali scambi in aggiunta, se avete prestato attenzione. Perché ho fiducia.
 
Dr.F.:
<br / translate="no">Ho TP=SL=50 pips. Di cosa dovrei aver paura? A volte posso diminuire un po', ho diminuito lo SL di 5 pip per GBPJPY e EURJPY proprio ora, perché sono vicini allo SL. Tuttavia, ho aperto tali scambi in aggiunta, se avete prestato attenzione. Quindi ho fiducia.
Sì, ho visto quelli aggiuntivi.
 
Ha aperto un altro scambio. 13 meglio di 12. :-) Capisco che gli osservatori devono essere inorriditi. Ma... vedremo il risultato :-)
 
Dr.F.:
Ha aperto un altro scambio. 13 meglio di 12. :-) Capisco che gli osservatori devono essere inorriditi. Ma... Vedere il risultato :-)
Il desiderio di riconquistare rapidamente porta spesso a uno svuotamento del deposito).
 
khorosh:
Il desiderio di riconquistare rapidamente porta spesso a un prosciugamento del deposito).


Con i principianti - non c'è dubbio. Per le persone che sanno cosa stanno facendo - non c'è modo. "MM" è una favola per idioti. MM senza capire la natura del mercato non ha valore. Rallenta solo l'inevitabile scarico. E con una comprensione della natura del mercato è semplicemente inutile nel modo in cui viene venduto.
 
Dr.F.:

Per i principianti, senza dubbio. Per le persone che sanno cosa stanno facendo - non c'è modo. "MM è una favola per idioti. MM senza capire la natura del mercato non ha valore. Rallenta solo l'inevitabile scarico. E se capite la natura del mercato, non ne avete bisogno mentre viene venduto.

15 posizioni sono chiaramente troppe... e di venerdì.
 
Dima.A.:

15 pose sono chiaramente troppe... e di venerdì.

Spaventoso? Se lo si apre accidentalmente o in modo errato, sì. In realtà, andrà tutto bene.
 
Dr.F.:

Ti fa paura? Se lo si apre accidentalmente o in modo errato, sì. In realtà, andrà tutto bene.

Me ne ricorderò. Il mio consigliere è solo tranquillo, spaventato:) Ho salvato il tuo post.