L'assessore è d'accordo. - pagina 9

 
TVA_11:

OK, felice anno nuovo!


Grazie. Buon anno nuovo anche a te...
 
prikolnyjkent:


OK. Qui è un vicolo cieco. Andando avanti...

Bene, allora forse possiamo scoprire se c'è un SEGNALE che dice che il prezzo sta per salire (o scendere)...

Ci sono almeno un paio di problemi da risolvere per il compito in questione - sbarazzarsi del rumore e non reagire alle correzioni durante il corso principale del trend - e non importa se il trend è 100p o 1000p...
 
forte928:
Per il compito in questione, ci sono almeno un paio di questioni da risolvere - sbarazzarsi del rumore e non reagire alle correzioni durante il corso principale del trend - e non importa che il trend sia 100p o 1000p.


Posso sentire la fiducia nelle sue parole. Mi chiedo su cosa si basa...?
 
prikolnyjkent:

Posso sentire la fiducia nelle sue parole. Mi chiedo su cosa si basa...

pratica...
 
forte928:

in pratica...

Va bene...

È difficile risolvere un paio di queste domande...?

 
prikolnyjkent:

Va bene...

Ci sono difficoltà nel risolvere un paio di questi problemi...?

Io ho risolto queste domande - ma se voi le risolvete dipende dalla vostra prosperità futura... infatti, questo vi permetterà di arrivare ad una soluzione dell'80%, il resto è MM
 
forte928:
Io ho risolto queste domande - ma se voi le risolvete dipende dal vostro futuro benessere... infatti vi permetterà di arrivare all'80% della soluzione, il resto è MM


Grazie. Anch'io ho capito tutto ;-)
 
prikolnyjkent:

Grazie. Anche io sono tutto sistemato ;-)
Anch'io ho risolto il problema dell'entrata, ma ora sto lottando per uscire in tempo, il che si sta rivelando più difficile.
 
borilunad:
Anch'io ho risolto il problema dell'entrata, ma ora sto lottando con un'uscita tempestiva, che si sta rivelando più difficile.

un'opzione potrebbe essere HeikenAshi
 
forte928:

Un'opzione potrebbe essere HeikenAshi
Grazie, non li ho ancora provati, solo visivamente! Qual è il miglior TF da usare?