[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 185

 
Zhunko:
Biblioteca.


La descrizione dice che"La Biblioteca funziona solo su Windows Vista!". O funzionerà anche su Win7 x64?
 
merkulov.artem:

Non ho il link per qualche motivo (forse è nascosto?

Dopo il cd K:\FIBO\experts\files dovrebbe essere andato nel drive K con il comando

> K:

Altrimenti, si scopre che il tuo link si trova da qualche parte nell'unità C)))

 
merkulov.artem:

Nella descrizione è scritto che"Bilioteka funziona solo su Windows Vista!". O funzionerà anche su Win7 x64?

Quale parte della frase non è chiara?

O pensate che Windows 7 sia nato prima di Windows Vista?

===================

Anche Windows XP funzionerà. Semplicemente non creerà link simbolici.

 

Ma nel tuo caso, potrebbe anche funzionare così:

>cd K:\FIBO\experts\files
>K:
>mklink /D ReadFiles \\USER2\Users\Public\Documents\Read_Files

Dovrebbe funzionare.

 
Zhunko:

Quale parte della frase non è chiara?

O pensate che Windows 7 sia nato prima di Windows Vista?


Vadim, salva i tuoi nervi, vai al ramo superpro))
 
alsu:

Ma nel tuo caso, potrebbe anche funzionare così:

Dovrebbe funzionare.


Grazie mille per il vostro aiuto. Ho scritto che il link è stato creato, ma per qualche motivo non si vede, ma posso ancora usare questo percorso in mql4. Grazie. Lo proverò ora )
 
merkulov.artem:

Grazie mille per il vostro aiuto. Ho scritto che il link è stato creato, ma per qualche motivo non viene mostrato, ma posso ancora usare questo percorso in mql4. Grazie. Lo proverò ora )

Quando crei il collegamento, assicurati che il comando mklink venga eseguito nella cartella esatta in cui lo vuoi (sottolineato):


 
alsu:

Quando crei il collegamento, assicurati che il comando mklink sia eseguito nell'esatta cartella in cui vuoi che si trovi (sottolineato):



Grazie a tutti i lavori! Penso che questa corrispondenza sarà utile a molti neofiti! Grazie ancora per la vostra pazienza e il vostro tempo)
 
merkulov.artem:

Grazie a tutti i lavori! Penso che questa corrispondenza sarà utile a molti neofiti! Grazie ancora per la vostra pazienza e il vostro tempo)
Era più facile usare la biblioteca.
PathSymbolicLink(TerminalPath() + "\\experts\\logs", PathSymbLink); // Примерно так. Это фрагмент кода из примера.
 

Buona sera a tutti!

Voglio usare la funzione Fun_New_Bar() (l'ho presa dal tutorial di Sergei Kovalev) per rilevare l'inizio di una nuova barra e aprire un ordine al prezzo di apertura di una nuova barra.

Ma il compilatore incasina la linea (in giallo) e scrive'(' - definizione di funzione inaspettata .

Sarei molto grato a chiunque possa dirmi cosa significa.


int start()
{
static datetime New_Time=0;
bool New_Bar=false;
Fun_New_Bar();

se (New_Bar==false)
ritorno;

doppio Price=Ask;
double SL=Price-200*Point;
double TP=Price+300*Point;
if( Hour()==10 && Minute()== 00 && Seconds()==00)
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Prezzo,3,SL,TP);
ritorno;


void Fun_New_Bar()
{
static datetime New_Time=0;
New_Bar=false;
if(New_Time!=Time[0])
{
New_Time=Time[0];
New_Bar=true;
}
}