[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 218

 
borilunad:

Mostra i parametri da testare e la parte di codice in cui sono specificati!

il codice non ha niente a che fare con esso.... Non ricordo esattamente, non ricordo esattamente, ma fa così. Mi chiedo perché succede in alcuni simboli. Sono anche interessato allo stesso su EURGBP quindi immagino che sia una cosa di lavoro e sono solo curioso di sapere cosa sia e perché. PER FAVORE le persone spiegano, grazie.
 
laveosa:

il codice non ha niente a che fare con esso.... Basta prendere due diverse MA e all'incrocio mettiamo gli ordini nel lato corrispondente. Quando testiamo su USDCAD, stop e profitto possono essere impostati come qualsiasi, per esempio 10, e durante il test, guardiamo i risultati e vediamo che lo stop è 7,43 e il profitto 7,64, non ricordo esattamente, ma fa qualcosa del genere. Mi chiedo perché succede in alcuni simboli. Sono anche interessato allo stesso su EURGBP quindi immagino che sia una cosa di lavoro e sono solo curioso di sapere cosa sia e perché. PER FAVORE le persone spiegano, grazie.

Non prendi in considerazione lo spread, lo slippage e altro. TC non può essere così "omeopaticamente" sensibile. Tutto deve funzionare a più o meno qualcosa, o sarebbe un "sicuro" prosciugamento di Real!
 
borilunad:

Non prendi in considerazione lo spread, lo slippage e altro. TC non può essere così "omeopaticamente" sensibile. Tutto deve funzionare a più o meno qualcosa, altrimenti sarebbe un "sicuro" prosciugamento di Real!

Siscopre che quando sto testando con EURUSD e lo stop è 10 perché il prezzo è 0,1 per un pip e 9,7 per un pip in qualsiasi altra codifica, quindi si ottiene lo stesso risultato, giusto?
 
laveosa:

Risulta che quando faccio il test su EURUSD lo stop è 10 perché il prezzo è 0,1 per un pip, e se uso qualsiasi altra quotazione, lo stop è 9,7, ecc, allora ottengo lo stesso risultato, giusto?

Dovete seguirmi! Ho un deposito in euro e tutto viene contato in euro!
 
borilunad:

Questo è il tuo problema! Ho un deposito in euro e tutto conta in euro!

Penso che abbiamo capito tutto :) grazie per questo. Ho di nuovo una domanda :) Per me è stato il miglior broker forex che abbia mai usato. Ho un buon presentimento su questo. Non ho idea di cosa farci, non so cosa farci.
 
laveosa:

L'importante è che sia risolto :) grazie per questo. Ho di nuovo una domanda :) Ho il forte sospetto che il mio EA non funzionerà con Alpari, devo usarlo come Expert Advisor. Ne ho bisogno più di ogni altra cosa, non ho niente nel mio diario e niente in Expert Advisor, forse hai qualche idea?

Credi nei miracoli? Scavate nel vostro terminale! Cos'altro posso consigliarvi?
 
er, non lo capisco :/ è un po' educato... ?
 
ok non importa, grazie comunque!!!
 

Ciao, non prendermi a calci, sto scrivendo il mio primo EA. Dovrei piazzare un ordine pendente OP_SELLLIMIT ma in realtà lo piazzo ogni tick fino a quando non colpisco un limite.

for (int k=0;k<OrdersTotal();k++)//Visualizza tutti gli ordini aperti

{
OrderSelect(k,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
se ( OrderType()!=OP_SELLLIMIT)
OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,Lots,Ask+(Shag/0.2)*Point,3,0,0,",123,0,Red);
}
 
Graall:

Ciao, non prendermi a calci, sto scrivendo il mio primo EA. Dovrei piazzare un ordine pendente OP_SELLLIMIT ma in realtà lo piazzo ogni tick fino a quando non colpisco un limite.

for (int k=0;k<OrdersTotal();k++)//Visualizza tutti gli ordini aperti

{
OrderSelect(k,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
se ( OrderType()!=OP_SELLLIMIT)
OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,Lots,Ask+(Shag/0.2)*Point,3,0,0,",123,0,Red);
}

if (!ExistOrders(Symbol(), OP_SELLLIMIT, Magic) )  OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,Lots,Ask+(Shag/0.2)*Point,3,0,0,"",123,0,Red);


//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 12.03.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает флаг существования ордеров.                         |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   (-1   - любой ордер)                    |
//|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    |
//|    ot - время открытия             ( 0   - любое время установки)          |
//+----------------------------------------------------------------------------+
bool ExistOrders(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  int i, k=OrdersTotal(), ty; 
  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      ty=OrderType();
      if (ty<6) {
        if ((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || ty==op)) {
          if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) return(True);
          }}}}  return(False);}