Quali modi conosci per aumentare la redditività? - pagina 4

 
borilunad:
E poi "lungo via Pieterska" con una mano tesa... ;)

La fortuna vuole che sia così.
 
rokulikov:

La fortuna vuole che sia così.
Ma sicuramente nessun rischio!
 
Non mi interessa perché l'ho letto, ci ho pensato e ho sperimentato molto. Ho iniziato questo thread perché sono interessato alle opinioni della gente
 
dentraf:
Non mi interessa perché l'ho letto, ci ho pensato e ho sperimentato molto. Ho iniziato il thread perché sono interessato alle opinioni della gente.

E perché la risposta non è proprio ESATTAMENTE? Perché avete bisogno di tutti i tipi di opinioni...?
 
prikolnyjkent:

Perché la risposta non è semplicemente ECCO...? Perché avete bisogno di tutti i tipi di opinioni...?


E come si fa ad ESATTARE il modo per aumentare i profitti?
 
Demi:


E come si calcola il modo di aumentare il profitto?


Come tutto il resto:.

- Supponiamo che ci sia una correlazione tra la dimensione del profitto e il fattore X;

- utilizzare tutti i mezzi disponibili per verificare la correttezza di questo presupposto;

- Se si trova la dipendenza, "avvitatela" al vostro TS e selezionate i parametri ottimali;

- Se non c'è dipendenza, si ritorna al punto 1.

 
prikolnyjkent:


Come tutto il resto:...

- Supponiamo che ci sia una correlazione tra la dimensione del profitto e il fattore X;

- utilizzare tutti i mezzi disponibili per verificare la correttezza di questo presupposto;

- Se si trova la dipendenza, "avvitatela" al vostro TS e selezionate i parametri ottimali;

- Se non c'è dipendenza si ritorna al punto 1.

quale potrebbe essere questo fattore?
 
Demi:
quale potrebbe essere questo fattore?


Puoi "cercarlo" da qualcun altro, o "spulciare" metodicamente una lista di tutti i fattori che ti sono appena venuti in mente, o puoi ottenerlo in un sogno (o in un bagno, come nonno Archimede) :-)
 
prikolnyjkent:

Puoi "cercarlo" da qualcun altro, o "spulciare" metodicamente una lista di tutti i fattori che ti sono appena venuti in mente, o può venirti in sogno (o in un bagno, come il nonno di Archimede) :-)
un elenco di tutti i fattori - dove si trova?
 
dentraf:

1. Martingala

2. Aumentare il rapporto SL/TP

3.Trailing Stop

???????

Dovresti entrare nella direzione del segnale (indicatore) e uscire dallo stesso segnale se la direzione cambia. Sembra semplice e tutti sembrano essere d'accordo, ma pochissime persone rispettano questa regola. Con questa regola, non abbiamo bisogno di SL e TP o di trailing. L'unico problema è trovare il segnale.