[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 278

 
borilunad:


Non voglio combinare, basta provare il 482. Dovrebbero essere indipendenti. E ho intenzione di lavorare su due conti con lo stesso broker. La cosa principale è come scaricare quello nuovo in modo che non si influenzino a vicenda in alcun modo. Non sono brava a navigare in un computer, spesso mi è difficile fare quello che gli altri fanno molto facilmente. Voglio scaricare e lavorare separatamente allo stesso tempo in modo indipendente e con ottime impostazioni. In modo da non dovermi disconnettere da un'opzione per passare all'altra.

Sono passato a Explorer 9 e ora non riesco a trovare come creare una nuova cartella. Aggiornarsi e fare le cose in modo diverso. Forse puoi darmi qualche consiglio?


C'è uno script che chiude tutti gli ordini nella finestra in cui l'abbiamo lanciato?
 
Come posso programmare il mio Expert Advisor per essere in grado di identificare e trovare gli estremi del grafico?
 
Ekburg:
Come posso programmare il mio Expert Advisor per essere in grado di evidenziare e trovare gli estremi del grafico?
https://docs.mql4.com/ru/series
 

Questo non risponde alla domanda: una cosa è conoscere tutti i punti alti e bassi presi dagli array, ma come isolare gli estremi dei grafici tra loro?
 
Ekburg:

Questo non risponde alla domanda, una cosa è conoscere tutti i punti alti e bassi delle barre prese dagli array, ma come selezionare gli estremi del grafico tra di loro?

Con Highest() e Lowest() da il numero di barre adatte al grafico! Allora ingoia, te l'ho spiegato!
 
Ekburg:

Questa non è la risposta alla domanda, una cosa è conoscere tutti i punti alti e bassi presi dagli array, ma come isolare gli estremi del grafico tra di loro?
Non sapevo che si dovesse masticare e ingoiare da soli :-))
 

Ho analizzato ADX dal kodobase. Non capisco come viene dichiarata la dimensione di un array. O meglio, sto tirando a indovinare e voglio chiedere di nuovo.

double MinusDiBuffer[];
double PlusSdiBuffer[];
//в init() объявления размера нет. В старте:
int start()
  {
   int    i
   i=Bars-2;
   PlusSdiBuffer[i+1]=0;//<--- вот?
   MinusSdiBuffer[i+1]=0;//<---
//и так далее

Ho rimosso il codice, che non è rilevante per la domanda. Si scopre che li inizializziamo con degli zeri all'inizio e li azzeriamo quando li richiamiamo, vero? Di solito uso ArrayResize() se non ho dichiarato la dimensione all'inizializzazione globale, forse sono solo abituato...

 
gyfto:

Ho analizzato ADX dal kodobase. Non capisco come viene dichiarata la dimensione di un array. O meglio, sto tirando a indovinare e voglio chiedere di nuovo.

Ho rimosso il codice, che non è rilevante per la domanda. Si scopre che li inizializziamo con degli zeri all'inizio e li azzeriamo quando li richiamiamo, vero? Di solito uso ArrayResize() se non ho dichiarato la dimensione all'inizializzazione globale, forse sono solo abituato...

Questi sono buffer indicatori - non è necessario specificare la dimensione per loro esplicitamente, perché sono array dinamici. Per default sono riempiti con EMPTY_VALUE (valore vuoto).
 
A proposito, ecco uno smiley rielaborato con i tasti di scelta rapida assegnati. Vedere l'elenco per i codici delle chiavi. Il tasto assegnato funziona come un trigger.
File:
smile.mq4  5 kb
 
borilunad:

C Highest() e Lowest() delle barre che entrano nel grafico! Allora ingoia, te l'ho spiegato!


Grazie per essere stato specifico, perché quegli array non erano specificati nel link, e non ho prestato attenzione alla colonna a sinistra, dato che ero al lavoro.

ma nessuno inghiottirà tutto quello che sputi tranne te ;)