Quali modi conosci per aumentare la redditività? - pagina 3

 
Mi chiedo se qualcuno ha il tempo dell'affare?
 
dentraf:
Mi chiedo se qualcuno usa il tempo per entrare nel mercato?
Limitare il tempo per entrare nel mercato dà risultati tangibili. Controllate nel test e nella demo!
 
borilunad:
Limitare il tempo per entrare nel mercato produce risultati tangibili. Controllate nel test e nella demo!

Cosa vuoi dire con questo?

 
dentraf:
Mi chiedo se qualcuno ha il tempo dell'affare?


Solo chi ha trovato l'AFFIDABILITÀ di qualche parametro del movimento dei prezzi rispetto al tempo. E tutti sono in perdita per l'AFFIDABILITÀ.

Se non l'hai trovata, tutti i tuoi trucchi saranno vani...

 
dentraf:

Cosa vuoi dire con questo?


Credo che intendessi sperimentalmente trovare il momento ottimale di scambio per il tuo TS in base alle ore e ai giorni della settimana. (Soprattutto inizio lunedì, fine venerdì).
 
dentraf:

Cosa vuoi dire con questo?

Se non conosci le basi, studia un libro di testo o ordina nel tuo lavoro!
 
borilunad:
Se non conosci le basi, studia un libro di testo o ordina un lavoro!

Se avete quello che c'è nel libro di testo, non mi interessa!
 
dentraf:

Se hai quello che c'è nel libro di testo, non mi interessa.

Non vuoi imparare? O sai tutto? Allora perché lo chiede? Puoi aprire un argomento se hai già lavorato e vuoi condividere qualcosa di interessante o chiedere la nostra opinione su qualche questione oscura. E tu prendi il toro per le corna! Redditività!!! Leggi il FAC e poi apri un thread!

https://www.mql5.com/ru/forum/131853

Un navigatore di forum e risposte alle domande più frequenti. Lettura altamente raccomandata!( 1 2 3 4 5 6 ) 51 18.02.2011 FAQ

 
moskitman:

Beh, dal momento che la teoria...

Se l'aspettativa complessiva del sistema è abbastanza alta, si può solo aumentare la dimensione del lotto (insieme ai rischi, ovviamente).


Esatto, fanculo a tutto il depo!
 
rokulikov:

Esatto, fanculo a tutto il deposito!
E poi "lungo la via di Pietro" con la mano tesa... ;)