aiuto con il parametro Slippage - pagina 4

 
correggimi se sbaglio)))))
 
Grazie a tutti, se la discussione continua e c'è un suggerimento su come limitare lo spread di prezzo da quello richiesto lo apprezzerei, e un grazie speciale a Taras per i log illustrativi)))
 
alsu:

Questo se devi comunque aprire uno scambio. Ma cosa succede se è importante mantenere il livello di apertura come previsto?

Dobbiamo procedere da ciò che è più importante - aprire o colpire esattamente il livello. Se non è importante aprire o meno, ed è importante colpire il livello, allora 0.
 

Se ho un buon rapporto di lavoro con il supporto tecnico di RVD ho risposto loro che non voglio alcuno slippage e l'ordine è aperto al prezzo che ho ordinato, uso ordini di stop e questa è una cosa interessante, metto il prezzo nei miei commenti attraverso le informazioni di mercato, Ho confrontato il prezzo di mercato dell'ordine pendente e il prezzo iniziale, risulta che l'ordine stop è allo stesso prezzo come nei commenti, ma il prezzo di mercato è peggiore per me, come può essere))))

 

Ecco una linea del codice

if (Stopovie == true) g_ticket = OrderSend(g_symbol, OP_BUYSTOP, Lots, Ask, 0, 0, 0, "requested price" + DoubleToStr((Ask), 5), Magic, 0,MediumBlue);

Print("Ask", g_symbol, "Asked price", (DoubleToStr((Ask),5)), "Ask price" , MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK), " errore: ", ErrorDescription(GetLastError())

Aiuto, posso vedere dove c'è un errore?

 
ex_kalibur:
E come posso cercare di evitare questo? Ho consultato il supporto tecnico in mt4 di saxo bank, si spera che saxo non sia una cucina)))), ma in risposta a un ordine di mercato arriva un messaggio nel log - fuori quote, il ragazzo mi ha detto che il prezzo richiesto non esiste, come evitare questo, ha risposto bene - provate ad aumentare la velocità di Internet, io ho la più alta per la mia regione, 6 metri, cosa dite a questa risposta?

Che cosa diciamo? Accettare la situazione come un fatto. Il nostro modello deve essere insensibile a qualche pip di slittamento. Oppure non lavorare durante l'alta volatilità. Tutto il resto - un tentativo di superare il proprietario del casinò nel suo casinò :-).
Quante copie sono state rotte su questo argomento...
 

Per favore, consigliate come piazzare correttamente un ordine stop

Mi è stato anche detto che questa funzione è disabilitata nel loro account. Quando piazzo un ordine stop appare il seguente bug 2013.02.26 16:03:02 '15071': order sell stop 0.10 EURUSD opening at 1.30550 sl: 0.00000 tp: 0.00000 failed [Invalid S/L or T/P].

come rimuoverlo?
 
ex_kalibur:

Per favore, consigliate come piazzare correttamente un ordine stop

Mi è stato anche detto che questa funzione è disabilitata nel loro account. Quando piazzo un ordine stop appare il seguente bug 2013.02.26 16:03:02 '15071': order sell stop 0.10 EURUSD opening at 1.30550 sl: 0.00000 tp: 0.00000 failed [Invalid S/L or T/P].

come rimuoverlo?

Vi darò la preparazione all'inizio per aprire qualsiasi ordine e qualsiasi conto con una garanzia contro gli errori:

  Spread = MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD);
  spread = NormalizeDouble(Spread*Point,Digits);
  StopLevel = MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point;
  FreezeLevel = MarketInfo(Symbol(),MODE_FREEZELEVEL)*Point;
  slip = NormalizeDouble(MathMax(MathMax(Slip*Point,spread*2.0),MathMax(StopLevel,FreezeLevel)),Digits);
 
Lo capisco, ma su rvds, lo slittamento è disabilitato e non può essere impostato affatto
 
ex_kalibur:
Lo capisco, ma su rvds lo slittamento è disabilitato, non si può impostare affatto.
Questa è una protezione necessaria contro tutto, specialmente con un'alta volatilità. Se nulla lo impedisce, l'ECN non tiene conto dello slippage come se fosse zero! Io stesso sono su ECN! Non vietano lo slittamento e non sanno cosa viene messo fuori. Il prezzo viene fissato automaticamente quando il tuo viene accettato, ma loro fissano il loro in base a chi governa la palla!