[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 63

 
Roman.:

Buona giornata!

"...ma hanno dimenticato di ripensarci".

Naturalmente, è tutta colpa degli sviluppatori PRIMA di ogni altra cosa!

Per chi l'hanno fatto?




Sei tu che mi hai indicato la conversione da stringa a doppia e viceversa.

Non è necessario convertire da int a stringa

Basta assegnare un int alla stringa

int bars = 1000;
string stroka = bars;
Print(stroka);
 
Potete dirmi come conoscere il numero di barre dall'inizio del giorno al timeframe corrente? Come faccio a sapere il numero di barre dall'inizio del giorno al momento attuale. sul timeframe corrente.
 
SvSerg:


Sei stato tu a indicarmi la conversione da stringa a doppia e viceversa.

Non è necessario convertire da int a stringa

basta assegnare la stringa all'int

In ogni caso, è TUTTA colpa degli sviluppatori! :-)
 
Arles:
Potreste dirmi come trovare il numero di barre dall'inizio del giorno al timeframe corrente? Come conoscere il numero di barre dall'inizio della giornata al momento attuale. sul timeframe corrente.
iBarShift(NULL,0,iTime(NULL,1440,0))
 
tara:
iBarShift(NULL,0,iTime(NULL,1440,0))



Grazie!
 
Buona giornata!!! Buone vacanze a tutti!!! Buon anno e Buon Natale!



Potete darmi un suggerimento!!!Non ho mai usato gli array prima d'ora. Vorrei impostare un array nel suo elemento zero-ricordo biglietto uno, prezzo uno. Nel primo elemento dell'array- ricorda biglietto due, prezzo due. Ecc.

Come scriverlo? In due parole... No, in generale ricordo l'argomento, ho letto degli array. Basta scrivere in una riga come impostarlo.



Ed ecco una parte del mio codice, anche se non è necessario. extern int Raz=5;
int start()
{
//----
if (!PozyProstavleny){ 

Price= (Ask+Dist*Point) ; TP_BUY=(Price+TP*Point); SL_BUY= (Price- SL*Point);
Price_SELL= (Bid-Dist*Point) ; TP_SELL=Price_SELL-TP*Point; SL_SELL=Price_SELL+SL*Point; 

for(int Raz1=Raz;Raz1>0;Raz1--){

Sleep(2000); RefreshRates(); for(int A=25;A>=0;A--){if(IsTradeAllowed())break;
if(A==0) Comment(" эксперту не разрешено торговать или поток для выполнения торговых операций занят "); } 
OrderSend (Symbol( ), OP_BUYSTOP, Lot ,NormalizeDouble(Price, Digits), 5, NormalizeDouble( SL_BUY,Digits), 
NormalizeDouble( TP_BUY,Digits), NULL, 450, 0, CLR_NONE);
Price= (Price+Dist*Point) ; TP_BUY= (Price+TP*Point); SL_BUY= (Price- SL*Point);
Error=GetLastError();
if (Error!=0){ string errorcomment = "Ошибка открытия ордера байстоп " + " " + Symbol() + " " + ErrorDescript(Error); 
Print (errorcomment);}

Sleep(2000); RefreshRates(); for( A=25;A>=0;A--){if(IsTradeAllowed())break;
if(A==0) Comment(" эксперту не разрешено торговать или поток для выполнения торговых операций занят "); } 
OrderSend (Symbol( ), OP_SELLSTOP, Lot ,NormalizeDouble(Price_SELL, Digits), 5, NormalizeDouble( SL_SELL,Digits), 
NormalizeDouble( TP_SELL,Digits), NULL, 450, 0, CLR_NONE);
Price_SELL= (Price_SELL -Dist*Point) ;TP_SELL=Price_SELL-TP*Point; SL_SELL=Price_SELL+SL*Point;
Error=GetLastError();if (Error==0)

{errorcomment = "Ошибка открытия ордера селлстоп " + " " + Symbol() + " " + ErrorDescript(Error); 
Print (errorcomment);} Print ("for1");PozyProstavleny=1; 
}
} 
 
Dimka-novitsek:
Buona giornata!!! Buone vacanze a tutti!!! Felice anno nuovo e Natale!



Un suggerimento!!! Non ho mai usato gli array prima d'ora. Vorrei impostare un array nel suo elemento zero-ricordo biglietto uno, prezzo uno. Nel primo elemento dell'array- ricorda biglietto due, prezzo due. Ecc.

Come scriverlo? In due parole... No, in generale ricordo l'argomento, ho letto degli array. Basta scrivere in una riga come impostarlo.



Ed ecco una parte del mio codice, anche se non è necessario. extern int Raz=5;

Massa doppia[Raz,2];

...

Massa[0,0] =biglietto1;

Massa[0,1] =biglietto1;

...

 
Grazie!!!
 

#property copyright "Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp.
#proprietà link "http://www.metaquotes.net"

doppio Massa[Raz,2];

'Raz' - numero intero atteso D:\TeleTRADE\experts\ VERSION_DIEMY_PREMIUM_Alex_Wearwolf.mq4 (30, 99)
'2' - variabile attesa D:\TeleTRADE\experts\Version_dynamic_perception_Alex_Wearwolf.mq4 (30, 103)
']' - ''''D:\TeleTRADE_experts\Version_dynamic_perception_Alex_Wearwolf.mq4 (30, 104)
']' - ']'' ''D:\TeleTRADE''' ''Variante_dynamic_perception_Alex_Wearwolf.mq4 (67, 12)
............. 20 errori, 0 avvertimenti

 
È davvero alla pari, come si dice....