MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 4

 
Mathemat:

Sto aspettando una risposta alla mia domanda

Se non ne ricevo uno entro 10 minuti, elimino l'argomento.

Su quali basi l'argomento verrà rimosso? La domanda è stata posta correttamente! Per cosa viene usato e come viene applicato è affare di tutti! Non confondere concetti, applicazioni e soluzioni
 
Zhunko:
Guarda la formula. Tutti i dubbi scompariranno. Il periodo di mediazione può essere negativo.


Può. A tal fine, non dobbiamo prendere le barre passate, ma quelle future.

Così possiamo ottenere un MA con un periodo di meno 20 per esempio, tranne le ultime 20 barre.

 
tara:
Stupido, certo, ma 10 minuti sono decisamente sufficienti per me.

La domanda non era per te, omonimo.

Pratica per ora. Ho già iniziato. Con la birra.

2 Cesare: Il tempo scorre, mancano sei minuti.

 
Paukas mescolato ...
 
Mathemat:

La domanda non era per te, omonimo.

Pratica per ora. Ho già iniziato. Con la birra.

2 Cesare: Il tempo sta per scadere, mancano 6 minuti.

Ho chiesto.
 
Caesar34:

Stupido o fuori dal mondo?
È difficile per voi rimuovere la restrizione del periodo negativo dal codice?
 
paukas:

Può. Per fare questo, non è necessario prendere le barre passate, ma quelle future.

In questo modo si può ottenere ad esempio una MA con un periodo di meno 20 ovunque tranne che nelle ultime 20 barre.





Sì, a destra.... Se il periodo positivo in MA è calcolato come risultato positivo del prezzo medio, allora vorrei che il periodo negativo fosse calcolato come risultato negativo del prezzo medio, cioè speculare al calcolo di un periodo positivo... Ma dove e come correggere il codice?
 

2 Cesare: il tempo sta per scadere, mancano sei minuti.



Su quali basi l'argomento deve essere rimosso? La domanda è stata posta correttamente! Per cosa viene usato e come viene applicato è affare di tutti! Non confondere i concetti, le applicazioni e il problem solving! piuttosto la curiosità divora
 
tara: Ho chiesto.
Va bene, aggiungo altri 10 minuti. La cosa principale è diventare costruttivi. Ma per ora, c'è solo flooding e trolling reciproco, ed è il topicstarter che sta trollando di più finora.
 
Zhunko:
È difficile per voi rimuovere la restrizione del periodo negativo dal codice?



ma come, dove ripararlo?