[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 329

 
FAQ:
Guarda nella lista degli oggetti, forse sono lì, ma con un prezzo storto, e, o tempo

Ho controllato. No, non lo sono. Ho provato di tutto.
 
È solo che tutti gli altri indicatori che ho funzionano. Questo deve essere l'unico. Sospetto MODE TICKVALUE, ma non so con cosa sostituirlo.
 
Fox_RM:

Controllato no. Ho provato di tutto.

Così si ha un solo nome per tutti gli oggetti, così si crea sempre lo stesso oggetto.
 
FAQ:

Così si ha un solo nome per tutti gli oggetti, così si crea sempre lo stesso oggetto.

Ho aggiunto +Time[i] al nome
 
Se si esegue da un init, l'indicatore non troverà la sua finestra. In ogni caso, stampate ciò che ObjectCreate() restituisce e ciò che va nella vostra funzione.
 
FAQ:
Se si esegue da un init, l'indicatore non troverà la sua finestra. Questo potrebbe essere il motivo. in ogni caso, stampate ciò che ObjectCreate() vi restituisce e ciò che va nella vostra funzione.
Capito. Ok, grazie, lo proverò!
 

Potete dirmi quale codice è necessario per fare una chiusura lunga al massimo dell'EMA corrente?

Nessuno sa come scriverlo?

Supponiamo, nell'istruzione if, di specificare di aprire una posizione al minimo della MA e di chiuderla al massimo.

Ma viene attivato un arresto e poi il programma inizia ad aprire freneticamente e

chiudere immediatamente la posizione lunga, poiché le condizioni della barra giornaliera sono soddisfatte e viceversa.

if ( iLow (Symbol(),Period(),0) <= MA_2_t) // 
{ 
Opn_B=true; // Критерий откр. Buy
Cls_S=true; //  Привожу эту строку для наглядности, зацикливания постоянного открытия и закрытия позиции. 
} 

COME AGGIRARE QUESTA SITUAZIONE, CIOÈ SPECIFICARE CHE IL LIVELLO DI CHIUSURA DEL LONG È IL MASSIMO ATTUALE DELLO YEMA.

Ho lavorato su questa domanda per due giorni, ma non ho praticamente nessuna esperienza in MQL .

 

Ho scritto una domanda quihttps://www.mql5.com/ru/forum/142582/page326#790513 .

Se non guardate le mie funzioni, vi prego di consigliarmi come implementare in modo che un ordine venga inviato quando viene toccato un livello di qualche indicatore, ad esempio rsi.

Cioè c'è un livello, per esempio 50. L'Expert Advisor dovrebbe inviare un ordine di acquisto quando il prezzo ha toccato questo livello. E solo a questo livello. Se il valore dell'indicatore è più alto, non compreremo. Come ho implementato questo compito, potete vedere seguendo il link qui sopra. Vorrei chiedervi di correggerlo. Per qualche motivo, alcuni ordini non si aprono dove dovrebbero.

 
Rispondete, per favore, chi lo sa, è necessario mantenere il server proxy acceso o no?
 
hoz:

Ho scritto una domanda quihttps://www.mql5.com/ru/forum/142582/page326#790513 .

Se non guardate le mie funzioni, vi prego di consigliarmi come implementare in modo che un ordine venga inviato quando viene toccato un livello di qualche indicatore, ad esempio rsi.

Cioè c'è un livello, per esempio 50. L'Expert Advisor dovrebbe inviare un ordine di acquisto quando il prezzo ha toccato questo livello. E solo a questo livello. Se il valore dell'indicatore è più alto, non compreremo. Come ho implementato questo compito, potete vedere seguendo il link qui sopra. Vorrei chiedervi di correggerlo. Per qualche motivo, alcuni ordini non si aprono dove dovrebbero.


1) Bisogna capire esattamente cosa significa "toccato".

2) Ricorda che la posizione dell'indicatore (così come qualsiasi linea sul grafico) la puoi conoscere solo al punto di apertura della candela, quello che succede all'interno della candela lo puoi imparare solo quando scendi in TF (ad un più piccolo), e anche solo per tempo (prezzo di apertura).

3) Non si può identificare il "tocco" - si può solo capire che a un certo punto, una linea era sotto l'altra, e quella successiva era più alta (cioè, incrociata).

Quando te ne renderai conto da solo, tutto tornerà alla normalità.