[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 293

 
sanktum:
Ciao, nel mio terminale mt4, quando clicco su una delle coppie di valute che sono direttamente sotto il terminale, per esempio (eurusd) per aprire una finestra del terminale con solo questa coppiaHo bisogno di aprire una piccola finestra e poi espanderla nell'angolo in alto a destra, questo non è mai successo prima, per favore ditemi perché questo succede e come risolvere il problema?
NESSUNO PUÒ DARMI UN SUGGERIMENTO?
 
GaNDarM:

Non ho capito bene il senso della domanda. Modello di test del prezzo di apertura (metodo rapido su barre formate)

Allora cosa vuoi? Immaginate di avere solo un prezzo di apertura invece di un'intera barra - non dovrebbe chiudere ai punti di domanda
 
Ditemi perché quando cambio il TF cambia con un ritardo, prima non era così? Forse ha qualcosa a che fare con quello che ho chiesto in un post precedente, riguardo la minimizzazione della finestra?
 
Buongiorno a tutti. c'è una domanda qui, quando si testa un EA, se gli ordini hanno lotti diversi, allora c'è una finestra nel grafico con picchi verde chiaro, Volume, che mostra visivamente la differenza di lotti. è possibile disabilitarlo?
 
sanktum:
QUALCUNO PUÒ DARMI UN SUGGERIMENTO?


O lasciate perdere e non vi preoccupate, o cambiate il mouse o cercate di modificarlo...
 
sanktum:
Ditemi perché quando cambio il TF cambia con un ritardo, prima non era così? Forse ha qualcosa a che fare con quello che ho chiesto in un post precedente, riguardo la minimizzazione della finestra?

scarica tutta la storia.... che aiuterà, reinstallare il terminale può aiutare con la finestra.... e impostando le impostazioni su defolt
 

c'è un codice di indice del dollaro .... da dove hanno preso i coefficienti di ponderazione? come hanno ricavato questi coefficienti? in particolare, da dove hanno preso il moltiplicatore 50.143?

USDX = 50,14348112 × EURUSD-0,576 × USDJPY0,136 × GBPUSD-0,119 × USDCAD0,091 × USDSEK0,042 × USDCHF0,036

 

ciao persone gentili e avanzate!!!

ho davvero bisogno del vostro aiuto !!! aiutatemi a completare il codice invece di " ######## == oggi "

Ho bisogno di ottenere una lista dello storico per vedere se qualche ordine è stato chiuso oggi, cioè ci saranno un mucchio di ordini dello stesso mago, ma chiusi in giorni diversi,

e questa funzione dovrebbe restituire vero o falso se l'ordine di oggi è chiuso

sarebbe molto apprezzato


bool SS(int mn=-1, string sy="", int op=-1 ) {
  datetime t;
  double   ocp, osl;
  int      dg, i, j=-1, k=OrdersHistoryTotal();

  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
      if (OrderSymbol()==sy || sy=="") {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (op<0 || OrderType()==op) {
            if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
              if (t<OrderCloseTime()) {
                t=OrderCloseTime();
                j=i;
              }
            }
          }
        }
      }
    }
  }
  if (OrderSelect(j, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
   if (##########==сегодняшний день) 
   return(true); 
  }
  return(false);
}
 
TarasBY:

per ridurre l'array di indicatori non sarà possibile.

Quanto avevi ragione. Scrivere

ArrayResize(ask, 1); Alert(ArraySize(ask));

- scrive 23586...

ruslanchik:

c'è un codice di indice del dollaro .... da dove hanno preso i coefficienti di ponderazione? come hanno ricavato i coefficienti? da dove hanno preso il moltiplicatore 50.143?

USDX = 50,14348112 × EURUSD-0,576 × USDJPY0,136 × GBPUSD-0,119 × USDCAD0,091 × USDSEK0,042 × USDCHF0,036


Sono stato interessato a questa domanda per molto tempo.

 
gheka:

ciao persone gentili e avanzate!!!

ho davvero bisogno del vostro aiuto !!! aiutatemi a completare il codice invece di " ######## == oggi "

Ho bisogno di ottenere una lista dello storico per vedere se qualche ordine è stato chiuso oggi, cioè ci saranno un mucchio di ordini dello stesso mago, ma chiusi in giorni diversi,

e questa funzione dovrebbe restituire vero o falso se l'ordine di oggi è chiuso

sarebbe molto apprezzato




qualcuno non può darmi un suggerimento?