[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 183

 
alsu:
Cosa c'è di sbagliato nelle funzioni standard di FileXXXXX?

Ho bisogno di lavorare fuori dalle cartelle del terminale e sto cercando di farlo, non ho trovato un codice più o meno compatto e funzionante sul sito, sto raccogliendo i pezzi. Ho Win7 e tutto quello che ho trovato funziona su XP o Vista. Se avete un link o la vostra esperienza personale ve ne sarei grato. Ho lottato per molto tempo...
 
merkulov.artem:

Bisogna lavorare al di fuori delle cartelle del terminale e sto cercando di farlo, non ho trovato codice meno compatto e funzionante sul sito, sto raccogliendo i pezzi. Ho Win7 e tutto quello che ho trovato funziona su XP o Vista. Se avete un link o la vostra esperienza personale ve ne sarei grato. Ho sofferto per molto tempo...

Schema collaudato:

1.Aprite un terminale (cmd), digitate il comando mklink /?

2. Leggete l'aiuto visualizzato.

3. Creare all'interno della cartella experts/files un collegamento simbolico a una posizione in cui si desidera scrivere/leggere i file.

4. usarlo per cento anni)

Questo funziona solo su NTFS, se avete dischi FAT32 allora fallite

 

esempio (all'interno dei file viene creato un collegamento simbolico-cartella che porta direttamente alla radice dell'unità c):

>cd c:\MetaTrader\experts\files
>mklink /D disk_c c:\
 
La cosa principale è non cancellare il link con explorer)))) che non capisce questi scherzi. TotalCommander o FAR lo faranno bene.
 

hanno tutti lo script standard CLOSE. Chiude il primo trade aperto. Ho pensato che se l'avessi trasformato in un Expert Advisor, avrebbe chiuso tutti i trade uno per uno.

Ho guardato la struttura - non è diverso da Expert Advisor.

l'ho spostato nella cartella "Expert Advisors" - pensavo che sarebbe stato eseguito non una volta ma in un ciclo - ma... non funziona.

conosci le differenze (interne) tra l'Expert Advisor e lo script?

 
lottamer:

hanno tutti lo script standard CLOSE. Chiude il primo trade aperto. Ho pensato che se l'avessi trasformato in un Expert Advisor, avrebbe chiuso tutti i trade uno per uno.

Ho guardato la struttura - non è diverso da Expert Advisor.

l'ho spostato nella cartella "Expert Advisors" - pensavo che sarebbe stato eseguito non una volta ma in un ciclo - ma... non funziona.

conosci le differenze (interne) tra l'Expert Advisor e lo script?


rimuovere

#property show_confirm
 
merkulov.artem:
Meglio usare CreateFile e simili. molto più comodo, ma anche più complicato.
 
alsu:

esempio (all'interno dei file viene creato un collegamento simbolico-cartella che porta direttamente alla radice del disco c):



Puoi approfondire questo aspetto, è interessante. Ho appena aperto una linea di comando:mklink /? Il prossimo è l'aiuto:

MKLINK [[/D] | [/H] | [/J]] Assegnazione del collegamento


/D Crea un collegamentosimbolico alla directory.

L'impostazione predefinita è quella di creare un collegamento simbolico a un file.

/H Creare un collegamento rigido invece di un collegamento simbolico.

/J Creazione di una connessione per una directory.

Link Nuovo nome del link simbolico.

Destinazione Il percorso (relativo o assoluto) a cui il

nuovo link.

Ho bisogno di usare /D. Dice ""/D" non è un comando interno o esterno, eseguibile o file batch".

Forse sto facendo qualcosa di sbagliato, ho solo il terminale sul drive k, l'ho specificato.

 
Qualcuno ha il proprio codice per mql4 che si usa per lavorare con i file fuori dal terminale, ho solo bisogno di scrivere e leggere. Ho Win7 x64. MT4 build 451.
 
merkulov.artem:



Ho dato un esempio sopra, prova a digitarlo nella linea di comando e vedi cosa succede. Specificate solo il vostro percorso verso l'MT.