MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 15

 
yuripk:

"se prendiamo il prezzo attuale come "zero", questo sarebbe iMa(1), la sventola del periodo 1.

2*iMa(1) - iMa(P) si troverà semplicemente dall'altra parte del prezzo rispetto a iMa(P), l'ondulazione del periodo P. Vedi post (01.01.2013 02:29), lì è stata presentata la formula giusta.

Il delta tra il prezzo e iMa(P) è {iMa(1) - iMa(P)} , la stessa distanza sarà tra {2*iMa(1) - iMa(P)} e il prezzo corrente iMa(1). Sottrarre il secondo dal primo. L'indicatore qui è stato inviato da Avals (01.01.2013 08:14), Len2 ha messo 1 (o 2) invece di 5. E il periodo giusto al posto del 14.



no, non quello...((( , Ma il codice è approssimativamente vicino..........Il codice dato da AM, non funziona specularmente a MA, cioè non c'è il mirroring, e quindi c'è qualcosa che non va ......(( AM non rilascia lo stesso prezzo quando MA fa questo, cioè non c'è sincronismo e lo stesso effetto di MA.....

Aspettando la vostra risposta a questo post

 
Caesar34:


Ad essere onesti non ho nemmeno visto il tuo iFMA.mq4 , è solo un mio pensiero ;) ma il tuo non è ancora quello giusto, almeno il risultato non è perfetto per la mia idea =)

Non mi sono visto. Nessuna riflessione, che tormento.
Ve lo dico io: sciocchezze. Ma, pronto ad entrare in empatia! Gioioso e interessante - una clinica!
 
Peter_Zabriski:

Non riesco a vedermi. Non riesco a vedermi, che dolore!
Vi dico che è una stronzata. Ma sono pronto ad entrare in empatia! Gioioso e interessante - una clinica!
Agli Annali!
 
Mathemat:
Agli Annali!


Caro moderatore... si prega di cancellare gli ultimi due post delle 15.21 e questo è il mio... poiché sono fuori tema

P/S Grazie...

 
DmitriyN:

Cancella anche il mio. Come hai potuto cagare 15 pagine su questa grande festa su qualcosa a cui nemmeno io avrei mai pensato? Quale spostamento negativo? Dove? Come?

Spuntino! Salato. È importante.

ZS: Senza offesa.



Beh, almeno Avals e yuripk si stanno muovendo nella giusta direzione! E a voi, buon appetito...
 
Caesar34: Si prega di cancellare gli ultimi due post delle 15.21 e questo è il mio... perché sono fuori tema.

Sull'argomento, sull'argomento. Una clinica è una clinica.

Buon anno!

 

Cosa succede se uso lo shift ma lo estendo all'ultima barra? Cosa devo cambiare nel codice per estenderlo dello stesso numero di barre dello shift? (Preferibilmente senza ridisegnare)?

 
Caesar34:

cosa devo cambiare nel codice per estenderlo dello stesso numero di barre in avanti dello spostamento?


Per la terza volta, è necessario conoscere il FUTURO. Non ci sono altre opzioni (ma mi sbaglio - si può calcolare il FUTURO del mercato).

 
alsu:

Beh, per la terza volta - per questo bisogna conoscere il FUTURO. Non ci sono altre varianti (anche se, mento: si può anche calcolare il FUTURO del mercato).


Sopra, ho scritto dello spostamento e dell'estensione del braccio oscillante all'ultima barra...

2) Che cosa succede se si usa la variante del codice AM di quella proposta, ma si fa disegnare l'ondulazione al contrario delle barre passate)?

 
Caesar34:


Sopra, ho scritto dell'opzione shift e dell'estensione della barra all'ultima barra...

2) Che cosa succede se uso l'opzione del codice AM da quello suggerito, ma ho l'ondulazione disegnata al contrario dell'ultima barra)?

Che differenza fa per il camion dove viene disegnato se l'algoritmo è lo stesso? Potete infatti non disegnarlo affatto, ma calcolare e scrivere i numeri su un pezzo di carta.