[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 166

 
FelixFX:

Buona sera a tutti!

Potete per favore consigliare come trasferire una variabile da un EA situato su un altro terminale, cioè ci sono variabili globali all'interno dello stesso terminale per risolvere questo problema, ma che dire se diversi terminali di diversi DC?


Qui c'è un articolo fresco su di esso proprio in cima al forum. Inoltre ci sono molte librerie per ogni esigenza: per esempio, in generale, le regole di ricerca
 
alsu:

1) erano indignati e si sono fermati 2,3) la cosa migliore da fare è chiedere direttamente a Rosh

Non mi dispiace, ma come?

Al... Il vecchio forum dove è successo tutto questo non esiste più.

 
alsu:
C'è un articolo recente su questo proprio in cima al forum. Inoltre c'è un mucchio di librerie scritte per soddisfare ogni esigenza: per esempio, e in generale, le regole di ricerca


Grazie, cercherò di capirlo).
 
x501:

Non mi dispiace, ma come?

Al... il vecchio forum che aveva tutto non c'è più.


https://www.mql5.com/ru/users/Rosh

 

Salve.

Mi scuso in anticipo per qualsiasi domanda stupida - sono un principiante assoluto). Chiamato non sono un mago, sto solo imparando.

Come descrivere al meglio il seguente algoritmo (nelle formule, o almeno quali funzioni dovrebbero essere usate)

1. aprire manualmente una posizione di acquisto con TP 30 (relativamente) pip.

2. quando il prezzo raggiunge il TP - l'ordine viene chiuso.

3. Subito dopo la chiusura dell'ordine precedente, viene aperto un nuovo ordine nella stessa direzione con lo stesso TP.

4. Questo continua fino a quando il prezzo non inizia ad invertirsi. Dopo l'inversione, deve arrivare a zero - apparentemente aprendo un ordine nella direzione opposta.

E lo stesso algoritmo per il contrario - per vendere.

Non so bene da che parte stare).

Ringrazio in anticipo.

 
Magnifique:

Salve.

Mi scuso in anticipo per qualsiasi domanda stupida - sono un principiante assoluto). Chiamato non sono un mago, sto solo imparando.

Come descrivere al meglio il seguente algoritmo (nelle formule, o almeno quali funzioni dovrebbero essere usate)

1. aprire manualmente una posizione di acquisto con TP 30 (relativamente) pip.

2. quando il prezzo raggiunge il TP - l'ordine viene chiuso.

3. Subito dopo la chiusura dell'ordine precedente, viene aperto un nuovo ordine nella stessa direzione con lo stesso TP.

4. Questo continua fino a quando il prezzo non inizia ad invertirsi. Dopo l'inversione, deve arrivare a zero - apparentemente aprendo un ordine nella direzione opposta.

E lo stesso algoritmo per il contrario - per vendere.

Non so bene da che parte stare).

Ringrazio in anticipo.

Guarda sopra, è tutto lì!

Documentazione Tutorial

 
borilunad, grazie per la tua risposta. Sopra - intendi in questo thread o nei tutorial/documenti?
 
Magnifique:
borilunad, grazie per la tua risposta. Sopra - intendi in questo thread o nei tutorial/documenti?
Certo, nei libri di testo e nella documentazione, e si può ottenere la roba già pronta al Lavoro. O hai intenzione di eseguire un EA senza la conoscenza del linguaggio? Molto rischioso e sconsiderato, e se hai molti soldi, compra la lotteria, è più redditizio e non hai bisogno di imparare!
 
Magnifique:

Salve.

Mi scuso in anticipo per qualsiasi domanda stupida - sono un principiante assoluto). Chiamato non sono un mago, sto solo imparando.

Come descrivere al meglio il seguente algoritmo (nelle formule, o almeno quali funzioni dovrebbero essere usate)

1. Aprire manualmente una posizione di acquisto con TP 30 (relativamente) pip.

2. quando il prezzo raggiunge il TP - l'ordine viene chiuso.

3. Subito dopo la chiusura dell'ordine precedente, viene aperto un nuovo ordine nella stessa direzione con lo stesso TP.

4. Questo continua fino a quando il prezzo non inizia ad invertirsi. Dopo l'inversione, deve arrivare a zero - apparentemente aprendo un ordine nella direzione opposta.

E lo stesso algoritmo per il contrario - per vendere.

Non so bene da che parte guardarlo).

Grazie in anticipo.


In primo luogo, ovviamente dovreste leggere un libro di testo e la documentazione, come vi è già stato consigliato.

In secondo luogo, anche manualmente, non è così difficile. Devi impostare in anticipo gli ordini in sospeso. In caso di acquisto sarà un ordine buytop. Prendendo in considerazione la differenza di Ask-Bid (spread). Cioè, il vostro take profit di un ordine precedente dovrebbe essere uguale al prezzo di apertura del prossimo ordine BUYSTOP meno lo spread (Ask-Bid). Tuttavia, c'è una piccola fregatura, poiché Ask-Bid in molte società di intermediazione non è un valore costante e può cambiare a seconda del giorno della settimana, dell'ora corrente, dell'attività di mercato e Dio sa cos'altro.

Nel terzo, nell'Expert Advisor questo viene fatto in modo ancora più elementare, ma è necessaria almeno una piccola comprensione della programmazione.

 
Sepulca:


In primo luogo, dovete assolutamente leggere il manuale e la documentazione, come vi è già stato consigliato.

In secondo luogo, anche manualmente, non è difficile. Si impostano gli ordini pendenti in anticipo. In caso di acquisto sarà un ordine buytop. Prendendo in considerazione la differenza di Ask-Bid (spread). Cioè, il vostro take profit di un ordine precedente dovrebbe essere uguale al prezzo di apertura del prossimo ordine BUYSTOP meno lo spread (Ask-Bid). Tuttavia, c'è una piccola fregatura, poiché Ask-Bid in molte società di intermediazione non è un valore costante e può cambiare a seconda del giorno della settimana, dell'ora corrente, dell'attività di mercato e Dio sa cos'altro.

Nel terzo, nell'Expert Advisor questo viene fatto in modo ancora più elementare, ma è necessaria almeno una piccola comprensione della programmazione.


Sepulka, grazie per la risposta :-) Sto studiando il tutorial, così come tutta la documentazione. Inoltre ho un video corso su mql4, lo sto studiando anch'io. Sto ancora facendo trading (su demo al momento), ma voglio automatizzare alcuni processi, perché uso molto gli ordini pendenti.