Quali modi conosci per aumentare la redditività? - pagina 9

 
Attualmente interessato a strategie con SL=TP mentre non ho trovato alcun modo per aumentare la redditività(((((
 
dentraf:
Attualmente interessato a strategie con SL=TP mentre non ho trovato alcun modo per aumentare la redditività(((((
La vostra strategia dà un profitto MO positivo con un lotto costante?
 
Demi:
La vostra strategia produce profitti MOI positivi con un lotto costante?

Non ne ho uno con fermate uguali
 
dentraf:

Non ne ho uno con stop uguali



Bene, allora l'obiettivo non è aumentare la redditività, ma trovare un TS redditizio.

Se hai un TS con un MO di redditività positiva quando giochi con un lotto costante, allora il compito di aumentare la redditività sta nel MM - determinare il lotto ottimale, il money management, ecc.

 
TP, SL, i modi per aumentare la redditività dipendono dal tipo di sistema. Per esempio, ciò che è buono per le strategie di momentum è micidiale per l'uomo-reversione e viceversa. Quindi è sciocco dare consigli universali.
 
Una strategia con SL=TP perde con lo spread, e anche indipendentemente dal tipo di strategia, anche se si prende la direzione delle transazioni dalla spazzatura. comunque, profittevole sarà un po' meno che in perdita a causa dello spread, se non lo fosse ci sarebbe il 50% di quelli e quelli!!!!! e quindi vorrei aumentare la redditività del sistema
 
dentraf:
Una strategia con SL=TP perde con la velocità dello spread, e anche indipendente dal tipo di strategia, anche se si prende la direzione delle transazioni a caso. comunque, profittevole sarà un po' meno che in perdita a causa dello spread, se non ci fosse ci sarebbe il 50% di quelli e quelli!!!!! e quindi vorrei aumentare la redditività del sistema
che tipo di sistema? TP=SL non è un sistema
 
Avals:
Quale sistema? TP=SL non è un sistema

Qualsiasi sistema, non importa.
 
dentraf:
chiunque, il sistema non ha importanza.


Questo è esattamente il caso della mia proposta di utilizzare un sistema di gestione del volume delle transazioni basato sulle proprietà delle statistiche. Il profitto nascosto nelle fluttuazioni delle statistiche è molto più grande dell'impatto negativo dello spread...
 
dentraf:
qualsiasi, il sistema non ha importanza.
wow!