L'assessore è d'accordo. - pagina 10

 
borilunad:
Grazie, non li ho ancora provati, solo visivamente! Qual è la migliore TF?

Su renco...
 
forte928:

sul Renko...
L'ho provato su Renko, non mi è piaciuto, un sacco di altri inconvenienti!
 
borilunad:
L'ho provato su Renko, non mi è piaciuto, un sacco di altri inconvenienti!

Non sai cucinare...
 
forte928:

non sai cucinare...
Non sono un cuoco! :)
 
borilunad:
Anch'io ho risolto il problema dell'ingresso, ma ora sto lottando per uscire in tempo, il che si è rivelato più difficile.
se è così, non c'è niente di più facile.... se hai una buona entrata, usa un sistema flip
 
Europa:
se è così, non c'è niente di più facile.... Se c'è una buona entrata, usa un sistema di inversione
Le incertezze sui prezzi sono più o meno superate. Il mio punto è diverso - quando chiudere per prendere il massimo senza perdere la sottoperformance, quando? Non è chiaro! Secondo tutti gli indicatori la tendenza dovrebbe essere finita, ma sta salendo di nuovo. E succede il contrario! Ma oggi è peggio. Quasi nessun movimento. E abbiamo notato che ultimamente la tendenza si stacca improvvisamente. Nessun indicatore ha il tempo di puntare in quella direzione.
 
Europa:
se è così, non c'è niente di più facile.... se c'è un buon input, usare un sistema flip


Prima di tutto, se vuoi entrare nel trade, devi evitare il flat, così non entrerai prima e non entrerai in una turbolenza che può portare via gli stop, poi se entri nel trade - allora hai bisogno della contro-correzione, che spesso porta via gli stop o all'entrata o al trasferimento in B/B. Quindi una buona entrata è un intero sistema di segnali ... (raccogliendo i segnali insieme - ottieni la verità del prezzo)
 
borilunad:
Le sorprese dei prezzi sono state più o meno superate. Cioè, quando chiudere per prendere il massimo senza perdere la sottoperformance, quando? Non è chiaro! Secondo tutti gli indicatori la tendenza dovrebbe essere finita, ma sta salendo di nuovo. E succede il contrario! Ma oggi è peggio. Quasi nessun movimento. E abbiamo notato che ultimamente la tendenza si stacca improvvisamente. Nessun indicatore ha il tempo di puntare in quella direzione.

Se la volatilità è alta richiede un'alta sensibilità, e viceversa, se la volatilità è bassa richiede una bassa sensibilità - quindi, abbiamo bisogno di un sistema che permetta di adattare il comportamento degli indicatori al comportamento dei prezzi.
 
forte928:

È corretto che con una maggiore volatilità hai bisogno di una maggiore sensibilità e viceversa con una minore volatilità hai bisogno di una minore sensibilità - quindi hai bisogno di un sistema adeguato che ti permetta di adattare il comportamento degli indicatori alla velocità del prezzo...
Anche su 5 min, gli indicatori non vedono. Quindi entro sulla nuova barra a 1 minuto leggendo i dati direttamente dal prezzo.
 
borilunad:
Non sono un cuoco! :)

Dovresti assolutamente padroneggiare questo piatto chiamato "renko", ci sono onde e rotture di estremi e tendenze - tutto sembra più pulito se scegli la giusta dimensione della barra.