[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 338

 
solnce600:

Grazie per i preziosi consigli.

Vi sarei grato se poteste dirmi dove leggere su quali requisiti dovrebbero soddisfare i TOR (terms of reference)



Date un'occhiata agli articoli. Compositore ha scritto
 
borilunad:

Allora devi prendere un libro di testo e studiare tutto! E mentre questo non è un ToR, allora è necessario Lavoro Tutto ciò di cui hai bisogno è ottenere ciò che vuoi! Buona fortuna!

Grazie mille per i preziosi consigli.

Ho studiato e sto ancora studiando il libro di testo, forse non ho ancora capito tutto il materiale in modo adeguato.

Ma penso di aver imparato le basi della programmazione.... sono in grado di scrivere un semplice Expert Advisor.

Sono d'accordo - ci vuole molta esperienza per afferrare le complessità della programmazione.

Stai dicendo che il mio problema e la domanda che ne deriva non soddisfano i requisiti di un ToR formulato correttamente.

di un capitolato d'oneri scritto correttamente.

Ma se non mi sbaglio TOR è compilato da un uomo che vuole codificare qualche algoritmo... Vuole ma non può.

E chiede aiuto a un programmatore, che scrive un programma basato sulla specifica dei requisiti.

Non ho fissato un obiettivo per chiedere al programmatore di scrivermi un programma e per questo di scrivergli TOR.

Voglio provare a scrivere un EA seguendo l'algoritmo, che ho codificato e testato nei suoi contorni di base.

Ma non ho abbastanza conoscenze per portare il codice dell'algoritmo ad una condizione ottimale.

E per ottenere questa conoscenza e sono venuto a un forum, e ha chiesto una domanda specifica ai professionisti, cioè voi.

Ho posto la mia domanda in modo molto specifico e chiaro.

Se per qualche motivo non potete darmi una risposta specifica alla mia domanda, vi sarei grato se poteste almeno dirmi in quale direzione specifica devo approfondire ulteriormente la loro

Conoscenza, che per ricevere la risposta alla domanda.

Ci sono così tante informazioni - e trovare esattamente quello di cui ho bisogno per risolvere un particolare problema senza l'aiuto di un professionista è molto difficile e, soprattutto, richiede tempo.

Grazie ancora per le preziose informazioni che hai condiviso con me.

 
solnce600:

Grazie mille per i vostri preziosi consigli.

Ho letto il libro di testo e lo sto ancora studiando, forse non ho ancora capito bene tutto il materiale.

Ma penso di aver imparato le basi della programmazione.... posso scrivere un semplice Expert Advisor.

Sono d'accordo - ci vuole molta esperienza per afferrare le complessità della programmazione.

Stai dicendo che il mio problema e la domanda che ne deriva non soddisfano i requisiti di un ToR formulato correttamente.

di un capitolato d'oneri scritto correttamente.

Ma se non mi sbaglio TOR è compilato da un uomo che vuole codificare qualche algoritmo... Vuole ma non può.

E chiede aiuto a un programmatore, che scrive un programma basato sulla specifica dei requisiti.

Non ho fissato un obiettivo per chiedere al programmatore di scrivermi un programma e per questo di scrivergli TOR.

Voglio provare a scrivere un EA seguendo l'algoritmo, che ho codificato e testato nei suoi contorni di base.

Ma non ho abbastanza conoscenze per portare il codice dell'algoritmo ad una condizione ottimale.

E per ottenere questa conoscenza e sono venuto a un forum, e ha chiesto una domanda specifica ai professionisti, cioè voi.

Ho posto la mia domanda in modo molto specifico e chiaro.

Se per qualche motivo non potete darmi una risposta specifica alla mia domanda, vi sarei grato se poteste almeno dirmi in quale direzione specifica devo approfondire ulteriormente la loro

Conoscenza, che per ricevere la risposta alla domanda.

Ci sono così tante informazioni - e trovare esattamente quello di cui ho bisogno per risolvere un particolare problema senza l'aiuto di un professionista è molto difficile e, soprattutto, richiede tempo.

Grazie ancora una volta per le preziose informazioni che condividi con me.

Andrey, non sono un professionista! Ma quando ho bisogno di qualcosa, scavo nella terra e la trovo, quindi ti ho mandato a lavorare. La tua idea non mi interessava perché lo sfondamento dopo un pullback è sempre 50/50, quindi ti ho consigliato di usare gli ordini pendenti. E questo "pullback" sul tuo screenshot non è un pullback, ma una piccola tendenza. E chi sa come calcolare il futuro? Lei guarda al passato e vuole giustificare qualcosa. Cercate di usare serie temporali per quante barre volete, ma non è una questione di un giorno, o di una settimana, o forse di più! Questo non mi ha convinto, quindi non ho approfondito ulteriormente perché ho molto lavoro da fare io stesso! Quello che potrei suggerire, e qualcos'altro, non giudicare! Buona giornata a voi!

 

Tra i terminali di diversi DC ne ho uno che permette di aprire molti terminali che lavorano indipendentemente da una directory.

In questo caso ognuno di questi terminali può lavorare con i propri conti, impostazioni, set di Expert Advisors, oggetti grafici, indicatori e profili.

In altre parole, quando si fa doppio clic sull'icona appropriata sul desktop, si apre il terminale. Clicca ancora due volte: si apre un altro terminale. E così via.

Molto conveniente. Tutti gli indicatori, Expert Advisors, ecc. si trovano nelle stesse directory per tutti i terminali di apertura.

Per tutte le altre società di intermediazione è necessario installare ogni nuovo terminale in una directory separata.

Di conseguenza, qualsiasi cambiamento o aggiornamento di indicatori, ecc. deve essere fatto in diverse directory di ogni terminale.

Qual è la ragione per cui il funzionamento di tale terminale in multimodo non è usato in altri broker e società di brokeraggio?

C'è un modo per far apparire tale caratteristica nei terminali delle società di brokeraggio con cui si fa trading?

O solo una società di intermediazione ha aggiunto una tale funzione al suo terminale e non possiamo farlo manualmente?

Grazie.

 
borilunad:

Andrei, non sono un professionista! Ma quando ho bisogno di qualcosa, scavo e la trovo, quindi ti ho rimandato al lavoro. Non sono interessato alla tua idea, perché una svolta dopo un pullback è sempre 50/50, ecco perché ti ho raccomandato di usare ordini pendenti. E questo "pullback" sul tuo screenshot non è un pullback, ma una piccola tendenza. E chi sa come calcolare il futuro? Lei guarda al passato e vuole giustificare qualcosa. Cercate di usare le serie temporali per tutte le barre che volete, ma non è una questione di un giorno, o di una settimana, o forse di più! Questo non mi ha convinto, quindi non ho approfondito ulteriormente perché ho molto lavoro da fare io stesso! Quello che potrei suggerire, e qualcos'altro, non giudicare! Tutto il meglio per voi!

OK, ho capito, grazie per la chiacchierata.

Spiegazione per ogni evenienza:

- la mia strategia non cerca di catturare alcuna tendenza ... né il suo inizio, né la sua metà, né la sua fine.

- Nella mia ultima schermata c'è solo un singolo esempio isolato che illustra l'essenza del mio problema, che voglio risolvere

- Sono d'accordo che dopo un pullback - il breakdown è sempre statisticamente 50/50..... se stiamo sul breakdown dopo ogni pullback.

Ma se lo rompiamo solo in certi casi dopo un pullback, il grafico di equilibrio sarà come quello che vi ho mostrato

nelle prime due schermate.

http://clip2net.com/s/539vSP












http://clip2net.com/s/539zvi

Per altri simboli non ho ancora testato la mia strategia, ma sono sicuro che i loro grafici di equilibrio non saranno molto diversi

da quelli sugli schermi.

 

Esecuzione dell'indicatore ClusterDelta_VolumeProfile

Messaggio - 2013.05.13 11:16:33 ClusterDelta_VolumeProfile EURUSD,H1: posizione iniziale 0 non corretta per la funzione ArrayMaximum

Ho già disabilitato il firewall e sospeso l'antivirus, ma ancora non funziona...


 
rigc:

Esecuzione dell'indicatore ClusterDelta_VolumeProfile

Messaggio - 2013.05.13 11:16:33 ClusterDelta_VolumeProfile EURUSD,H1: posizione iniziale 0 non corretta per la funzione ArrayMaximum

Ho già disabilitato il firewall e sospeso l'antivirus, ma ancora non funziona...



Devi postare del codice, non del codice compilato.
 
Roger:

Dovresti postare il codice, non il programma compilato.

ahimè, sono già sul sito clusterdelta in questa forma...
 
borilunad:
Le variabili scritte in un extern si perdono? Non è mai successo! Ma tutte le condizioni sono davanti ai miei occhi e a portata di mano in start(), e le funzioni che sono al di fuori di start(), assegnano controlli e azioni finali non modificabili! Potrei sbagliarmi di grosso, ma finora mi trovo bene così, e non ho ancora ricevuto un solo errore o rakeback su Real! Leggo sempre con attenzione i tuoi post, Artem, e altri programmatori esperti come alsu, Meat e altri, così come i moderatori ospiti! Ma non tutto è ancora nelle mie capacità, quindi non posso applicare ciò che non mi è ancora chiaro nei minimi dettagli. grazie di tutto!

Non stavo parlando di variabili esterne. Stavo parlando di questo.

Immaginiamo una situazione. Una decisione deve essere presa in base all'ultima posizione aperta.


Per il tester:

Creiamo delle variabili, in cui memorizzeremo i dati necessari dell'ultima posizione aperta.

Non appena una nuova posizione viene aperta, aggiungeremo immediatamente i dati richiesti in queste variabili.

Quando arriva un segnale di apertura di una prossima posizione (per esempio, dopo 20 minuti del tester), dobbiamo controllare alcuni criteri, in base ai quali decidiamo i dati della posizione da aprire. Questi criteri, per convenzione, dipendono dalla precedente posizione aperta. Li leggiamo dalle variabili (li abbiamo salvati all'apertura precedente) e li usiamo come dati aggiuntivi per una nuova posizione.

Quando apriamo una posizione, memorizziamo i nuovi dati sulla posizione appena aperta nelle variabili.


Per davvero:

Immaginiamo la stessa situazione, ma... Immaginate che dopo che l'ultima posizione è stata aperta e i suoi dati memorizzati nelle variabili, sono passati 10 minuti (altri 10 minuti devono passare prima che la prossima posizione sia aperta (abbiamo appena assunto questo in un "tester")). E in questo intervallo di tempo, l'Expert Advisor è stato riavviato per qualche motivo.

Cosa succede dopo il riavvio dell'EA con i dati dell'ultima posizione aperta che è stata memorizzata nelle variabili? Non esisteranno.

Quindi dove dobbiamo prenderli? Destra - ricerca. Per questo abbiamo bisogno della funzione di ricerca dei dati necessari. È quindi meglio trovare tutto in una volta, quando ne abbiamo bisogno, e non memorizzarlo in variabili, il che è davvero molto più facile e veloce.


Scusate per il chiarimento tardivo - appena uscito nel mondo ... :))

 
hoz:


Artyom, puoi farmi un esempio? Dopo tutto, si può anche sostituire una variabile con una funzione. Non puoi sostituire una funzione con una variabile :)

Un esempio della situazione di cui sopra. Mi scuso per il ritardo.