Formula di mercato. - pagina 4

 
DmitriyN:
Formula di prezzo:
Prezzo = Prezzo precedente + Incremento casuale della dimensione e del segno


Prezzo=Prezzo precedente+ Incremento determinato dalla fisica dei processi.
 
tara:
Prezzo=Prezzo precedente+ Incremento determinato dalla fisica dei processi.
Che fisica c'è?
 
DmitriyN:

1. Se è descrittivo al 100% dei movimenti di prezzo, deve esserlo. Ma può essere scritto in un numero infinito di modi.

2. Se descrive un movimento di prezzo inferiore al 100%, ce ne possono essere molti.

Se applicato a un uomo, il suo DNA appartiene a quale delle due varianti?
 
DmitriyN:

Se è descrittivo al 100% dei movimenti di prezzo, deve esserlo. Ma può essere scritto in un numero infinito di varianti.

Se descrive un movimento di prezzo inferiore al 100%, ce ne possono essere molti.

Supponiamo che io descriva le vostre azioni al mattino (mettere le pantofole, fare la doccia, ecc.) cosa significa che ho descritto queste azioni con meno (non meno) del 100% ?
 
sever32:

Penso che l'equazione dovrebbe essere EURGBP=EURUSD=GBPUSD.


Spero che tu stia scherzando.

DmitriyN:

Se è descrittivo al 100% dei movimenti di prezzo, deve esserlo. Ma può essere scritto in un numero infinito di varianti.

Se descrive un movimento di prezzo inferiore al 100%, ce ne possono essere molti.

Cosa intende per "descrivere il movimento dei prezzi"? C'è un generatore di prezzi o qualcosa del genere? Ogni prezzo Bid & Ask è il risultato dell'azione di scambiare una valuta con un'altra. Come si può descrivere ciò che viene fatto da milioni di terminali! Pensateci.
 
Heroix:


Spero che tu stia scherzando.

Cosa intende per "descrivere i movimenti di prezzo"? C'è un generatore di prezzi o qualcosa del genere? Ogni prezzo Bid & Ask è il risultato dell'azione di scambiare una valuta con un'altra. Come si può descrivere ciò che viene fatto da milioni di terminali! Pensateci.
Mi dispiace - è su questo che verte la discussione.
 
tara:
Mi dispiace - è di questo che si tratta.


)
 
tara:
Mi dispiace - è di questo che si tratta.


Per discutere come milioni di mani o ordini aperti MTS e qual è il modello qui?
 
tara:

Il prezzo si descrive al 100%. Una MA con un piccolo periodo, per esempio, descrive il movimento del prezzo di meno del 100%.

Heroix:

Come si può descrivere qualcosa che è fatto da milioni di terminali! Pensateci.

Questo è teoricamente, mi rendo conto, impossibile.
 
E come si fa a capire cosa viene fatto da miliardi di atomi?