Quali modi conosci per aumentare la redditività? - pagina 7

 
Demi:

dire direttamente - come si calcola? quali sono i fattori?

Demi, per favore dimmi, solo per interesse, hai sentito parlare di tecnologie di elaborazione delle informazioni per trovare una soluzione al problema che stai affrontando? "Inventive Problem Solving Theory (TRIZ)" di G. Altshuller, per esempio...? (secolo scorso, ma - ancora...)
 
YOUNGA:

Volevo parlare del terzo punto - come può il rischio costante influenzare il risultato del sistema. Per esempio N mestieri metà di loro non redditizio, quindi moltiplicare N / 2 per il rischio, per coprire la perdita N / 2 mestieri dovrebbe essere almeno una volta e mezzo più grande in dimensioni ... Non capisco perché il rischio è costante. qualcuno può spiegarmelo?



Il test con il rischio costante permette di stimare l'aspettativa matematica di redditività della ST.
 
prikolnyjkent:

Demi, per favore dimmi, solo per interesse, hai sentito parlare di tecnologie di elaborazione delle informazioni per trovare una soluzione al problema che stai affrontando? "La teoria della soluzione dei problemi inventivi (TRIZ) di G. Altshuller, per esempio...? (secolo scorso, ma - ancora...)
Non ho letto questo Altshuller.
 
Demi:
Questo è tutto, la fine del forum......
Sbagliato! Il forum sopravviverà a tutti!
 
Demi:
Non ho letto che Altshuller.


Il mio punto è che risolvere i problemi con l'OZARATION è un po' superato.

Sia voi che il topicstarter potete scegliere la giusta tecnologia online... e semplicemente ESEGUI... soluzione.

Nessun problema...

 
Demi:
Questo è tutto, la fine del forum......

Dima, forse non dovremmo?
 
Mischek2:
Dima, forse no?

Non voglio farlo io, ma hanno detto che non ci sarà più "chiedere e rispondere"...
 
Demi:

dire direttamente - come si calcola? quali sono i fattori?


Offerte! Le password! Come ci si mette in contatto!

E la fiamma ossidrica, la fiamma ossidrica....

 
ktest0:


Offerte! Le password! Come ci si mette in contatto!

E lo bruciamo, lo bruciamo....

Programmare sta diventando un'occupazione pericolosa!
 
Demi:
Il test a rischio costante permette di stimare l'aspettativa matematica di redditività della ST.


Come si migliora la redditività con il rischio non variabile?