[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 156

 
Omm:

TarasBY, non funziona così.

In e-TFL_V2 aggiungo queste due righe a start() e alla funzione MovingInWL stessa.

Se diverse posizioni sono aperte, il breakeven viene impostato solo su una di esse. ad ogni tick cerca di farlo di nuovo.

Non appena una posizione di Breakeven viene chiusa, la imposta su quella successiva.

Se ho notato nel primo messaggio il valore di breakeven è lo stesso per tutti i simboli, anche se ho impostato numeri diversi nella finestra delle impostazioni EA.

Non sono sicuro di dove sia il controllo per l'attivazione singola?

p.s. grazie per la funzione corretta. la sto testando su 5 cifre, ma penso che la maggior parte delle funzioni di kim funzioni comunque.

p.s.s. L'ho usato per un po' e sembrava funzionare. Era nel bug MovingInWL. grazie ancora. sono due giorni che ci sto lottando))

p.s.s. non riesco a capire perché Magic dovrebbe essere spostato in parametri EA esterni?

Non capisco perché Magic debba essere spostato in parametri esterni, può essere cambiato, il che a sua volta mi permette di mettere lo stesso EA su diverse coppie e su diversi grafici (se voglio una personalizzazione).
P.S. Le condizioni per il controllo di un singolo setup in una BU le ho segnate nel mio post precedente.
 
TarasBY:
P.S. Le condizioni per controllare un singolo setup in una BU le ho segnate nel mio post precedente.

questo è il punto in cui non funziona.

se in MovingInWL dopo ModifyOrder (-1, ld_BU, -1); scrivere Print("ticket= ",OrderTicket());

Se cambio manualmente lo stop dell'ordine, il prossimo tick lo cambierà di nuovo con quello specificato nelle impostazioni.

come faresti a farlo fermare una volta e non toccarlo più? Il prossimo tick dovrebbe avviare la funzione di traino.

TarasBY:
Magic nelle impostazioni esterne permette di cambiarlo, che a sua volta permette di mettere uno stesso EA su diverse coppie o su diversi grafici (se sono necessarie impostazioni individuali).
E se 50 grafici. su ogni cambiamento manuale dopo la compilazione)
 
Omm:

questo è il punto in cui non funziona.

se in MovingInWL dopo ModifyOrder (-1, ld_BU, -1); scrivere Print("ticket= ",OrderTicket());

Se cambio manualmente lo stop dell'ordine, il prossimo tick lo cambierà di nuovo con quello specificato nelle impostazioni.

come faresti a farlo fermare una volta e non toccarlo più? Il prossimo tick dovrebbe avviare la funzione di traino.

e se ci sono 50 grafici, su ognuno di essi dovreste cambiarlo manualmente dopo la compilazione)

Un consigliere è un insieme di diverse funzioni e variabili. Se vuoi imparare - devi capirlo da solo, e puoi usare il lavoro di qualcun altro per lavorare.
 

Quindi sto cercando di adattare il lavoro di qualcun altro alle mie esigenze

qual è meglio - la libreria di funzioni kimiv o TarasBY?)

 
Omm:

Quindi sto cercando di adattare il lavoro di qualcun altro alle mie esigenze

qual è meglio - la libreria di funzioni kimiv o TarasBY?)


Il mio
 
Ciao, voglio ottimizzare l'Expert Advisor, entro nello Strategy Tester, quando apro le "proprietà dell'esperto" sezione "ottimizzazione" nella colonna "il drawdown massimo" devo mettere un segno di spunta e cambiare il drawdown al 10%, ma c'è un numero 70Non posso cambiarlo o cancellarlo, quando clicco su 70 una barra verticale dove si può cancellare sta davanti al 70 e si sposta solo a sinistra? Cosa devo fare per cambiare le impostazioni?
 
sanktum:
Ciao, voglio ottimizzare l'Expert Advisor, entro nello Strategy Tester, quando apro le "proprietà dell'esperto" sezione "ottimizzazione" nella colonna "drawdown massimo" devo mettere un segno di spunta e cambiare il drawdown al 10%, ma c'è un numero 70Non posso cambiarlo o cancellarlo, quando clicco su 70 una barra verticale dove si può cancellare sta davanti al 70 e si sposta solo a sinistra? Cosa devo fare per cambiare le impostazioni?

Prova a premere Invio
 

Come posso creare il mio server per Metatrader, cioè un server a cui un'altra persona del mio mt può connettersi?

Quali sono i vostri pensieri su questo argomento in generale?

 
yellownight:

Come faccio a creare il mio server per Metatrader, cioè un server a cui un'altra persona può collegarsi dal mio mt?

Qualche pensiero su questo argomento?


Il più semplice e facile da implementare.

1. Compra la parte del server da Metacurrents

2. Trova una fonte di preventivo

3. Distribuire citazioni a destra e a manca

Non hai scritto lo scopo della connessione. Tutto dipende da questo.

 
Vinin:

Prova a premere Invio.

Ho premuto la linea due volte e una linea verticale è apparsa davanti a 70, ho premuto Enter e la linea è diventata blu ma il numero 70 è rimasto?