[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 159

 
Vinin:

Proprio

è un lungo cammino di tentativi ed errori.

e le biblioteche pubbliche sono state testate da centinaia (migliaia) di persone.

anche se una tale antica funzione lossless di kimiv guru si è rivelata impraticabile)

 
veti-k:

Ciao, potresti cambiare lo script di default in MT4 Period_Converter per aprirne uno nuovo nel caso in cui una candela superi i 10 pip?

Cambialo in extern! Non c'è niente da fare!
 

Certo che lo è:

NormalizeDouble (Lot*3*K, MarketInfo(Symbol(), MODE_LOTSTEP));

- sciocchezze. Il valore di MODE_LOTSTEP NON è un intero!!! Il lotto normalizza, per esempio, in questo modo:

int li_dig = MathCeil (MathAbs (MathLog (MarketInfo (Symbol(), MODE_LOTSTEP) / MathLog (10)));
double ld_Lot = NormalizeDouble (Lot, li_dig);

Dimitri, cerca di iniziare a usare i consigli degli altri nella vita: "È PREFERIBILE utilizzare gli sviluppi degli altri all'inizio del cammino, piuttosto che armeggiare con le proprie carenze" !!!!

 
Grazie!!!!! Wow, sono una pecora...
 
borilunad:
Cambialo nell'esterno! Non c'è niente da fare!



Se non ti dispiace, puoi dirmi quale parte del codice deve essere cambiata?

 
veti-k:



Se puoi, puoi dirmi quale parte del codice deve essere cambiata?

C'è sempre una rappresentazione della variabile all'inizio del codice, che si può prendere per prova, e una volta selezionata, mettere nel codice:

echtern int = 10 punto; Guarda e cambia a qualsiasi valore! Buona fortuna!

 
se
borilunad:

C'è sempre una rappresentazione della variabile all'inizio del codice, che si può prendere per prova, e una volta selezionata, mettere nel codice:

echtern int = 10 punto; Guarda e cambia a qualsiasi valore! Buona fortuna!



Se puoi farlo, ne ho davvero bisogno. per favore))
 
veti-k:
se

Se non ti dispiace farlo, per favore))

Se avete lo script Converter_Period, avete una sola variabile:

extern int ExtPeriodMultiplier = 3; // new period multiplier factor

Mettilo su M1 e ottieni 3, 4 ... più minuti, secondo la vostra scelta.

È lo stesso con l'orologio.

Se avete RangeBars_fromM1_time, avete anche una variabile:

extern int    PointsInBar       = 100;

Imposta qualsiasi numero di punti! Ora ce l'ho!

 
borilunad:

Se avete lo script Converter_Period, avete una sola variabile:

Mettilo su M1 e ottieni 3, 4 ... più minuti, secondo la vostra scelta.

È lo stesso con l'orologio.

Se avete RangeBars_fromM1_time, avete anche una variabile:

Imposta qualsiasi numero di punti! Ora ce l'ho!


Ho capito. Forse non sono stato chiaro. Quello che ho bisogno che lo script Converter_Period faccia è fare altri timeframe. voglio che faccia la stessa cosa, per esempio se una candela va per 8 minuti, dopo 3 minuti la candela va per 10 pips, poi dovrebbe chiudere e riaprire per finire gli altri 5 minuti. posso farlo?
 
veti-k:

Sì, capisco. Forse non sono stato chiaro. Quello che ho bisogno che lo script Converter_Period faccia è di fare altri timeframe. Dovrei farglielo fare anche con condizioni, per esempio se una candela va per 8 minuti, dopo 3 minuti la candela va per 10 pips, poi dovrebbe chiudere e aprirne un'altra, e uscire per altri 5 minuti. posso farlo?

Allora avete bisogno di RangeBars_fromM1_time

extern int    PointsInBar       = 100;

Imposta qualsiasi numero di punti!