[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 115

 
Come diavolo può la condizioneif (OrderType()==SELL) non essere soddisfatta? se l'ordine è Vendere?
 
Dimka-novitsek:
Come diavolo può la condizioneif (OrderType()==SELL) non essere soddisfatta? se l'ordine è Vendere?
Penso che dovrebbe essere così: if (OrderType()==OP_SELL)
 
Dimka-novitsek:
Col cavolo che lo sa, ma dov'èOrderSend? C'èOrderModify! Probabilmente zero è il prezzo rimane lo stesso!


Esattamente OrderModify. Vorrei sapere con certezza che è così o forse... :) Qualcuno può confermare questa ipotesi? L'ho pensato anch'io guardando il codice, ma la documentazione usaOrderOpenPrice() per mantenere il prezzo uguale.

 
sergeev:

per evitare l'ottimizzazione del compilatore - questa costruzione non è corretta,

poiché non sappiamo cosa sarà controllato per primo - OrderSelect o OrderCloseTime



Come è corretto?
 
hoz:

Qual è il modo giusto?
come questo.
   if (!OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET)) { Alert("Фатальная ошибка при установке стопов и профитов нового ордера!"); return(false); }
   if (OrderCloseTime()!=0) { Alert("Фатальная ошибка при установке стопов и профитов нового ордера!"); return(false); }
или так

   bool b=OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET); 
   if (b) b=(OrderCloseTime()!= 0); 
   if (!b){ Alert("Фатальная ошибка при установке стопов и профитов нового ордера!"); return(false); }

или еще 100500 вариантов, зависящих от структуры логики вашего эксперта
 
Come faccio a insegnare al computer a eseguire questo compito strettamente commerciale freni bizzarri? Altrimenti, la leva dello speed tester risponde solo se vuole! Il ritardo è spesso di 3-8 secondi. Menzionando tutte le donne cattive!
 
Grazie!!! Sì!
 
Ciao, puoi dirmi perché nella build 451 in MetaEditor quando si compila, il secondo file ex 4 non appare nella cartella experts.
 

Buona sera, Guru, aiutatemi a mettere insieme una funzione per un EA.

Per il trading su alti e bassi a breve termine

Larry Williams, if( Low[1]<Low[2]>Low[3]) -compra

if(High[1]>High[2]<High[3]- продажа

1,2,3 barre precedenti alla corrente 0

 
novator:

Buona sera, Guru, aiutatemi a mettere insieme una funzione per un EA.

Per il trading su alti e bassi a breve termine

Larry Williams, if( Low[1]<Low[2]>Low[3]) -compra

if(High[1]>High[2]<High[3]- продажа

1,2,3 barre precedenti alla corrente 0



Avete provato i frattali?