[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 205

 

Ciao, puoi dirmi come sostituire Symbol() con "EURUSD" in Ordersend() o cosa?

ticket=OrderSend("EURUSD",OP_SELL,Lot,op,3,sl,tp,comm,magic,0,Red); basta scrivere così. Per favore, ditemi cosa c'è di sbagliato nel 4106

 
1128
borilunad 07.03.2013 21:30 corretto| cancellare
Mathemat:

laveosa 07.03.2013 21:15

Ciao, puoi dirmi come sostituire Symbol() con "EURUSD" in Ordersend() o cosa?

NULL
 
Quindi se provo il mio TS su un'altra coppia di valute su EURUSD e invece di Symbol() dice NULL, sarà ...... come sarà?
 

Ho un TS per EURUSD voglio fare una coppia di criteri per un'altra coppia di valute e ho bisogno di attaccare i precedenti a EURUSD come posso farlo, ho provato a scriverlo in questo modo

ticket=OrderSend("EURUSD",OP_SELL,Lot,op,3,sl,tp,comm,magic,0,Red); L'ho provato su un'altra coppia di valute...... e non ho ottenuto risultati.

 
laveosa:

Ho un TS per EURUSD voglio fare una coppia di criteri per un'altra coppia di valute e ho bisogno di attaccare i precedenti a EURUSD come posso farlo, ho provato a scriverlo in questo modo

ticket=OrderSend("EURUSD",OP_SELL,Lot,op,3,sl,tp,comm,magic,0,Red); L'ho provato su un'altra coppia di valute...... e non ho ottenuto risultati.

Il tester MT4 non sa come aprire uno strumento che non corrisponde al grafico (la coppia di valute da testare).
 
laveosa:
Quindi, se provo il mio TS su EURUSD su un'altra coppia di valute e invece di Symbol() metto NULL, sarà ......, come sarà?
Se hai un EA a valuta singola, puoi usare NULL per qualsiasi coppia di valute. Solo in caso di EA multivaluta devi mettere il simbolo tra virgolette e rispettivamente con controlli per il simbolo.
 
qui... Ho una multi-valuta, almeno sto cercando di renderla multi-valuta. e sto cercando di legare tutti i criteri già fatti, con l'invio di ordini, a questa valuta in modo da poter passare a un altro e testare il risultato già con il risultato precedente. ho provato il metodo sopra e qui.... Mi dà un errore e non so cosa fare. grazie! :)
 
laveosa:
ecco qui... Ho una multi-valuta, almeno sto cercando di renderla una multi-valuta. e sto cercando di legare tutti i criteri già fatti, inviando ordini alla valuta in questione in modo da poter passare a un'altra valuta e testare il risultato già con il risultato precedente. ho provato il metodo sopra e qui.... Mi dà un errore e non so cosa fare. grazie! :)

Se hai multivaluta, allora non puoi fare il test! E per evitare errori nella demo, scrivete tutto, seguendo le regole! Dove si conoscono le regole.

Davvero, sono abbastanza sorpreso che si possa prendere una multicurrency senza alcuna conoscenza o esperienza!

 
Ho esattamente le conoscenze necessarie per creare :) Si scopre che posso solo testare separatamente, e il risultato complessivo posso controllare solo quando si rigioca la demo?
 
o c'è un modo per testare una combinazione di diversi criteri per diverse valute e ottenere un risultato completo?