[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 392

 
borilunad:

Vorrei cogliere l'occasione per chiedervi di risolvere il problema del buco in M1 da 0,00 a 3,00 delle quotazioni di oggi. L'aggiornamento aggiunge solo 2 barre alla volta, su altri TF tutte le quotazioni sono presenti tranne i volumi errati. Cosa fare? Forse c'è qualche script per forzare il caricamento, l'aggiornamento? E questo, purtroppo, su Real. Nessun buco sull'altro MT4 con Demo! Non vedo l'ora di ricevere il vostro aiuto! Grazie!


Basta riavviare il terminale o caricare manualmente le citazioni nel look delle impostazioni.
 
Integer:

Fondamentalmente bene:) Non tanto normale o non normale, fa così e basta. Guardate cosa dice, se ci sono messaggi di errore, è necessario prendere alcune misure con questi errori. Se ci sono messaggi informativi - è necessario disabilitarli (se c'è un interruttore) o commentare le chiamate alle funzioni Print()(), Comment(), Alert().
Aprire un file txt di dimensioni come l'igiene è la morte del computer, si blocca per un'ora! I log sono scritti nel LOG, giusto? E devi controllare il log nel terminale, giusto?
 
Ciao utenti del forum. Ho bisogno di un indicatore che disegni i prezzi di chiusura del giorno per 1-2 settimane con una semplice linea lungo il grafico, e se si potesse impostare il numero di giorni nelle impostazioni, sarebbe fantastico.
 
Mishka29:
Ciao utenti del forum. Ho bisogno di un indicatore che disegni i prezzi di chiusura per 1-2 settimane con una semplice linea lungo il grafico, sarebbe possibile impostare il numero di giorni nelle impostazioni, sarebbe fantastico.
30 dollari e ... Oh, mio Dio! ... È tuo! Oppure iniziate a scriverlo voi stessi, e vi diremo cosa è sbagliato, e cosa non è chiaro ...
 
Sono entrato ieri sull'euro dollaro per vendere oggi - 500 dollari. Pensi che abbia la possibilità di cadere? Che chiuderebbe almeno non con un minus così grande?
 
lottamer:
Se apro un file txt grande come l'igiene, è fatale per il mio computer, si blocca per un'ora! I log sono ciò che viene scritto nel registro? e devi guardare il registro nel terminale, giusto?

Aprire i log lunghi in un normale editor. In UltraEdit, per esempio. Notepad non ama i file grandi.

Chiripaha:

1. Il tutorial di Sergey Kovalev descrive un metodo con ottimizzazione Squaredness, in cui l'Expert Advisor lavorerà in un ciclo. Se consideriamo questo e il multi-threading, sono corretto nell'assumere che tale natura ciclica dell'EA non causerà svantaggi ad altri EA, script o indicatori? E possiamo tranquillamente iniziare il lavoro dell'EA in un ciclo? O sarebbe meglio non farlo? E quando è meglio evitare?

2. Per quanto ho capito, questa funzione di looping è implementata nel codice qui sopra. Probabilmente è per questo che me lo sono ricordato.

A proposito, se eseguiamo un tale Expert Advisor ciclico nel tester, quanto sarebbe corretto? O il ciclo dovrebbe essere "spento" per questo caso?

1. Tutto funziona bene. Il ciclo è necessario per poter lavorare, per esempio, su altri simboli o per fare qualcos'altro (manutenzione dell'interfaccia). Senza il ciclo, l'Expert Advisor si attiva solo sui tick del grafico in cui viene caricato.
2. questo è uno script demo. Il ciclo è necessario per controllare la capacità di lavoro durante il fine settimana.

3. funzionerà.

 
Monluk:
Ho avuto un sell-off ieri sull'euro dollaro oggi - 500 dollari. Pensi che abbia la possibilità di cadere? Che chiuderebbe almeno non con un minus così grande.

È più appropriato chiederlo in un forum di miliardari. Il forum attuale per la programmazione in MQL.

Il trading è un ambiente probabilistico. Pertanto, la probabilità, cioè la possibilità, è sempre in entrambe le direzioni allo stesso tempo. La probabilità più alta del risultato più probabile è dell'85% (secondo alcuni studi). Ma come e cosa accadrà effettivamente sul mercato è qualcosa che nemmeno i market maker sanno sempre.

 
Profitov:

Solo riavviare il terminale o caricare manualmente le citazioni nel look delle impostazioni.
Scaricato un nuovo terminale, è l'unico modo per arrivarci! Ed è tutta colpa dei volumi, accumulano sempre errori! A cosa servono se non riflettono i volumi reali? Non hai bisogno di loro, hai bisogno di altre cose, ma tacerò su questo, mi è stato insegnato...
 

Buon pomeriggio a tutti!

Cercare di codificare un'idea semplice

Se il tempo di apertura della candela zero è 14.08.2000 14.00'.

Apri un ordine a mercato a UNO dei prezzi che si trova all'interno di quella candela.

Ma l'ordine non si apre per qualche motivo.

Per favore, ditemi dove sto sbagliando.

Non sono sicuro di cosa fare.

int start()
 {
 double Price=0.9022; 
 if  ((iOpen (Symbol (),0,0))== D'14.08.2000 14 00')
 if (Bid == Price)

 int Ticket= OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.1,Bid,1,Ask+1490*Point,Ask-110*Point,"jfh",123 );
}
return(0);
 
solnce600:

Buon pomeriggio a tutti!

Cercare di codificare un'idea semplice

Se il tempo di apertura della candela zero è 14.08.2000 14.00'.

Apri un ordine a mercato a UNO dei prezzi che si trova all'interno di quella candela.

Ma l'ordine non si apre per qualche motivo.

Per favore, ditemi dove sto sbagliando.

Grazie.

State confrontando il prezzo con il tempo:

if  ((iOpen (Symbol (),0,0))== D'14.08.2000 14 00')