[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 379

 
Integer:
Funziona, nel senso che una funzione viene eseguita in un determinato momento, ma l'ordine non viene rispettato.
L'accodamento non è garantito in nessuna lingua.
 
Zhunko:
L'alternanza non è garantita in nessuna lingua.

Dovete farlo, altrimenti farà schifo. Non per tutti i linguaggi, dove l'esecuzione del codice è un po' bloccata fino a quando la coda non arriva, nel qual caso la coda sarà rispettata. Qui saltiamo l'esecuzione fino alla prossima chiamata di avvio.
 

Grazie!!!

Non capisco... Credo che sia quello che ho chiesto, per niente arrapato!

 

La mia funzione memorizza tutto in un array (come un Double) e produce la somma del profitto anche come Double.

E ho bisogno di un numero di tipo intero in alcuni casi. Qual è il modo migliore per farlo?

 
Dimka-novitsek:

La mia funzione memorizza tutto in un array (come un Double) e produce la somma del profitto anche come Double.

E ho bisogno di un numero di tipo intero in alcuni casi. Qual è il modo migliore per farlo?


Pensavo che la risposta fosse
 
Dimka-novitsek:

La mia funzione memorizza tutto in un array (come un Double) e produce la somma del profitto anche come Double.

E ho bisogno di un numero di tipo intero in alcuni casi. Qual è il modo migliore per farlo?

Per passare il valore attraverso quella funzione nella pagina precedente qui sotto.
 
Arles:

L'Expert Advisor analizza solo la coppia su cui è in bilico. Su quale coppia il segnale appare per primo, apre un ordine. Ma a volte un segnale appare su due coppie allo stesso tempo. E, per quanto possa sembrare strano, vengono aperti 2 ordini, anche se c'è un controllo nell'Expert Advisor per ogni ordine aperto e non dovrebbe aprire il secondo. Questo è necessario perché non abbiamo abbastanza soldi sul deposito.

Sì, ma quando il 1° finisce un lavoro e apre un ordine, il 2°, essendosi messo al lavoro, non vede per un po' che c'è già un ordine. O si mette al lavoro prima che l'ordine si apra.
--

Un'altra cosa: quando il 1° EA ha Sleep(1000), il 2° EA aspetta o inizia a lavorare?

Bene, ho cercato di scoprire la verità nel forum. - Hanno parlato molto, ma non hanno raggiunto un consenso. Nessuno ha dato una risposta alla domanda scottante. Quindi, mi dispiace, non sappiamo nulla. : )) - Ognuno fa quello che può.

Anche se. È un consiglio mondano quello di utilizzare un solo Expert Advisor per il momento. Se può essere di consolazione. Finora mi ha salvato.

 
Integer:

Devi farlo, altrimenti è una stronzata. Non per tutte le lingue, ci sono alcuni posti dove l'esecuzione del codice si blocca fino a quando la coda non si alza, nel qual caso la coda sarà rispettata. Qui saltiamo l'esecuzione fino alla prossima chiamata di avvio.
Questo non dipende dalla lingua. Pertanto, non è garantito, Richter l'ha scritto.
 
Zhunko:
Non dipende dalla lingua. Quindi non è garantito, Richter l'ha scritto.


Se non c'è una funzione nella lingua, la lingua è lì per farla. In ogni caso, è possibile fornire una sequenza garantita, dipende dal programmatore, e come sarà fatto dipende dal linguaggio.
 
Integer:

Se non c'è una funzione nella lingua, la lingua è lì per farla. In ogni caso, è possibile fornire una coda garantita, sta al programmatore, e come questo viene fatto dipende dal linguaggio.
Come organizzare la coda nel linguaggio di programmazione dipende dal programmatore. L'accodamento a livello del kernel è eseguito dal sistema e non è garantito.