Come controllare se un ordine è selezionato - pagina 15

 
O_o e quale sarebbe la mia maleducazione? Puoi spiegarmi la tua accusa?
 
FAQ:
O_o e qual è la mia maleducazione? Puoi per favore decifrare la tua accusa a me?

Questa non è cafonaggine, ma piuttosto arroganza, che poi si trasforma in cafonaggine quando mi rifiuto di riconoscere la tua "autorità". Spero di avere una discussione costruttiva, se iniziano a scrivermi cose incomprensibili, rispondo nella stessa maniera.

 

Non pensare a priori, entrando nel thread, di conoscere la questione molto meglio di TC, che TC è un lamer e ha scritto il suo primo Expert Advisor ieri, solo così sarà possibile una discussione costruttiva.

O non scrivere affatto. Se lei è scortese con me, io sarò scortese a mia volta e la prego di bannarmi se è necessario.

 
Sono solidale con te, con il tuo atteggiamento verso la vita... Ma non posso aiutarti, proiettare i tuoi problemi sugli altri non ti aiuterà molto. Non darò consigli - altrimenti lo prenderete di nuovo come un suggerimento al diavolo. Questo è il tuo modo.
 
FAQ:
Sono solidale con te, con quel tipo di atteggiamento nella vita ... Ma non posso aiutarvi, proiettare i vostri problemi sugli altri vi è di poco aiuto. Non darò consigli che non prenderete come un suggerimento per l'inferno. Questo è il tuo modo.

Non proietto alcun problema sugli altri. Rispondo solo con lo stesso tono con cui la gente mi scrive. Se non riesci a vedere che la mia "cafonaggine" è una risposta alla "cafonaggine" di altri utenti ai quali rispondo, allora è un problema tuo.

 
Ant_TL:

Mi dicono che scrivo sciocchezze, mi dicono di leggere un libro di testo, ecc. Rispondo loro quello che meritano, avendo cominciato a scrivere senza andare al cuore della questione. Ho una gran voglia di esprimermi e di elevarmi al di sopra degli altri, ma non c'è motivo di farlo.

A quelli che rispondono con la sostanza, rispondo anche in modo educato e concreto.

Cercherò di esprimere educatamente l'essenza a nome di coloro la cui opinione lei chiama scortese: se lei struttura correttamente il codice (organizza correttamente la sequenza delle operazioni), allora la domanda che lei ha posto non si presenterà. Ogni uomo lo sa: "Prima apri la cerniera, poi tirala fuori, e solo allora fai il popping!!! Tutte le altre opzioni che violano questa sequenza sono possibili, ma "per gli aficionados" ...! :)))

P.S. È ancora più strano, avendo fatto 2/3 del previsto, controllare se l'hai fatto tu! :)))

Da parte mia: sono molto scrupoloso, anche nelle inezie, ma nelle inezie IMPORTANTI. E io so come non essere attaccato a loro! ;)

 
Ant_TL:

Non proietto alcun problema sugli altri. Rispondo solo con lo stesso tono con cui la gente mi scrive. Se non riesci a vedere che la mia "cafonaggine" è una risposta alla "cafonaggine" di altri utenti ai quali rispondo, allora è un problema tuo.

Ilche è prevedibile...
 
TarasBY:

Cercherò di esprimere educatamente il punto a nome di coloro la cui opinione lei chiama becero: se lei struttura il codice correttamente (organizza la sequenza delle operazioni correttamente), allora la domanda che lei ha posto non si porrà. Ogni uomo lo sa: "Prima apri la cerniera, poi tirala fuori, e solo allora fai il popping!!! Tutte le altre opzioni che violano questa sequenza sono possibili, ma "per gli aficionados" ...! :)))

Da parte mia: sono molto scrupoloso, anche nelle piccole cose, MA le piccole cose IMPORTANTI. E io so come non essere attaccato a loro! ;)

Questo è costruttivo, penserò alla situazione per darti una risposta concreta.

Anche se, secondo me, la possibilità di salvare l'ambiente prima e dopo lachiamata della funzione dovrebbe essere una cosa ovvia

Quelli la cui opinione definisco scortese (per inciso FAQ è stata la prima ad applicare questo termine a me qui) mi insegnano a selezionare gli ordini invece di rispondere alla mia domanda, e ogni volta pensano di dovermi prendere in giro in qualche modo

 
Ant_TL:

Anche se, secondo me, essere in grado di salvare l'ambiente prima e dopo la chiamata della funzione dovrebbe essere una cosa ovvia

Per favore, approfondisci questo punto. Anch'io sono a favore! Non ho incontrato nient'altro. E un singolo errore (che avete menzionato una volta) non è un fattore di cui preoccuparsi.
 
Caro, ho cercato di farti capire fin dalla prima pagina che tu e solo tu dovresti preoccuparti di questo fatto, ma tu lo percepisci come "sminuizione" e cafonaggine. Se non sei in grado di percepire opinioni che divergono dal tuo punto di vista sulla questione di interesse, allora perché lo chiedi?