[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 184

 
alsu:

Ho dato un esempio sopra, prova a digitarlo nella linea di comando e vedi cosa succede. Specificate solo il vostro percorso verso l'MT.

Lascia che ti dia una mano. In quale cartella hai MT e dove vuoi scriverlo/leggerlo?
 
alsu:

Ho dato un esempio sopra, prova a digitarlo nella linea di comando e vedi cosa succede. Specificate solo il vostro percorso verso l'MT.

Grazie ha scritto il link creato, come lo trovo e come lo uso?
 
merkulov.artem:

Grazie ha scritto che il link è stato creato, come lo trovo e come lo uso?

Ora nella cartella dove hai creato il collegamento hai questa cartella con una freccia. Questo è una specie di alias per la cartella di destinazione, che usiamo per ingannare il programma. Pensa di accedere a una cartella all'interno dei file, ma in realtà sta accedendo da qualche altra parte. Cioè, se vogliamo scrivere il file c:\blabla\file.txt e c'è un riferimento alla cartella c:\disc_c nella cartella dei file, scriviamo FileOpen("disk_c\blabla\file.txt",...) nel MetaEditor. Corretto - non dimenticare di evitare il backslash
 
cd K:\FIBO\experts\files
mklink /D disk_k k:\

Ho il disco k, scritto tutto passato con successo symbol.link creato, come lo uso dopo?

Lasciate che vi dica il problema, collegato due computer via LAN, preferibilmente scrivere all'indirizzo: "\USER2\Users\Public\Documents\Read_Files" se possibile. sull'altro portatile. tutti gli accessi e i diritti sono aperti senza restrizioni.

 
alsu:

Ora hai una cartella con una freccia nel punto in cui hai creato il collegamento. Questo è una specie di alias per la cartella di destinazione, che usiamo per ingannare il programma. Pensa di accedere a una cartella all'interno dei file, ma in realtà sta accedendo da qualche altra parte. Cioè, se vogliamo scrivere nel file c:\blabla\file.txt e c'è un riferimento alla cartella c:\nome disk_c nella cartella dei file, scriviamo FileOpen("disk_c\blabla\file.txt",...) nel MetaEditor.

Non ho il link per qualche motivo (forse è nascosto?
 
merkulov.artem:
cd K:\FIBO\experts\files
mklink /D disk_k k:\

Ho il disco k, scritto tutto con successo passato il symbol.link creato, come lo uso dopo?

Dirò il problema, collegato due computer sulla LAN, preferibilmente scrivere all'indirizzo: "\USER2\Users\Public\Documents\Read_Files" se possibile. l'altro portatile. tutti gli accessi e i diritti sono aperti senza restrizioni.


Non so nemmeno se MQL capirà NetBIOS. Collega la tua cartella con un'unità di rete per essere sicuro (o è k:?)

 
merkulov.artem:

Ho bisogno di lavorare al di fuori delle cartelle del terminale e sto cercando di farlo, non ho trovato codice più o meno compatto e funzionante sul sito, sto raccogliendo i pezzi. Ho Win7 e tutto quello che ho trovato su XP o Vista funziona. Se avete un link o la vostra esperienza personale ve ne sarei grato. Ho sofferto per molto tempo...
Biblioteca.
 
alsu:

Non so nemmeno se MQL capirà NetBIOS. Collega la tua cartella con un'unità di rete per essere sicuro (o è k:?)



Il mio disco di sistema è C:- acceduto tramite cartelle condivise in rete. E il terminale è sull'unità K:\.
 
Zhunko:
Biblioteca.

Vadim, l'uomo ha problemi a capire la linea di comando e tu gli dai una libreria))
 
alsu:
Vadim, l'uomo ha problemi a capire la linea di comando e tu gli dai una libreria))
Ci sono esempi in esso. Forse vi aiuterà.