MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 14

 

Il MA, miei cari amici, si trova sul nucleo del cannone inerziale.

Il momento della forza esercitata dal prezzo dà la direzione alla MA.

La MA silly-minded MA non tiene mai il passo con il prezzo, anche con il periodo più frazionato.

MA a volte supera il prezzo :)))

Buon anno!

Successo a tutti nel nuovo anno.

 
alsu:

Beh, c'è un motivo per cui è stato menzionato qui e uno complesso). Vero, questo funziona solo per l'EMA - allora la parte reale del periodo determinerà lo smorzamento e la parte immaginaria la componente oscillatoria. Ma funziona in linea di principio.

Per quale motivo?! Bastardo... )))
 
Peter_Zabriski:

Perché l'hai fatto? Bastardo... )))

Ops. Era un segreto?((((.
 
alsu:

Ops. Era un segreto?((((.

Non è così. No, che segreto! Non è quello che voglio dire.

Non ho niente con cui occupare la mia mente?

))) A quanto pare no. Se devo fare questa roba.

===
Ok. Festa di Capodanno urgente. Un'altra volta. :D

 
Dumbledore:

Dato il significato matematico di MA e le idee di TS nelle ultime due pagine, se prendiamo il prezzo attuale come "livello zero" (che per me ha più senso), possiamo ottenere "qualche MA", ma non sarà MA con un periodo negativo (perché è una media su barre da "antimir"), ma "qualche MA che è rinviato all'altro lato del prezzo...". Il calcolo su ogni barra sarà: Supponiamo che la tendenza sia al rialzo, la MA va sotto il prezzo (prezzo corrente - MA = X pips), poi "qualche MA che si trova dall'altra parte del prezzo..." = prezzo corrente + X pips = prezzo corrente + (prezzo corrente - MA sulla barra corrente)

*Probabilmente, il prezzo attuale dovrebbe essere considerato un'apertura, in modo che "qualche MA non sobbalzi ogni tick".

* in una tendenza al ribasso pensieri simili

cosa ne pensi?



Penso che tu abbia ragione, soprattutto se i calcoli sono corretti come nello screenshot di esempio del post qui sotto...


da yuripk 31.12.2012 23:57

Ma vi ricordo che tutto dovrebbe avvenire senza spostamenti dal prezzo corrente, che è stato tagliato dall'autore dello screenshot, e questo è inaccettabile!

P/S Mi scuso per la lunga assenza.... Buon anno a tutti !!! ;)

 
gpwr:

La risposta è -2 mele. Una nonna dell'anti-mondo.



Proprio così!
 
Avals:

Ecco a voi

:)



Sps, ma come lo applicheresti, dove lo metteresti o con cosa lo sostituiresti per verificare il risultato?
 
Caesar34:


Sps, ma come lo applicheresti, dove metterlo o con cosa sostituirlo per verificare il risultato?

"Non entrerà nella brocca..."
Dici sul serio? Beh, non sono l'unico postmoderno qui intorno. Quindi non ho affogato lo zucchero sull'assenzio per niente.
Ma non firmate con me. Io... ...dall'esterno... )))

 

"se prendiamo il prezzo attuale come "zero", questo sarebbe iMa(1), la sventola del periodo 1.

2*iMa(1) - iMa(P) si troverà semplicemente dall'altra parte del prezzo rispetto a iMa(P), l'ondulazione del periodo P. Vedi post (01.01.2013 02:29), lì è stata presentata la formula giusta.

Il delta tra il prezzo e iMa(P) è {iMa(1) - iMa(P)} , la stessa distanza sarà tra {2*iMa(1) - iMa(P)} e il prezzo corrente iMa(1). Sottrarre il secondo dal primo. L'indicatore qui è stato inviato da Avals (01.01.2013 08:14), Len2 ha messo 1 (o 2) invece di 5. E periodo desiderato invece di 14.

 
Peter_Zabriski:

"Non entrerà nella brocca..."
Dici sul serio? Beh, non sono l'unico postmoderno qui intorno. Quindi non ho affogato lo zucchero sull'assenzio per niente.
Ma non firmatemi. Io... ...dall'esterno... )))



Onestamente, non ho nemmeno visto il tuo iFMA.mq4 , è solo un mio pensiero ;) ma non è quello che hai, almeno il risultato non è perfetto per la mia idea =)